Vai al commento

Tutte le informazioni e dettagli sulla distribuzione del Pokémon Keldeo

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png

In seguito a numerose richieste di supporto e diversi dubbi, troverete di seguito maggiori dettagli e informazoni sulla distribuzione del Pokémon leggendario Keldeo nei GameStop Italiani.

gamestop.jpg

Il Pokémon è attualmente in fase di distribuzione in tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa e lo sarà fino all'11 Ottobre. Potranno ottenerlo solamente chi ha prenotato Pokémon Nero 2 o Bianco 2 in un punto vendita GameStop.

Per ottenere il Pokémon, porta con te una console della linea Nintendo DS o Nintendo 3DS con una copia originale Pokémon Nero o Bianco e chiedi al Commesso del punto vendita GameStop di poter scaricare il Pokémon Keldeo e segui la procedura ufficiale per ottenere il Pokémon.

getKeldeo-4.jpg

Alcuni commessi possono affermare sbadatamente che il Pokémon sarà distribuito dal giorno dell'uscita di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, ma si tratta di un grosso errore; il Pokémon può essere distribuito solamente su Pokémon Nero e Bianco e fino all'11 Ottobre, dopo questa data, la cartuccia speciale che distribuisce il Pokémon, smetterà di funzionare. In caso di ulteriori dubbi, chiedi al commesso di rileggere Comunicato Ufficiale Nintendo inviato in tutti i punti vendita Gamestop con i dettagli sulla distribuzione.

Il Pokémon non sarà distribuito a coloro che possiedono una R4 o altri dispositivi illegali, Nintendo non si assume nessuna rensponsabilità in merito.

keldeo_ita.jpg

Il Pokémon sarà al livello 15, sarà contenuto in una Pregio Ball, avrà l'abilità Giustizia, le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio, tiene come strumento PP-Max e possiede un Fiocco Desiderio. Il suo A.O è EST2012.

Sarà possibile fargli apprendere la mossa Spadamistica, indispensabile per poter trasformarsi nella sua Forma Risoluta su Pokémon Bianco 2 e Nero 2, portandolo alla Palude Mistralopoli insieme a Cobalion, Virizion e Terrakion o in un albero nei pressi di Venturia in Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

IT_KE_P03_02.jpgIT_KE_P05_03.jpgIT_KE_P05_01.jpg

Una volta trasferito trasferito in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Keldeo potrà passare alla Forma Risoluta se ha imparato la mossa Spadamistica.

Il Pokémon è distribuito internazionalmente in vari negozi di molti altri paesi tra cui Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Germania, Spagna, Australia, Nuova Zeldanda, Finlandia con date di distribuzione variano tra fine agosto e metà ottobre. In Grecia sarà inizialmente distribuito ai vincitori di un concorso a premi e successivamente distribuito a tutti i giocatori. In Corea sarà distribuito il prossimo dicembre in occasione del rilascio del 15esimo film Pokémon nei cinema Coreani.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà ,il commesso potrebbe modificare la data del DS che usa e distribuirlo(Come ha fatto il Gamestop dove ho preso Pokèmon Nero, che mi diede Celebi il 5 marzo 2011),comunque vada,lo avrò!

Certo, ma ciò non toglie che il commesso deve rispettare la data comunicata da Nintendo! ;)

Link al commento

Potranno ottenerlo solamente chi ha prenotato Pokémon Nero 2 o Bianco 2 in un punto vendita Game Stop.

Questo non è giusto , perchè se uno come me lo ha ordinato da un altra parte , non lo può avere à§____à§

Comunque grazie

Link al commento

Non capisco perché nel comunicato ufficiale ci sia scritto che per ottenere keldeo bisogni prenotare BN2 quando non é assolutamente vero! è_é

Io non l'ho prenotato ma me lo hanno dato lo stesso! Così per tutte le altre persone che lo hanno preso, non hanno dovuto per forza preordinare il gioco! è_é

Alla fine ho un bellissimo Keldeo Timido con 31 iv in velocità ! ^^

Link al commento

Sono andato due giorni fa al GS e ho chiesto al commesso: egli sapeva già  tutto dell'evento e mi ha detto che non era necessaria alcuna prenotazione. Purtroppo poco dopo mi ha detto che la cartuccia non funzionava, motivo per cui dovrò tornare qualche altro giorno, quando gliela ri-invieranno cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

P.S. Grazie per la news Manuel ^^

Link al commento

grazie manuel,comunque io ho scaricato keldeo al mio gamestop un paio di giorni fa e io non ho prenotato i videogiochi dal gamestop e non mi hanno fatto nessuna domanda,io ho detto "sono venuto per scaricare keldeo" e il commesso "si prendo il ds con la cartuccia" e l'ho scaricato sia su bianco che su nero senza chiedere niente sulla prenotazione,quindi secondo me dipende anche dai commessi da come sono informati e/o se si è fortunati ^^

Link al commento

In realtà  è ottenibile da chiunque abbia una console e una cartuccia di Nero e Bianco. Non conta se hai prenotato oppure no:io l'ho scaricato, ma in un punto vendita diverso da quello in cui ho prenotato il gioco. Ma comunque fosse, non mi è stato chiesto il nome.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...