MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Pokemon Go richiama al nazismo nel senso che che (almeno nelle prime versioni) te lo fa salire perchè il GPS non funziona o ti crasha l'applicazione Scherzi a parte..la notizia è vecchia ma non ho mai avuto modo di commentarla..comunque sia..la chiesa non si smentisce mai. Strano non abbiano invocato il demonio come solito. Tanto è sempre colpa sua..mica dei pirla che guidano al telefono, invadono le proprietà private , ecc :'D Mi spiace cari preti, la colpa è del cervello mancante di alcuni individui..non di entità mistiche (fra l'altro abbiamo il doctor strange a salvarci le natiche) Sono perfettamente d'accordo la chiesa tende a puntare il dito un pò troppo frequentemente, poi in effetti ieri stavo per smadonnare visto che in un primo momento non sono riuscito a scaricare victini poi per fortuna ci sono riuscito e quindi non mi sono lanciato in enormi sproloqui verbali E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 ore fa, FallenAngel ha scritto: "La religione è l'oppio dei popoli" cit. Karl Marx Se non puoi permetterti un tiro almeno evita di mancare di rispetto, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 La chiesa oramai qualsiasi cosa abbia un certo potere sulle masse è: "fascista,nazista, comunista, diabolica o complottistica". I pokèmon sono sempre esistiti e nessuno (a parte i veri appassionati) se li è mai cagati perchè ritenuti da bambini. Da quando è uscita questa famosa app tutti quanti guarda caso si sono ricordati che esistono e giustamente come ogni cosa ha dei sostenitori e degli oppositori. Quello che a me da fastidio è il fatto che viene accusata di crimini che realmente non sono direttamente collegati (o completamente a volte) ad essa e che per screditarla si usino scuse davvero ridicole. Il vescovo di Noto afferma che il famoso pokèstop dovrebbe invece essere visitato solo per scopi prettamente religiosi, cosa assolutamente sbagliata in quanto se un turista indù, ad esempio, viene in Italia per vedere le chiese e quant'altro non penso ci entri per adorare un dio che nella loro religione non viene adorato. In conclusione, Pokèmon Go verrà sempre criticato fin quando le persone ci giocheranno; le uniche accuse più sensate sono quelle fatte sulla geolocalizzazione e sulla fotocamera attiva che permette di farci monitorare sia i nostri movimenti che quello che vediamo. E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 MAMMA MIA CHE NERVOSO STI FIGLI DI JYNX DEVONO SOLO STARSI ZITTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 23 minuti fa, FallenAngel ha scritto: MAMMA MIA CHE NERVOSO STI FIGLI DI JYNX DEVONO SOLO STARSI ZITTI Teh a me Jynx piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Un altra ricerca dice che la brutta faccia del vescovo richiama la violenza Ma basta co sta religione Ma pensassero a che ne so La fame nel mondo Ma la cosa brutta è che c'è gente che va presso a loro Altro che il nazismo ahahahahha E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Sì ma come mai si sta commentando una notizia di qualcosa come sette mesi fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Sì ma come mai si sta commentando una notizia di qualcosa come sette mesi fa? Perché sta tornando di moda il vintage. Modificato 4 aprile, 2017 da Ravenblack vacca treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Perché sta tornando di moda in vintage. Ah, okay okay. Non fa una piega, ordunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, TitanIperion ha scritto: La chiesa oramai qualsiasi cosa abbia un certo potere sulle masse è: "fascista,nazista, comunista, diabolica o complottistica". I pokèmon sono sempre esistiti e nessuno (a parte i veri appassionati) se li è mai cagati perchè ritenuti da bambini. Da quando è uscita questa famosa app tutti quanti guarda caso si sono ricordati che esistono e giustamente come ogni cosa ha dei sostenitori e degli oppositori. Quello che a me da fastidio è il fatto che viene accusata di crimini che realmente non sono direttamente collegati (o completamente a volte) ad essa e che per screditarla si usino scuse davvero ridicole. Il vescovo di Noto afferma che il famoso pokèstop dovrebbe invece essere visitato solo per scopi prettamente religiosi, cosa assolutamente sbagliata in quanto se un turista indù, ad esempio, viene in Italia per vedere le chiese e quant'altro non penso ci entri per adorare un dio che nella loro religione non viene adorato. In conclusione, Pokèmon Go verrà sempre criticato fin quando le persone ci giocheranno; le uniche accuse più sensate sono quelle fatte sulla geolocalizzazione e sulla fotocamera attiva che permette di farci monitorare sia i nostri movimenti che quello che vediamo. sempre esistiti: la terra esiste da 3,4 miliardi mentre pokemon da 21 anni cmq ha ragione, ma dovrebbe protestare anche contro i codici a barre, che ci considerano solo come numeri; la schiavitù, il commercio di umani, la guerra, lo sfruttamento e tante altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 (modificato) On 31/8/2016 at 13:03, BigDima ha scritto: pienamente condivisibile Perché? Modificato 4 aprile, 2017 da CiccioEmpoleon01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Perché? perché leggendo la sua intervista vidi che aveva ragione, anche se oggi 4 aprile non ricordo cosa disse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 (modificato) 9 ore fa, BigDima ha scritto: perché leggendo la sua intervista vidi che aveva ragione, anche se oggi 4 aprile non ricordo cosa disse Aveva ragione? "Pokémon GO crea dipendenza a un sistema totalitaristico che è pari a quello nazista. I Pokémon danno origine a una realtà parallela, in cui i ragazzi si divertono a catturare in giro per le città i mostri tascabili secondo una regia totalitaria e dove manca la partecipazione attiva e cosciente. Bisogna avere il coraggio di servirsi del proprio intelletto e non essere