JoshMcOwl Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Sempre che non sia Drampa lo pseudo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:39, KillerFrost ha scritto: Avevo sentito di un ciclope drago/roccia (che odierei) ma uno scorpione sarebbe molto bello a mio parere Non penso non abbia idee per uno pseudo.... Daje GF Espandi Se parla di un ciclope perchè dovrebbe essere uno scorpione per quanto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:40, MoonlightUmbreon ha scritto: Se parla di un ciclope perchè dovrebbe essere uno scorpione per quanto figo Espandi ? non capisco... ho detto che avevo letto un leak di un ciclope con delle lame, e non uno scorpione che mi garberebbe di più... penso si sia sbagliato oppure abbia citato un leak diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:42, KillerFrost ha scritto: ? non capisco... ho detto che avevo letto un leak di un ciclope con delle lame, e non uno scorpione che mi garberebbe di più... penso si sia sbagliato oppure abbia citato un leak diverso Espandi Ah ok avevi solo detto che preferivi uno scorpione pensavo parlassi di un leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:44, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok avevi solo detto che preferivi uno scorpione pensavo parlassi di un leak Espandi Ha-ha! chi è che ha capito male oggi? NON IO (naturalmente scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:46, KillerFrost ha scritto: Ha-ha! chi è che ha capito male oggi? NON IO (naturalmente scherzo) Espandi Ahahah che sagoma ovvio che scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:47, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah che sagoma ovvio che scherzi Espandi On 23/08/2016 at 15:40, blue ha scritto: Sempre che non sia Drampa lo pseudo leggendario Espandi Non penso...credo...spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:40, blue ha scritto: Sempre che non sia Drampa lo pseudo leggendario Espandi Non può esserlo per 2 motivi il primo lo pseudo non viene mai rivelato il secondo drampa è palesemente evoluto per cui non svelerebbero comunque direttamente lo stadio finale di uno pseudo assolutamente levati dalla mente questa idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Pupazzo di neve, Scimmia rugbista e l'evoluzione finale di Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:54, Sonic98 ha scritto: Pupazzo di neve, Scimmia rugbista e l'evoluzione finale di Rowlet. Espandi Che si spera sia identica al tuo avatar anche se è quasi una certezza ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:54, Sonic98 ha scritto: Pupazzo di neve, Scimmia rugbista e l'evoluzione finale di Rowlet. Espandi Hanno leakkato la evo di rowlet!!! Sarà presente nella 6 stagione di Arrow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 15:50, MoonlightUmbreon ha scritto: Non può esserlo per 2 motivi il primo lo pseudo non viene mai rivelato il secondo drampa è palesemente evoluto per cui non svelerebbero comunque direttamente lo stadio finale di uno pseudo assolutamente levati dalla mente questa idea Espandi Si signore xD Comunque il tipo Drago/Roccia è una combinazione che mi piace parecchio per uno pseudo leggendario. Spero solo non sia davvero un ciclope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 16:03, blue ha scritto: Si signore xD Comunque il tipo Drago/Roccia è una combinazione che mi piace parecchio per uno pseudo leggendario. Spero solo non sia davvero un ciclope Espandi Si infatti la combo mi piace un sacco a me il concept del ciclope piace poi bisogna ovviamente vedere anche la resa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 14:28, Nulla_Senzanome ha scritto: Io attendo il Gatto Tuttigusti, più che altro perché dalla sesta stanno inserendo tipi Normale-Tutto, ma ancora non c'è un Normale-Spettro, che sarebbe l'unico tipo in coppia con il Normale sensato, dato che oltre a dare mosse STAB renderebbe la debolezza del tipo Spettro allo stesso tipo Spettro un'immunità. Il tipo Spettro, poi, annullerebbe completamente la vulnerabilità del Normale al tipo Lotta. Insomma, se avesse statistiche decenti ed un movepool buono sarebbe ottimo, essendo debole solo al tipo Buio. Peccato che un gatto me l'immagino nel gruppo Campo, e non c'è nessuno Spettro nel gruppo Campo... ma chissà, magari non eredita semplicemente il tipo primario del maschio, anche se sembra la cosa più sensata e probabile. E poi, non avevo mai letto del Pokémon Jack-in-the-box. Ricordo che da bambino mi piaceva inventare dei Pokémon e disegnarli, ed avevo fatto una famiglia di due Pokémon ispirati proprio a questo di tipo Spettro-Lotta. Inutile dire che amerei anche questo. Il tipo Folletto potrebbe non starci male, ma ovviamente al tempo non esisteva. Espandi Sei Nulla Senzanome di Youtube? Ahahahah Io sono Simone Boh. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 L'evoluzione di Salandit ispirata al drago di Komodo *-* Poi anche il fossile velociraptor, anche se in misura minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 17:56, Phoenic ha scritto: L'evoluzione di Salandit ispirata al drago di Komodo *-* Poi anche il fossile velociraptor, anche se in misura minore Espandi Vero povero salandit mi ero scordato di lui lo voglio tantissimo il drago di komodo e il fossile velociraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nulla_Senzanome Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 16:22, Wicked ha scritto: Sei Nulla Senzanome di Youtube? Ahahahah Io sono Simone Boh. xD Espandi Sì, sono io, ahah. Ancora non sono così famoso da avere gente che fa account fake con il mio nome. u.u Bello vederti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 17:58, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero povero salandit mi ero scordato di lui lo voglio tantissimo il drago di komodo e il fossile velociraptor Espandi On 23/08/2016 at 17:56, Phoenic ha scritto: L'evoluzione di Salandit ispirata al drago di Komodo *-* Poi anche il fossile velociraptor, anche se in misura minore Espandi Affermato falso il leak... sto piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 18:15, KillerFrost ha scritto: Affermato falso il leak... sto piangendo Espandi Come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 18:22, Phoenic ha scritto: Come lo sai? Espandi lo ha affermato il leaker su 4chan, lo hanno detto nella discussione dove c'era il video qualche ora fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 18:23, KillerFrost ha scritto: lo ha affermato il leaker su 4chan, lo hanno detto nella discussione dove c'era il video qualche ora fa Espandi Dipende, il leaker è Anonimo? Comunque il leak non era su 4chan ma sui forum di bulba pedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 18:25, Phoenic ha scritto: Dipende, il leaker è Anonimo? Comunque il leak non era su 4chan ma sui forum di bulba pedia Espandi allora avranno sbagliato (non ricordo chi lo ha detto, vado a vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 18:15, KillerFrost ha scritto: Affermato falso il leak... sto piangendo Espandi Questo lo sappiamo già ma la possibilità rimane comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Lo spero ancora un Velociraptor elettro comunque (assieme ad un kronosauro), non credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 23/08/2016 at 18:35, KillerFrost ha scritto: Lo spero ancora un Velociraptor elettro comunque (assieme ad un kronosauro), non credere Espandi Niente è detto ancora ragazzi non è ancora ora di demoralizzarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.