TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente è detto ancora ragazzi non è ancora ora di demoralizzarsi Esatto Moon, mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 15 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Esatto Moon, mai dire mai. Non darò nulla per certo finchè non avrò il gioco in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, Nulla_Senzanome ha scritto: Sì, sono io, ahah. Ancora non sono così famoso da avere gente che fa account fake con il mio nome. u.u Bello vederti! Felice che tu ti sia iscritto anche al forum! Benvenuto in ogni caso. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Evoluzione di Rockruff roccia/buio ispirata a un lupo mannaro Pupazzo di neve ghiaccio/spettro E poi il leak del frutto erba/fuoco Basta che rivelino qualche pokemon migliore del granchio pugile o la tartaruga drago, troppo complicati :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 L'evoluzione finale di Rowlet e il delfino! 26 minuti fa, Tobias- ha scritto: Evoluzione di Rockruff roccia/buio ispirata a un lupo mannaro Pupazzo di neve ghiaccio/spettro E poi il leak del frutto erba/fuoco Basta che rivelino qualche pokemon migliore del granchio pugile o la tartaruga drago, troppo complicati :| Secondo me il frutto erba/fuoco sarà qualche evo di Bounsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Evoluzione finale di Rockruff ispirata a un lupo mannaro e Popplio sirena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Evoluzione finale di Rockruff ispirata a un lupo mannaro e Popplio sirena. Per l'evo di rockruff non dobbiamo aspettare molto solo settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per l'evo di rockruff non dobbiamo aspettare molto solo settembre Lo so, ma l'attesa è debilitante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Lo so, ma l'attesa è debilitante! Non dirlo a me i giorni sembrano non passare mai e ne mancano ancora 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dirlo a me i giorni sembrano non passare mai e ne mancano ancora 20 Il bello? sarà all'inizio della scuola (almeno per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dirlo a me i giorni sembrano non passare mai e ne mancano ancora 20 Esatto. Speriamo bene, il piccolo Rockruff è uno dei pokémon migliori della settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Esatto. Speriamo bene, il piccolo Rockruff è uno dei pokémon migliori della settima generazione. spero anche io non lo rovinino con l'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: spero anche io non lo rovinino con l'evo se sarà un licantropo con le palle (non in quel senso XD) Lo amerò a prescindere da tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: se sarà un licantropo con le palle (non in quel senso XD) Lo amerò a prescindere da tutto Vero verissimo direi anche io lo amerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero verissimo direi anche io lo amerei Sei in vena di rime alla Flanders? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Anche se non sarà un licantropo faranno un bel pokemon. Rockruff è senza dubbio uno dei pokemon di punta della gen sanno che è bello e che sarà bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Sei in vena di rime alla Flanders? Si la vena poetica stasera è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Anche se non sarà un licantropo faranno un bel pokemon. Rockruff è senza dubbio uno dei pokemon di punta della gen sanno che è bello e che sarà bello Concordo, ben detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Anche se non sarà un licantropo faranno un bel pokemon. Rockruff è senza dubbio uno dei pokemon di punta della gen sanno che è bello e che sarà bello Hai ragione stanno puntando molto su di lui quindi mi aspetto che abbia un'evo con i controcazzi senza giri di parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Rockruff è anche uno dei pochi Pokèmon roccia che mi piacciono molto (esclusi i fossili di 6 Sudowoodo Tyranitar Diancie e Aggron) il resto varia tra il carino normale e meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, sealheart ha scritto: Rockruff è anche uno dei pochi Pokèmon roccia che mi piacciono molto (esclusi i fossili di 6 Sudowoodo Tyranitar Diancie e Aggron) il resto varia tra il carino normale e meh Seal non puoi fare un post senza usare neanche una GIF. Comunque sono d'accordo con te, il tipo Roccia non è esattamente il più ecclatante in quanto a Pokémon, ma Rockruff è indubbiamente interessante (forse proprio perché differisce molto dagli altri Pokémon di questo tipo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 34 minuti fa, Hazama ha scritto: Seal non puoi fare un post senza usare neanche una GIF. Comunque sono d'accordo con te, il tipo Roccia non è esattamente il più ecclatante in quanto a Pokémon, ma Rockruff è indubbiamente interessante (forse proprio perché differisce molto dagli altri Pokémon di questo tipo). Oddio c'è qualcuno che mi ama mi fai commuovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 13 ore fa, Aouli__ ha scritto: L'evoluzione finale di Rowlet e il delfino! Secondo me il frutto erba/fuoco sarà qualche evo di Bounsweet Ho anche io questa sensazione per Bounsweet anche se vorrei diventasse erba/folletto spero la GF mi accontenterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 30 minuti fa, sealheart ha scritto: Ho anche io questa sensazione per Bounsweet anche se vorrei diventasse erba/folletto spero la GF mi accontenterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Bounsweet erba/folletto e io sarò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.