-PeterPan- Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 La nuova forma Alola di Raichu desta l'interesse del Web e ottiene un notevole successo tra gli appassionati delle note creature tascabili! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 PRIMOH XDXDXDXDXDXDXDXDXD - cit. Youtube Italia Ciò che è piaciuto in particolar modo di questa creatura tascabile è l’utilizzo della coda come se fosse una tavola da surf e quindi molti se lo immaginano a cavalcare le onde in tutto il suo dolce splendore. Non che ci siano troppe altre differenze col Raichu che tutti conoscevamo, a parte gli occhi azzurri e le forme paffutelle in stile seconda generazione. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Penso che oltre ad aver mangiato troppe ciambelle, ha pure fregato due medaglie Scarabeo dalla palestra di Artemisio, e le usa come orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Direttamente dalla serie "Come rovinare un bel Pokémon"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Penso che oltre ad aver mangiato troppe ciambelle, ha pure fregato due medaglie Scarabeo dalla palestra di Artemisio, e le usa come orecchie. La cosa è strana, sembra paffuto ma in realtà è più piccolo e leggero del Raichu normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Questa di Raichu e quella di Marowak mi piacciono molto. Quella che mi piace meno è quella di Meowth. Chissà la reazione di Meowth del Team Rocket quando si troverà di fronte alla versione Alola, spero gli dia una sonora lezione, ma purtroppo finirà con il volare via, come sempre, alla velocità della luce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Nessuno batterà mai la trashaggine di Exceguttor... Nessuno... E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 7 ore fa, GROUDON17 ha scritto: La cosa è strana, sembra paffuto ma in realtà è più piccolo e leggero del Raichu normale È verissimo è strano sembra più paffuto invece pesa quasi 10 chili meno del raichu normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Impazzisce per quanto fa schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ma è tipo bellissimo come si fa a non amarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 31 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Ma è tipo bellissimo come si fa a non amarlo Vero c'ha troppo stile surfa sulla sua coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 A me non piace proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 ora che ci penso...con questo pokémon un altra combinazione di ''mutatipo'' e stata inserita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Con quegli occhioni gli avrei dato più un tipo folletto... E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Yuize-Kallen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Zem1992 ha scritto: ora che ci penso...con questo pokémon un altra combinazione di ''mutatipo'' e stata inserita Esattamente una nuova combo di tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Lo adoro ma quello che mi ha colpito di più tra le Alola Form è Ninetales E' stata aggiunta una reazione da Yuize-Kallen, -PeterPan- e BitterSans 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Xerneas26 ha scritto: Lo adoro ma quello che mi ha colpito di più tra le Alola Form è Ninetales Verissimo ninetales è un vero spettacolo E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Al momento, sicuramente Ninetales! E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) Questa è sicuramente la mia forma di Alola preferita. Il vecchio Raichu, spigoloso e con colori spenti, è stato completamente rinnovato con lineamenti soffici, occhi favolosi e un concept fantastico come quello della coda-tavola da surf! Prenderò sicuramente Pichu ai primi percorsi. Modificato 19 agosto, 2016 da -carlo3000- E' stata aggiunta una reazione da Yuize-Kallen e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Tralasciando la questione dei gusti personali, creare una forma Alola per Raichu è stata una mossa azzardata. Raichu è l'evoluzione di Pikachu, pokémon iconico per antonomasia, e una forma alternativa per lui è difficile da accettare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tralasciando la questione dei gusti personali, creare una forma Alola per Raichu è stata una mossa azzardata. Raichu è l'evoluzione di Pikachu, pokémon iconico per antonomasia, e una forma alternativa per lui è difficile da accettare. :o Per quale motivo scusa? Oltretutto lo stesso raichu alola è un riferimento a surfing pikachu stesso, o meglio a puka il pikachu dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Raichu è bello. Raichu Alola di più. E poi ora molto più mlmlmlml. Pacioccoso. :3 E' stata aggiunta una reazione da White39, Yuize-Kallen e UltraNene 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Carinissimo a parer mio, sicuramente finirà nella mia squadra E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 36 minuti fa, Glicine ha scritto: Raichu è bello. Raichu Alola di più. E poi ora molto più mlmlmlml. Pacioccoso. :3 Pacioccoso ma sembra assurdo ma è più magro di quasi 10 chili del raichu normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pacioccoso ma sembra assurdo ma è più magro di quasi 10 chili del raichu normale Per me lo è. Sarà più magro, non m'importa. Non ci tengo a queste cose. Sta di fatto che io lo veda come pacioccoso. Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati