Vai al commento

Svelato in un video uno dei minigiochi di Pokémon Sole e Luna!

Liuk

Post raccomandati

19 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per me questo andrebbe già bene, ma togliere una delle più belle caratteristiche dei giochi pokemon (le musiche) è improponibile

Sarò strano io ma le musichette non sono mai state un elemento particolarmente interessante per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarò strano io ma le musichette non sono mai state un elemento particolarmente interessante per me

Per l'80% dei fan sì e Masuda ci tiene molto, non credo le toglieranno

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono nell'altro 20% non mi hanno mai interessato non ci posso fare nulla

Conosco gente, tra cui mia sorella, che giocano a Pokémon con il volume tutto abbassato. Cioé, come fate? ò.ò

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono nell'altro 20% non mi hanno mai interessato non ci posso fare nulla

Io spero che con la bici cambieranno le musiche come succede a piedi.. quando pedali sempre la stessa solfa..

e non credo che ci sia nessuno che va a piedi per tutta la regione....

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Conosco gente, tra cui mia sorella, che giocano a Pokémon con il volume tutto abbassato. Cioé, come fate? ò.ò

Io lo faccio..ma anche  più' che altro per non disturbare gli altri ..XD o perché' stai facendo altre cose insieme...tipo guardare film...ecc..

• Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Un gioco pokemon senza musiche è come una casa senza bagno, non ha senso, l'avranno tolta per qualche motivo e forse per far sentire che ci saranno dei suoni ambientali (ed era ora, mancavano da hgss)

Io non ho mai ascoltato le musiche..perché quando gioco non voglio disturbare gli altri e raramente sono da sola in casa....il minigioco sembra carino spero non sia l unico..

Link al commento

Il mini gioco è carino, niente di troppo esaltante ma ci sta :3 non so perchè il verso di quel pokèmon mi piace troppo XD

per le musiche, anche io di solito gioco con il volume basso, non riesco a stare più di 10 minuti con le musichette, anche se belle, dopo un po' cominciano a darmi fastidio...

Link al commento

34 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Le musichette sono carine ma dopo un pò mi danno ai nervi quindi abbasso il volume a 0

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Questa non è una quest.

Ho controllato la mappa di Alola e la spiaggia appartiene a quello che sembra un hotel, quindi probabilmente questo è un lavoretto disponibile una volta al giorno, come all'hotel Fior di Quattrini a Luminopoli.

Alla fine è normale che ogni giorno si trovino spiaggiati nuovi esemplari di questo pokèmon(scusate ma non mi so come si scrive), ed inoltre il compenso mi è sembrato bello alto(in X e Y, al livello più alto, si potevano guadagnare 150.000 pokèdollari al giorno).

Link al commento

2 minuti fa, gamelove ha scritto:

Questa non è una quest.

Ho controllato la mappa di Alola e la spiaggia appartiene a quello che sembra un hotel, quindi probabilmente questo è un lavoretto disponibile una volta al giorno, come all'hotel Fior di Quattrini a Luminopoli.

Alla fine è normale che ogni giorno si trovino spiaggiati nuovi esemplari di questo pokèmon(scusate ma non mi so come si scrive), ed inoltre il compenso mi è sembrato bello alto(in X e Y, al livello più alto, si potevano guadagnare 150.000 pokèdollari al giorno).

Vero 20000 pokedollari solo per avvicinarti schiacciare un tastino e ributtare in mare pyukumuku così si scrive

Link al commento

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Lo so bene, infatti ho scritto che, con i soldi necessari per ingaggiarci, si potrebbe comprare direttamente il loro cibo T^T

All'indomani, tanto, i turisti li ritroveranno nuovamente spiaggiati :XD:

Mi piacciono questi lavoretti, mi ricordano molto quelli dell'Hotel Fior di Quattrini a Luminopoli.

Ho come la sensazione che ad Alola ci toccherà PAGARE il doppio, specialmente in alta stagione :looksi:

yES!:looksi: 

Link al commento

In una parola? No.

Non mi piace, proprio per niente.

