sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Quali sono i Pokémon che più attendete presenti nei leak e come ve li immaginate? Io attendo con ansia il delfino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Il pupazzo di neve spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Wicked ha scritto: Il pupazzo di neve spettro. Anche io voglio tantissimo il pupazzo di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 La scimmia rugbista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io amavo il buio/elettro confermato falso... T.T Tra quelli cinesi mancanti nessuno mi ispira, spero nell'evoluzione di morellul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Il delfino e il pupazzo di neve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: La scimmia rugbista XD La mia reazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Aspetto solo l'evoluzione di Pyukumuku, adoro quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Aspetto solo l'evoluzione di Pyukumuku, adoro quel pokemon Ammesso che ce l'abbia cosa che spero molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Vorrei il pyukumuku serpentone ed il gatto del leak che si diceva fosse di tutti i tipi + normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Attendo anche l'evo di Bounsweet che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Pupazzo di neve posseduto in PRIMIS Secondo le evo finali degli starter perché con le forme alternative FORSE una piccola minuscola possibilità che almeno uno sia Spettro ci potrebbe stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Pupazzo di neve posseduto in PRIMIS Secondo le evo finali degli starter perché con le forme alternative FORSE una piccola minuscola possibilità che almeno uno sia Spettro ci potrebbe stare. Hahah, è possibile che ti sia cercato tutti gli spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Pupazzo di neve posseduto in PRIMIS Secondo le evo finali degli starter perché con le forme alternative FORSE una piccola minuscola possibilità che almeno uno sia Spettro ci potrebbe stare. SE avranno forme alternative non partiamo in quarta con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: SE avranno forme alternative non partiamo in quarta con certezza Beh, troppi leak ne parlano, tra cui alcuni MOLTO affidabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Una delle piantine che si dice ve ne potrebbe essere una Erba/Fuoco e il micio che si accoppia come un assatanato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Pixel ha scritto: Una delle piantine che si dice ve ne potrebbe essere una Erba/Fuoco e il micio che si accoppia come un assatanato. IL GATTO E' VERO! Anche quello voglio vedere *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mhhh... L' evoluzione di Pyukumuku, il Pupazzo di neve spettro, e le Evoluzioni alternative degli Starter.. e quella di Rockruff. La scimmia rugbista vi prego no D: (Ma se ha un bel design è un altro paio di maniche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Rockruff lupo mannaro, le evo alternative ed Arcanine Acqua/Drago (anche se non ricordo se fosse stato confermato falso o meno)! In particolare sono molto curiosa per il primo e per l'evo di Litten: quel lottatore non mi convince, sarà anche un bozzetto ma con quei salsicciotti al posto delle dita non posso farcela ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Beh, troppi leak ne parlano, tra cui alcuni MOLTO affidabili. Ma non è una conferma, c'è un'alta probabilità sì ma nessuna certezza andiamoci coi piedi di piombo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 -Ash Greninja come forma alternativa -il gatto Normale/ I rimanenti tipi -Alolan Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Rockruff lupo mannaro, le evo alternative ed Arcanine Acqua/Drago (anche se non ricordo se fosse stato confermato falso o meno)! In particolare sono molto curiosa per il primo e per l'evo di Litten: quel lottatore non mi convince, sarà anche un bozzetto ma con quei salsicciotti al posto delle dita non posso farcela ç_ç Ho le tue stesse curiosità e a proposito di arcanine il leak della sua forma alola non è stato confermato falso che io sappia ma litten uomo tigre è fantastico lo voglio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 54 minuti fa, Wicked ha scritto: Il pupazzo di neve spettro. ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho le tue stesse curiosità e a proposito di arcanine il leak della sua forma alola non è stato confermato falso che io sappia ma litten uomo tigre è fantastico lo voglio subito Speriamo bene allora, non riesco ad immaginarlo Acqua/Drago, ma essendo Arcanine un Pokémon molto figo sono piuttosto fiduciosa, oltretutto con Ninetales hanno fatto un buon lavoro. Litten lottatore - anche se avrei preferito fosse quadrupede e meno dettagliato - in realtà non dispiace nemmen a me se confrontato con gli altri due, ma quelle mani proprio non riesco a vederle, è più forte di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Uno degli ultimi leak parlava di un Pokémon Buio/Folletto ispirato a un Jack-In-The-Box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.