MoonEevee Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuti alla mia prima lotteria- Summer Moon! Il tempo corre e le vacanze stanno trascorrendo in fretta! Quindi guardando l'agenda mi sono accorta che i codici di Darkrai stanno per scadere a breve e che io non possiedo abbastanza cartucce per ritirarli tutti Per questo motivo apro questa lotteria che volevo aprire mesi fa ma che non ho mai avuto tempo di fare! Regolamento: 1. Commentare qui sotto UNA sola volta, i commenti doppi verranno eliminati e sarete esclusi dalla lotteria 2. Potete taggare un amico per informarlo della lotteria, forse metterò il premio per il tag, ma solo forse 3. I mi piace non sono obbligatori ma sono estremamente graditi 4. La lotteria chiuderà sabato 27 agosto alle ore 19.00 in punto! Qualsiasi commento inviato dopo non sarà ritenuto valido, successivamente estrarrò i fortunati vincitori tramite random.org Premi: I premi consistono nel codice di Darkrai distribuito al Gamestop dedicato all'anniversario dei Pokemon, che compiono ben venti anni come tutti sappiamo Non ho ancora deciso il numero di codici da mettere in palio, a dipendenza dell'affluenza (e di quanti me ne restano) deciderò il numero preciso. Regola obbligatoria per le brave persone: Voglio testare se siete stati bravi e avete letto tutto, quindi dovete inserire una di queste parole nel vostro commento: Azzorre, Auguri, Ventennale, Summer, Moon, Delfini, Eevee (vi lascio anche un'ampia scelta ) E... per ora è tutto bella gente, partecipate numerosi e taggate tanti amici, più siamo più ci divertiamo! Probabilmente nel corso dei prossimi giorni deciderò il numero di codici, quindi restate sintonizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 auguri MoonEevee @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Eevee @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo a quest'iniziativa... Taggo Moon... aspetta ma @MoonEevee ha aperto la discussione! Quindi taggo @Martyny come solito. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo, bella iniziativa delfini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FVLVIO Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcus17e Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo !!! Castori!!! Ah giusto... Non va bene... Delfini!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo !!! A conferma di aver letto tutto: Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo moon @Panda.87 (giuro che appena trovo qualcun'altro smetto di taggare te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo anche io, grazie mille per l'iniziativa Taggo anche @Sparcy! Spero solo di non essere in vacanza alle Azzorre il giorno dell'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor68_x Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Auguri @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 partecipo! taggo @Gaetano9704, @moraz00 grazie per l'invito! spero che in pokemon sun e #moon faranno una distribuzione di #eevee con la mossa #auguri (magari per una nuova evoluzione)...no più di 3 parole in una frase di senso compiuto non riesco a mettercele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo!! P.s... Eevee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Auguri ! E partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo e taggo @The_Karp Azzorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Tento chiamando in causa @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ok, questa devo vincerla: vado a cercare tutti i portafortuna che ho in casa. (Vale o devo esplicitamente scrivere Eevee?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo @Garchomp Summer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Delfini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo e taggo Moon- ah no @Glavialeh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo Delfini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Uot chi mi ha tagg...partecipo Auguri @Francy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo @Darkgreninja19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Partecipo e viva i Delfini! Taggo @Mr.Fuji92 che ha bisogno di codici! LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.