Vai al commento

Il Web impazzisce per la forma Alola di Raichu!

-PeterPan-

Post raccomandati

PRIMOH XDXDXDXDXDXDXDXDXD

- cit. Youtube Italia

Ciò che è piaciuto in particolar modo di questa creatura tascabile è l’utilizzo della coda come se fosse una tavola da surf e quindi molti se lo immaginano a cavalcare le onde in tutto il suo dolce splendore.

Non che ci siano troppe altre differenze col Raichu che tutti conoscevamo, a parte gli occhi azzurri e le forme paffutelle in stile seconda generazione. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Penso che oltre ad aver mangiato troppe ciambelle, ha pure fregato due medaglie Scarabeo dalla palestra di Artemisio, e le usa come orecchie.

Link al commento

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Penso che oltre ad aver mangiato troppe ciambelle, ha pure fregato due medaglie Scarabeo dalla palestra di Artemisio, e le usa come orecchie.

La cosa è strana, sembra paffuto ma in realtà è più piccolo e leggero del Raichu normale

Link al commento

Questa di Raichu e quella di Marowak mi piacciono molto.

Quella che mi piace meno è quella di Meowth. Chissà la reazione di Meowth del Team Rocket quando si troverà di fronte alla versione Alola, spero gli dia una sonora lezione, ma purtroppo finirà con il volare via,  come sempre, alla velocità della luce...

Link al commento

Questa è sicuramente la mia forma di Alola preferita. Il vecchio Raichu, spigoloso e con colori spenti, è stato completamente rinnovato con lineamenti soffici, occhi favolosi e un concept fantastico come quello della coda-tavola da surf! Prenderò sicuramente Pichu ai primi percorsi.

Modificato da -carlo3000-
Link al commento

Tralasciando la questione dei gusti personali, creare una forma Alola per Raichu è stata una mossa azzardata. Raichu è l'evoluzione di Pikachu, pokémon iconico per antonomasia, e una forma alternativa per lui è difficile da accettare. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Tralasciando la questione dei gusti personali, creare una forma Alola per Raichu è stata una mossa azzardata. Raichu è l'evoluzione di Pikachu, pokémon iconico per antonomasia, e una forma alternativa per lui è difficile da accettare. :o

Per quale motivo scusa? Oltretutto lo stesso raichu alola è un riferimento a surfing pikachu stesso, o meglio a puka il pikachu dell'anime

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pacioccoso ma sembra assurdo ma è più magro di quasi 10 chili del raichu normale

Per me lo è.

Sarà più magro, non m'importa.

Non ci tengo a queste cose.

Sta di fatto che io lo veda come pacioccoso.

Stop.

Link al commento