1. Giochettino molto scialbo e poco divertente, oltre che modo pigro per guadagnare ogni giorno PokéDollari avvicinandosi sempre ai quattro Pyukumuku di turno(al 99% sempre nella stessa identica posizione o in 2-3 diverse combinazioni).

2. La OST? Che fine ha fatto? O è un gameplay in cui è stata volutamente rimossa, mantenendo solamente i suoni delle varie azioni(esamina, parla, "scontro", passi), però il rumore delle onde c'è comunque. Temo che questa sarà tutto ciò che sentiremo in quella spiaggia. Bellissimo! *sarcasmo*

3. Come al solito per fare scene per le quali ci pesa troppo il deretano trovare un'animazione decente mettiamo uno sfondo nero e un suono e via. Millemilla innovazioni in Sole e Luna ma 'sto vizio non se lo tolgono.

Tranquilli, c'è anche roba che apprezzo: l'idea del minigioco è ottima(è la sua esecuzione che mi lascia a desiderare); inoltre trovo geniale come abbiano collegato una descrizione del PokéDex ad una parte attiva dell'InGame.

Ogni singola lettera è una mia personalissima opinione, s'intende.

Link al commento

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Io non ho mai ascoltato le musiche..perché quando gioco non voglio disturbare gli altri e raramente sono da sola in casa....il minigioco sembra carino spero non sia l unico..

Beh, ci sono le cuffie. Comunque in casa mia nessuno veniva disturbato, quindi ho sempre avuto il volume alzato

Link al commento

Scusate lo sfogo, ma resto basito dai commenti di alcuni che sotto una genialata simile per fare soldi scrive "ma che barba..." "e la musica?" "ah schiacciare sempre A e raccattare sti cosi" - Ma cosa volete un pokemon che vi fa anche il caffè? Cazzarola è la prima volta dopo 20 anni che al di la di cattura allena e combatti si fa qualcosa di diverso. Io la trovo una figata assurda ti becchi un bel po' di soldi utili x strumenti - personalizzazione del personaggio (qualora ci fosse) e strumenti. Queste persone mi chiedo solo "perchè" - hanno stravolto la grafica, hanno stravolto il metaGame inserendo tecniche e storia completamente nuova, il design dei pokemon a me piace - cosa pretendete che vi facciano pkmn come Mewtwo? Sicuramente vi lamentereste anche li... Al di la ciò, credo che questi minigiochi siano la figata di se e per se - Basta con lotte alla lega eterne per fare due soldi.. ahah W il Lancio del Pyukumuku XD

Link al commento

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Scusate lo sfogo, ma resto basito dai commenti di alcuni che sotto una genialata simile per fare soldi scrive "ma che barba..." "e la musica?" "ah schiacciare sempre A e raccattare sti cosi" - Ma cosa volete un pokemon che vi fa anche il caffè? Cazzarola è la prima volta dopo 20 anni che al di la di cattura allena e combatti si fa qualcosa di diverso. Io la trovo una figata assurda ti becchi un bel po' di soldi utili x strumenti - personalizzazione del personaggio (qualora ci fosse) e strumenti. Queste persone mi chiedo solo "perchè" - hanno stravolto la grafica, hanno stravolto il metaGame inserendo tecniche e storia completamente nuova, il design dei pokemon a me piace - cosa pretendete che vi facciano pkmn come Mewtwo? Sicuramente vi lamentereste anche li... Al di la ciò, credo che questi minigiochi siano la figata di se e per se - Basta con lotte alla lega eterne per fare due soldi.. ahah W il Lancio del Pyukumuku XD

Salviamo i Pyukumuku spiaggiati! :D 

Link al commento

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Salviamo i Pyukumuku spiaggiati! :D 

Che oltretutto spero gli diano una evoa sto poverino...ahaha dopo Popplio credo che sia quello più odiato... mi auguro un qualcosa tipo "anemone di mare" anche se c'è già Lileep... ehehe - ma voglio più gameplay cavolo. #BastaVoglioSoleELuna

Link al commento