telecomandati, bisogna far uscire l’uomo da una condizione di minorità di cui egli stesso è responsabile. Ecco perché combatto quest’app che sta alienando migliaia e migliaia di ragazzi. Ho chiesto a due miei amici avvocati, Corrado Valvo del foro di Siracusa e Marcello Bombardiere del foro di Crotone, di pensare la fattispecie della denuncia. C’è in campo la sicurezza sociale degli uomini e delle donne della terra da preservare. I giovani devono andare in giro per il mondo a portare la parola di Cristo e a trasmettere valori positivi." Modificato 5 aprile, 2017 da CiccioEmpoleon01 E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Aveva ragione? "Pokémon GO crea dipendenza a un sistema totalitaristico che è pari a quello nazista. I Pokémon danno origine a una realtà parallela, in cui i ragazzi si divertono a catturare in giro per le città i mostri tascabili secondo una regia totalitaria e dove manca la partecipazione attiva e cosciente. Bisogna avere il coraggio di servirsi del proprio intelletto e non essere telecomandati, bisogna far uscire l’uomo da una condizione di minorità di cui egli stesso è responsabile. Ecco perché combatto quest’app che sta alienando migliaia e migliaia di ragazzi. Ho chiesto a due miei amici avvocati, Corrado Valvo del foro di Siracusa e Marcello Bombardiere del foro di Crotone, di pensare la fattispecie della denuncia. C’è in campo la sicurezza sociale degli uomini e delle donne della terra da preservare. I giovani devono andare in giro per il mondo a portare la parola di Cristo e a trasmettere valori positivi." e dove ha sbagliato? mettendomi nei panni "dell'altro" ho potuto verificare anch'io che quanto sostiene il vescovo è la stessa cosa che dico anch'io. inoltre quando cammino che vedo queste persone che giocano a pokemon go rimango parecchio perplesso. un conto è girare per strada per parlare al telefono ( che sia chiamata, whatsapp ecc) un conto è per giocare. vedere questa gente che gioca in quel modo mi lascia sempre perplesso e stupito. e considera che queste cose le ho pensate prima del vescovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Aveva ragione? "Pokémon GO crea dipendenza a un sistema totalitaristico che è pari a quello nazista. I Pokémon danno origine a una realtà parallela, in cui i ragazzi si divertono a catturare in giro per le città i mostri tascabili secondo una regia totalitaria e dove manca la partecipazione attiva e cosciente. Bisogna avere il coraggio di servirsi del proprio intelletto e non essere telecomandati, bisogna far uscire l’uomo da una condizione di minorità di cui egli stesso è responsabile. Ecco perché combatto quest’app che sta alienando migliaia e migliaia di ragazzi. Ho chiesto a due miei amici avvocati, Corrado Valvo del foro di Siracusa e Marcello Bombardiere del foro di Crotone, di pensare la fattispecie della denuncia. C’è in campo la sicurezza sociale degli uomini e delle donne della terra da preservare. I giovani devono andare in giro per il mondo a portare la parola di Cristo e a trasmettere valori positivi." E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Heil Niantic !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Il Diavolo è dentro di me. Avanti Lucemon :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 ore fa, BigDima ha scritto: e dove ha sbagliato? mettendomi nei panni "dell'altro" ho potuto verificare anch'io che quanto sostiene il vescovo è la stessa cosa che dico anch'io. inoltre quando cammino che vedo queste persone che giocano a pokemon go rimango parecchio perplesso. un conto è girare per strada per parlare al telefono ( che sia chiamata, whatsapp ecc) un conto è per giocare. vedere questa gente che gioca in quel modo mi lascia sempre perplesso e stupito. e considera che queste cose le ho pensate prima del vescovo. E dov'è scritto che bisogna fare una cosa e non l'altra? Io vorrei essere libero di giocare a ciò che mi diverte in santa pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: E dov'è scritto che bisogna fare una cosa e non l'altra? Io vorrei essere libero di giocare a ciò che mi diverte in santa pace perché vorresti? nessuno te lo impedisce eh, non è che se il vescovo di nola dice no allora non giochi mentre se dice di sì ci giochi, non è che per giocare deve esserci l'autorizzazione di ogni autorità esistente sulla terra, ogni tanto mi lasciate senza parole con questi ragionamenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 (modificato) Io sinceramente odio Pokémon Go,lo trovo da mongoli girare per la città cercando pokemon. Pensare che richiami il regime nazista,è da malati al cervello Modificato 5 aprile, 2017 da DarkFlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 (modificato) Finche non vedo un pokemon con i mustacchi alla hitler io non ci sto dentro Modificato 5 aprile, 2017 da Delta_ E' stata aggiunta una reazione da Polytropon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Si starà rivoltando nella tomba ahhaahhaahhahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: Finche non vedo un pokemon con i mustacchi alla hitler io non ci sto dentro Sono morto. No seriamente, mi viene da piangere al solo leggere certe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 9 minuti fa, WaterBlade ha scritto: Sono morto. No seriamente, mi viene da piangere al solo leggere certe cose Uot de ec ar iu seing meit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 35 minuti fa, BigDima ha scritto: perché vorresti? nessuno te lo impedisce eh, non è che se il vescovo di nola dice no allora non giochi mentre se dice di sì ci giochi, non è che per giocare deve esserci l'autorizzazione di ogni autorità esistente sulla terra, ogni tanto mi lasciate senza parole con questi ragionamenti :/ Ho detto che vorrei giocare in pace, significa che non voglio essere criticato PS: parlo per una questione di principio dal momento che non ho mai giocato a pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati