Vai al commento

[CHIUSO] Summer Moon by MoonEevee

MoonEevee

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti alla mia prima lotteria- Summer Moon!

Il tempo corre e le vacanze stanno trascorrendo in fretta!

Quindi guardando l'agenda mi sono accorta che i codici di Darkrai stanno per scadere a breve e che io non possiedo abbastanza cartucce per ritirarli tutti :XD: 

Per questo motivo apro questa lotteria che volevo aprire mesi fa ma che non ho mai avuto tempo di fare! ^^ 

Regolamento:

1. Commentare qui sotto UNA sola volta, i commenti doppi verranno eliminati e sarete esclusi dalla lotteria

2. Potete taggare un amico per informarlo della lotteria, forse metterò il premio per il tag, ma solo forse :P 

3. I mi piace non sono obbligatori ma sono estremamente graditi

4. La lotteria chiuderà sabato 27 agosto alle ore 19.00 in punto! Qualsiasi commento inviato dopo non sarà ritenuto valido,

successivamente estrarrò i fortunati vincitori tramite random.org

Premi:

I premi consistono nel codice di Darkrai distribuito al Gamestop dedicato all'anniversario dei Pokemon, che compiono ben venti anni come tutti sappiamo ^^ 

Non ho ancora deciso il numero di codici da mettere in palio, a dipendenza dell'affluenza (e di quanti me ne restano) deciderò il numero preciso.

darkraievento.png

Regola obbligatoria per le brave persone:

Voglio testare se siete stati bravi e avete letto tutto, quindi dovete inserire una di queste parole nel vostro commento:

Azzorre, Auguri, Ventennale, Summer, Moon, Delfini, Eevee (vi lascio anche un'ampia scelta ;))

E... per ora è tutto bella gente, partecipate numerosi e taggate tanti amici, più siamo più ci divertiamo!

Probabilmente nel corso dei prossimi giorni deciderò il numero di codici, quindi restate sintonizzati!

Inviato

Partecipo anche io, grazie mille per l'iniziativa :) Taggo anche @Sparcy!

Spero solo di non essere in vacanza alle Azzorre il giorno dell'estrazione :tf: 

Falken-N7.png

Inviato

partecipo! taggo @Gaetano9704, @moraz00 grazie per l'invito! spero che in pokemon sun e #moon faranno una distribuzione di #eevee con la mossa #auguri (magari per una nuova evoluzione)...no più di 3 parole in una frase di senso compiuto non riesco a mettercele :P

Inviato

Ok, questa devo vincerla: vado a cercare tutti i portafortuna che ho in casa.

:eveeplz: (Vale o devo esplicitamente scrivere Eevee?)

Inviato

Partecipo e taggo Moon- ah no :tf:

@Glavialeh

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...