Redattore Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!In seguito a numerose richieste di supporto e diversi dubbi, troverete di seguito maggiori dettagli e informazoni sulla distribuzione del Pokémon leggendario Keldeo nei GameStop Italiani.Il Pokémon è attualmente in fase di distribuzione in tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa e lo sarà fino all'11 Ottobre. Potranno ottenerlo solamente chi ha prenotato Pokémon Nero 2 o Bianco 2 in un punto vendita GameStop.Per ottenere il Pokémon, porta con te una console della linea Nintendo DS o Nintendo 3DS con una copia originale Pokémon Nero o Bianco e chiedi al Commesso del punto vendita GameStop di poter scaricare il Pokémon Keldeo e segui la procedura ufficiale per ottenere il Pokémon. Alcuni commessi possono affermare sbadatamente che il Pokémon sarà distribuito dal giorno dell'uscita di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, ma si tratta di un grosso errore; il Pokémon può essere distribuito solamente su Pokémon Nero e Bianco e fino all'11 Ottobre, dopo questa data, la cartuccia speciale che distribuisce il Pokémon, smetterà di funzionare. In caso di ulteriori dubbi, chiedi al commesso di rileggere Comunicato Ufficiale Nintendo inviato in tutti i punti vendita Gamestop con i dettagli sulla distribuzione. Il Pokémon non sarà distribuito a coloro che possiedono una R4 o altri dispositivi illegali, Nintendo non si assume nessuna rensponsabilità in merito.Il Pokémon sarà al livello 15, sarà contenuto in una Pregio Ball, avrà l'abilità Giustizia, le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio, tiene come strumento PP-Max e possiede un Fiocco Desiderio. Il suo A.O è EST2012.Sarà possibile fargli apprendere la mossa Spadamistica, indispensabile per poter trasformarsi nella sua Forma Risoluta su Pokémon Bianco 2 e Nero 2, portandolo alla Palude Mistralopoli insieme a Cobalion, Virizion e Terrakion o in un albero nei pressi di Venturia in Pokémon Nero 2 e Bianco 2.Una volta trasferito trasferito in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Keldeo potrà passare alla Forma Risoluta se ha imparato la mossa Spadamistica.Il Pokémon è distribuito internazionalmente in vari negozi di molti altri paesi tra cui Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Germania, Spagna, Australia, Nuova Zeldanda, Finlandia con date di distribuzione variano tra fine agosto e metà ottobre. In Grecia sarà inizialmente distribuito ai vincitori di un concorso a premi e successivamente distribuito a tutti i giocatori. In Corea sarà distribuito il prossimo dicembre in occasione del rilascio del 15esimo film Pokémon nei cinema Coreani. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 23 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 In realtà ,il commesso potrebbe modificare la data del DS che usa e distribuirlo(Come ha fatto il Gamestop dove ho preso Pokèmon Nero, che mi diede Celebi il 5 marzo 2011),comunque vada,lo avrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 In realtà ,il commesso potrebbe modificare la data del DS che usa e distribuirlo(Come ha fatto il Gamestop dove ho preso Pokèmon Nero, che mi diede Celebi il 5 marzo 2011),comunque vada,lo avrò!Certo, ma ciò non toglie che il commesso deve rispettare la data comunicata da Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Anche se ho già avuto Keldeo, grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ok, devo ripassare dal mio GS, poiché dicono che lo daranno al momento della consegna... Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Potranno ottenerlo solamente chi ha prenotato Pokémon Nero 2 o Bianco 2 in un punto vendita Game Stop.Questo non è giusto , perchè se uno come me lo ha ordinato da un altra parte , non lo può avere à§____à§Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Beh io lo ho avuto il 15 u.ú (bello il 3ds xl XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Dovrò andare con Grovy a picchiare quelli del nostro GS :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Io non lo prendo non mi interessa di keldeo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 io l'ho già preso ma non in tutti i negozi chiedono la prenotazione(placida, che brutta natura per keldeoD:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Non capisco perché nel comunicato ufficiale ci sia scritto che per ottenere keldeo bisogni prenotare BN2 quando non é assolutamente vero! è_é Io non l'ho prenotato ma me lo hanno dato lo stesso! Così per tutte le altre persone che lo hanno preso, non hanno dovuto per forza preordinare il gioco! è_éAlla fine ho un bellissimo Keldeo Timido con 31 iv in velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Sono andato due giorni fa al GS e ho chiesto al commesso: egli sapeva già tutto dell'evento e mi ha detto che non era necessaria alcuna prenotazione. Purtroppo poco dopo mi ha detto che la cartuccia non funzionava, motivo per cui dovrò tornare qualche altro giorno, quando gliela ri-invieranno P.S. Grazie per la news Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 io spero che dove vado io non mi vengono a dire che serve la prenotazione, spero di beccarmi la persona che conosco magari mi lascia pure tranquillo, al massimo niente keldeo io non prenoto più niente da gamestop costa troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 grazie manuel,comunque io ho scaricato keldeo al mio gamestop un paio di giorni fa e io non ho prenotato i videogiochi dal gamestop e non mi hanno fatto nessuna domanda,io ho detto "sono venuto per scaricare keldeo" e il commesso "si prendo il ds con la cartuccia" e l'ho scaricato sia su bianco che su nero senza chiedere niente sulla prenotazione,quindi secondo me dipende anche dai commessi da come sono informati e/o se si è fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palo94 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 a me hanno detto che si può scaricare con wi-fi XD e uno con l'uscita di BN2 nn ci capisco + nnt uffa ma cm si scarica keldeo lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Oggi riprovo ad andare al GameStop, sperando ci sia un commesso più competente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 a me hanno detto che si può scaricare con wi-fi XD e uno con l'uscita di BN2 nn ci capisco + nnt uffa ma cm si scarica keldeo lo vogliosi scarica esattamente come scritto in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 In realtà è ottenibile da chiunque abbia una console e una cartuccia di Nero e Bianco. Non conta se hai prenotato oppure no:io l'ho scaricato, ma in un punto vendita diverso da quello in cui ho prenotato il gioco. Ma comunque fosse, non mi è stato chiesto il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palo94 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 ce qualcuno di Pesaro che a scaricato keldeo e in quale GS? risp pls ce qualcuno di Pesaro che a scaricato keldeo e in quale GS? risp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 ok, mettiamo che serva la prenotazione...io ho prenotato keldeo in un gs lontano ma lo voglio prendere in quello più vicino, posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 ok, mettiamo che serva la prenotazione...io ho prenotato keldeo in un gs lontano ma lo voglio prendere in quello più vicino, posso?perché nessuno legge i commenti? D: certo che puoi! Non serve assolutamente prenotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 perché nessuno legge i commenti? D: certo che puoi! Non serve assolutamente prenotazione!infatti ho detto mettiamo che ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 infatti ho detto mettiamo che ...ah allora in questo caso penso proprio di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 *dopo mesi e mesi che prova a scaricarlo ce la fa,ma poi viene per l'emozione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati