Vai al commento

Pokemon più attesi presenti nei leak

Post raccomandati

Pupazzo di neve posseduto in PRIMIS

Secondo le evo finali degli starter perché con le forme alternative FORSE una piccola minuscola possibilità che almeno uno sia Spettro ci potrebbe stare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo le evo finali degli starter perché con le forme alternative FORSE una piccola minuscola possibilità che almeno uno sia Spettro ci potrebbe stare.

Hahah,  è possibile che ti sia cercato tutti gli spettro :asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

SE avranno forme alternative non partiamo in quarta con certezza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Pixel ha scritto:

Una delle piantine che si dice ve ne potrebbe essere una Erba/Fuoco e il micio che si accoppia come un assatanato.

IL GATTO E' VERO! Anche quello voglio vedere *___*

Link al commento

Rockruff lupo mannaro, le evo alternative ed Arcanine Acqua/Drago (anche se non ricordo se fosse stato confermato falso o meno)! In particolare sono molto curiosa per il primo e per l'evo di Litten: quel lottatore non mi convince, sarà anche un bozzetto ma con quei salsicciotti al posto delle dita non posso farcela ç_ç

Link al commento

4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Rockruff lupo mannaro, le evo alternative ed Arcanine Acqua/Drago (anche se non ricordo se fosse stato confermato falso o meno)! In particolare sono molto curiosa per il primo e per l'evo di Litten: quel lottatore non mi convince, sarà anche un bozzetto ma con quei salsicciotti al posto delle dita non posso farcela ç_ç

Ho le tue stesse curiosità e a proposito di arcanine il leak della sua forma alola non è stato confermato falso che io sappia ma litten uomo tigre è fantastico lo voglio subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho le tue stesse curiosità e a proposito di arcanine il leak della sua forma alola non è stato confermato falso che io sappia ma litten uomo tigre è fantastico lo voglio subito

Speriamo bene allora, non riesco ad immaginarlo Acqua/Drago, ma essendo Arcanine un Pokémon molto figo sono piuttosto fiduciosa, oltretutto con Ninetales hanno fatto un buon lavoro. Litten lottatore - anche se avrei preferito fosse quadrupede e meno dettagliato - in realtà non dispiace nemmen a me se confrontato con gli altri due, ma quelle mani proprio non riesco a vederle, è più forte di me :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...