_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Bounsweet erba/folletto e io sarò così Tanto come pokemon mi fa cagare quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Aouli__ ha scritto: Tanto come pokemon mi fa cagare quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Voglio che confermino Robingroot (l'evo di Rowlet), voglio vedere il suo artwork e una scena di game play su di lui. Cioè quardatelo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Voglio che confermino Robingroot (l'evo di Rowlet), voglio vedere il suo artwork e una scena di game play su di lui. Cioè quardatelo: Nascondi contenuto Oh santissimo cielo ma è la figaggine personificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Voglio che confermino Robingroot (l'evo di Rowlet), voglio vedere il suo artwork e una scena di game play su di lui. Cioè quardatelo: Apri contenuto nascosto Mi piace Robingroot, penso che lo userò nella mia seconda run, però quelle gambe potevano farle meglio. :/ Sembrano troppo umane. Senza piume secondo me erano meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Mi piace Robingroot, penso che lo userò nella mia seconda run, però quelle gambe potevano farle meglio. :/ Sembrano troppo umane. Senza piume secondo me erano meglio. Beh alla fine un pò di imperfezione ci sta anche se secondo me sono perfette così le gambe ed è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Voglio che confermino Robingroot (l'evo di Rowlet), voglio vedere il suo artwork e una scena di game play su di lui. Cioè quardatelo: Nascondi contenuto Ma non avevo visto il laccetto del cappuccio !!!! EPICO, lo amo se fosse così sarebbe sicuro di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma non avevo visto il laccetto del cappuccio !!!! EPICO, lo amo se fosse così sarebbe sicuro di Ash Se fosse così sarebbe di sicuro mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh alla fine un pò di imperfezione ci sta anche se secondo me sono perfette così le gambe ed è fantastico Mah, io se mi metto a dire tutte le imperfezioni in un design di Pokémon sto lì tutto il pomeriggio per una sola catena evolutiva XD Che poi si parla di cose soggettive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se fosse così sarebbe di sicuro mio In quel caso sarei seriamente indeciso tra lui (che non avrei mai preso all'inizio) e litten (dato il mio comportamento da gattaro: un gatto in squadra ci dovrà essere...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Mah, io se mi metto a dire tutte le imperfezioni in un design di Pokémon sto lì tutto il pomeriggio per una sola catena evolutiva XD Che poi si parla di cose soggettive Appunto sono cose soggettive per fortuna non ho una mente critica perciò non faccio caso alle imperfezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Mi piace Robingroot, penso che lo userò nella mia seconda run, però quelle gambe potevano farle meglio. :/ Sembrano troppo umane. Senza piume secondo me erano meglio. In realtà sono questi artisti che hanno esagerato lel, infatti lui ha le rampe da uccello piegate all'indietro, mentre questi artisti (furrfags entrambi) li hanno fatto delle ginocchia da umano. 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma non avevo visto il laccetto del cappuccio !!!! EPICO, lo amo se fosse così sarebbe sicuro di Ash Effettivamente Ash ha SEMPRE lo starter più figo in generale quindi direi di si, sperando che lo evolva ma è palese che non vogliano ripetere il flop di BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: In quel caso sarei seriamente indeciso tra lui (che non avrei mai preso all'inizio) e litten (dato il mio comportamento da gattaro: un gatto in squadra ci dovrà essere...) Litten wrestler e Arrowlet li voglio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: In realtà sono questi artisti che hanno esagerato lel, infatti lui ha le rampe da uccello piegate all'indietro, mentre questi artisti (furrfags entrambi) li hanno fatto delle ginocchia da umano. Effettivamente Ash ha SEMPRE lo starter più figo in generale quindi direi di si, sperando che lo evolva ma è palese che non vogliano ripetere il flop di BW. Oh, beh. Questo è il motivo per cui odio la furfag art: rovinano sempre i Pokémon. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: In realtà sono questi artisti che hanno esagerato lel, infatti lui ha le rampe da uccello piegate all'indietro, mentre questi artisti (furrfags entrambi) li hanno fatto delle ginocchia da umano. Effettivamente Ash ha SEMPRE lo starter più figo in generale quindi direi di si, sperando che lo evolva ma è palese che non vogliano ripetere il flop di BW. Ash sa scegliere bene, lo ammetto ... ma solo quello 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Litten wrestler e Arrowlet li voglio subito io poi sono un patito di Arrowverse... quindi immaginati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ash sa scegliere bene, lo ammetto ... ma solo quello io poi sono un patito di Arrowverse... quindi immaginati Allora non dovresti avere dubbi ahah anche io adoro arrow e the flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora non dovresti avere dubbi ahah anche io adoro arrow e the flash Sarà ancora più difficile della mia prima scelta (Chikorita, Cyndaquil e lui,il mio amore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sarà ancora più difficile della mia prima scelta (Chikorita, Cyndaquil e lui,il mio amore) Anche per me è difficile scegliere lui o litten wrestler o popplio sirena mi piacciono tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche per me è difficile scegliere lui o litten wrestler o popplio sirena mi piacciono tutti e tre beh io popplio lo ho già scartato... amo il tipo acqua ma lui non ne è degno di fare parte di quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: beh io popplio lo ho già scartato... amo il tipo acqua ma lui non ne è degno di fare parte di quel tipo Eretico al rogo anzi meriti di subire da lui un idrovortice abissale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eretico al rogo anzi meriti di subire da lui un idrovortice abissale l'eresia è unica ed una soltanto : non amare ne Feraligatr ne Lanturn... pena, La morte e il risucchio dell'anima da parte di palossand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 vorrei anche quelle evoluzioni di Rockruff con il tipo che dipende dallo starter che scegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: l'eresia è unica ed una soltanto : non amare ne Feraligatr ne Lanturn... pena, La morte e il risucchio dell'anima da parte di palossand Io infatti provo indifferenza verso quei due e sei tu l'eretico per non amare popplio per cui ti sguinzaglio contro chandelure e palossand cosicchè ti risucchino l'anima e giochino a passarsela tra di loro mentre io torturo il tuo corpo esanime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io infatti provo indifferenza verso quei due e sei tu l'eretico per non amare popplio per cui ti sguinzaglio contro chandelure e palossand cosicchè ti risucchino l'anima e giochino a passarsela tra di loro mentre io torturo il tuo corpo esanime *muore di paura sulla tastiera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io spero nelle evo alternative degli starter e nel Pokémon delfino. Sono generazioni che ci devono fare il pokemon delfino, speriamo che abbia almeno 1 evo e che il suo typing sia interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.