TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: chandelure e palossand @KillerFrost Chandelure ti ucciderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: @KillerFrost Chandelure ti ucciderà. Bruciando la sua anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bruciando la sua anima Bravo Chandelure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Bravo Chandelure! Ahah comunque adesso la vedi la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 9 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: @KillerFrost Chandelure ti ucciderà. 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bruciando la sua anima Ma state seriamente discutendo su come morirò ???Siete brutali.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma state seriamente discutendo su come morirò ???Siete brutali.... Io sono il re dei sadici non ne hai idea ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma state seriamente discutendo su come morirò ???Siete brutali.... I'm the wolf of darkness and I kill your soul. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah comunque adesso la vedi la firma? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono il re dei sadici non ne hai idea ahah Lo avevo notato 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: I'm the wolf of darkness and I kill your soul. I am the lanturn who will take the light in this darkness  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Lo avevo notato I am the lanturn who will take the light in this darkness  You can't lock up the darkness (Non puoi fermare l'oscurità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: You can't lock up the darkness (Non puoi fermare l'oscurità) L'oscurità regna sovrana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: L'oscurità regna sovrana! Parole giustissime comunque direi fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io voglio vedere le evo di rockruff e l'evoluzione di quel cosino che sputa le interiora Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io voglio vedere le evo di rockruff e l'evoluzione di quel cosino che sputa le interiora L'evo di rockruff la voglio vedere anch'io e non dobbiamo aspettare molto visto che corocoro ne parlerà nel numero di settembre, per pyukumuku non sappiamo a dire il vero se abbia o meno un'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'evo di rockruff la voglio vedere anch'io e non dobbiamo aspettare molto visto che corocoro ne parlerà nel numero di settembre, per pyukumuku non sappiamo a dire il vero se abbia o meno un'evo Io spero ce l'abbia perché quel pkmn secondo me ha grandi potenzialità e sarebbe uno spreco farlo rimanere quel piccolo cetriolo che è! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Io spero ce l'abbia perché quel pkmn secondo me ha grandi potenzialità e sarebbe uno spreco farlo rimanere quel piccolo cetriolo che è! Sono assolutamente d'accordo con te sarebbe un vero spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Voglio che confermino Robingroot (l'evo di Rowlet), voglio vedere il suo artwork e una scena di game play su di lui. Cioè quardatelo: Nascondi contenuto Io lo trovo meraviglioso oltre che originale!!! Spero che sia vera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Aouli__ ha scritto: Io lo trovo meraviglioso oltre che originale!!! Spero che sia vera!!! Verissimo chi non vorrebbe un gufo (animale bellissimo che adoro) che spara frecce usando l'ala come arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo chi non vorrebbe un gufo (animale bellissimo che adoro) che spara frecce usando l'ala come arco Speriam.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo chi non vorrebbe un gufo (animale bellissimo che adoro) che spara frecce usando l'ala come arco Io ... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Le evoluzioni dei leaks sono vere, la cosa non confermata è la doppia evoluzione degli starters che vi prego spero sia un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Le evoluzioni dei leaks sono vere, la cosa non confermata è la doppia evoluzione degli starters che vi prego spero sia un fake. Io invece spero un sacco sia vera la cosa delle evo multiple degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece spero un sacco sia vera la cosa delle evo multiple degli starter Come fai a volere una cosa simile? No, no e no, gli starters devono avere una sola evoluzione, se quel leak è vero spero sia una cosa stile Greninja di Ash che è un "update" dovuto alle mosse Z, a sto punto potrei accettarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Come fai a volere una cosa simile? No, no e no, gli starters devono avere una sola evoluzione, se quel leak è vero spero sia una cosa stile Greninja di Ash che è un "update" dovuto alle mosse Z, a sto punto potrei accettarla. Come fai a non volerla tu devi dire io lo adorerei e se è per questo alcuni leak parlano di cambiamenti d'aspetto legati all'esecuzione della mossa z ma sono diversi da quelli che parlano di più evo per gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come fai a non volerla tu devi dire io lo adorerei e se è per questo alcuni leak parlano di cambiamenti d'aspetto legati all'esecuzione della mossa z ma sono diversi da quelli che parlano di più evo per gli starter Perchè non voglio questa cacata? Lo starter è qualcosa di unico, speciale. Se avesse più evoluzioni o forme perderebbe questa caratteristica, non si è mai vista una schifezza simile e mai si vedrà, sarebbe la cosa più stupida che potrebbero fare. Se Robingroot ad esempio avesse tre forme come diceva un leak ovvero una Terra e una Elettro rischiamo che quell'arciere assolutamente perfetto possa diventare un uccellaccio incapace di volare e uno fulminato ma scherziamo? E' come se facessero una forma di Charizard in cui è Fuoco Lotta e senza ali, come la prendereste voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Perchè non voglio questa cacata? Lo starter è qualcosa di unico, speciale. Se avesse più evoluzioni o forme perderebbe questa caratteristica, non si è mai vista una schifezza simile e mai si vedrà, sarebbe la cosa più stupida che potrebbero fare. Se Robingroot ad esempio avesse tre forme come diceva un leak ovvero una Terra e una Elettro rischiamo che quell'arciere assolutamente perfetto possa diventare un uccellaccio incapace di volare e uno fulminato ma scherziamo? E' come se facessero una forma di Charizard in cui è Fuoco Lotta e senza ali, come la prendereste voi? Per me resta una grande idea che non snatura affatto la natura degli starter perciò voglio e spero ci sia questa cosa poi è soggettivo tu non la vuoi io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.