Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Come promesso ecco comunicati al volo i fortunati estratti che si porteranno a casa un bellissimo Gastly shiny TSV Abused UT UC per aver partecipato (e essere stati estratti) alla mia lotteria di compleanno! Inoltre, come promesso, è stato estratto anche un utente taggato in un commento. Ecco a voi il commento in questione: Ed ecco a chi corrispondono i commenti aventi i sopracitati ID Number: Commento n°68 - @SerenaAAsylveon Commento n° 90 - @Oldz - consegnato Commento n° 26 - @Char Commento n° 94 - @BraveFox Commento n° 27 - @iPasqualo - consegnato Commento n° 39 - @Pepito91 - consegnato Ecco infine l'utente taggato estratto e che avrà diritto anch'egli a ritirare il premio: Tag n° 37- @MatBig - consegnato I fortunati estratti sono pregati di comunicarmi su questo Thread l'AO del Gastly che intendono riscattare per renderli facilmente rintracciabili e di concludere lo scambio (che avverrà tramite GTS) entro e non oltre il 25 Agosto. Comunico che, chi prima arriva meglio alloggia sceglie! xD > QUI TROVERETE TUTTE LE INFO SUI GASTLY DISPONIBILI < > QUI POTRETE TROVARE LE PROOFS DEI GASTLY IN QUESTIONE < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Vado di Deker (AO)...GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 oh @Oldz ti ho portato fortuna ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Peccato, va beh tanto già ce l'ho Gastly abusato Complimenti ai vincitori e auguri @Mr.Fuji92 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Peccato, va beh tanto già ce l'ho Gastly abusato Complimenti ai vincitori e auguri @Mr.Fuji92 Grazie mille caro! Tanti auguri anche a te (?) #sonopropriounburlone Adesso, iPasqualo ha scritto: Vado di Deker (AO)...GRAZIE MILLE Derek se mai Consegnato! Complimenti per la vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 16 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille caro! Tanti auguri anche a te (?) #sonopropriounburlone Derek se mai Consegnato! Complimenti per la vittoria! Si lol è tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Oh mammina! È la prima volta che vinco grazie a un Tag. E ovviamente devo ringraziare @Strax vittoria! Volevo sapere se è possibile avere il Gastly con il nome giapponese o già l'ha preso qualcun altro. Comunque auguri @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Grazie mille, uno qualsiasi va bene. Una cosa, puoi tenermelo fino al 1 22/23 che sono in ferie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 Che fortuna *_* Va benissimo il tuo nickname così resterai scolpito nel mio box! Fammi sapere per MP quando effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Oh mammina! È la prima volta che vinco grazie a un Tag. E ovviamente devo ringraziare @Strax vittoria! Volevo sapere se è possibile avere il Gastly con il nome giapponese o già l'ha preso qualcun altro. Comunque auguri @Mr.Fuji92 Era tutto calcolato, io ho già un Gastly TSV 5IV -Atk quindi ho partecipato per far vincere te col tag Complimenti ai vincitori e auguroni a @Mr.Fuji92, buon compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Oh mammina! È la prima volta che vinco grazie a un Tag. E ovviamente devo ringraziare @Strax vittoria! Volevo sapere se è possibile avere il Gastly con il nome giapponese o già l'ha preso qualcun altro. Comunque auguri @Mr.Fuji92 Certamente! Appena riusciremo a "sincronizzarci" sarò felice di scambiartelo! Adesso, Char ha scritto: Grazie mille, uno qualsiasi va bene. Una cosa, puoi tenermelo fino al 1 22/23 che sono in ferie? Fino al 1° settembre o fino al 22/23 agosto? Non ho capito bene! xD Adesso, Pepito91 ha scritto: @Mr.Fuji92 Che fortuna *_* Va benissimo il tuo nickname così resterai scolpito nel mio box! Fammi sapere per MP quando effettuare lo scambio Controlla il link che ho postato, vedi tutti i Gastly disponibili... purtroppo nessuno di loro ha il mio AO Adesso, Strax ha scritto: Era tutto calcolato, io ho già un Gastly TSV 5IV -Atk quindi ho partecipato per far vincere te col tag Complimenti ai vincitori e auguroni a @Mr.Fuji92, buon compleanno! Grazie mille carissimo! Mi aspetto un'offerta di 10.00 PP nell'asta come regalo di compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille carissimo! Mi aspetto un'offerta di 10.00 PP nell'asta come regalo di compleanno! Solo? Ora vado a offrirne anche di più... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Solo? Ora vado a offrirne anche di più... Nascondi contenuto Non mi fa visualizzare l'immagine... questo PC è dell'anteguerra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Non mi fa visualizzare l'immagine... questo PC è dell'anteguerra! D: Non importa, era il mio "compralo subito" delle aste toste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 37 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Certamente! Appena riusciremo a "sincronizzarci" sarò felice di scambiartelo! Fino al 1° settembre o fino al 22/23 agosto? Non ho capito bene! xD Controlla il link che ho postato, vedi tutti i Gastly disponibili... purtroppo nessuno di loro ha il mio AO Grazie mille carissimo! Mi aspetto un'offerta di 10.00 PP nell'asta come regalo di compleanno! 22/23, non so come mai ci sia un 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Char ha scritto: 22/23, non so come mai ci sia un 1.. Perfetto, allora non ci saranno problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Certamente! Appena riusciremo a "sincronizzarci" sarò felice di scambiartelo! Fino al 1° settembre o fino al 22/23 agosto? Non ho capito bene! xD Controlla il link che ho postato, vedi tutti i Gastly disponibili... purtroppo nessuno di loro ha il mio AO Grazie mille carissimo! Mi aspetto un'offerta di 10.00 PP nell'asta come regalo di compleanno! Appena posso ti mando un MP così non intasiamo troppo qui. Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 Perdonami, non avevo capito xD Scelgo il seguente AO: Tristan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Pepito91 ha scritto: @Mr.Fuji92 Perdonami, non avevo capito xD Scelgo il seguente AO: Tristan Perfetto! Metti un Pokémon in GTS chiedendo in cambio un Gastly M lv.1-10 e metti come messaggio "FUJI" Dimmi ovviamente quale Pokémon inserisci così che possiamo fare lo scambio al volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 Ho inserito un Poochyena, Maschio, liv. 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Pepito91 ha scritto: @Mr.Fuji92 Perdonami, non avevo capito xD Scelgo il seguente AO: Tristan Consegnato! Mi lasci un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 Ritirato! Grazie! Certamente, dopo posso lasciarti un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @Char ma tu sei il proprietario del sito random.org? Ahahaha le vinci tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: @Char ma tu sei il proprietario del sito random.org? Ahahaha le vinci tutte Shhh! Non deve saperlo nessuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.