Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me resta una grande idea che non snatura affatto la natura degli starter perciò voglio e spero ci sia questa cosa poi è soggettivo tu non la vuoi io sì Almeno spiega perchè dovrebbe essere una bella idea. Sei fedele al rumor "Litten avrà una forma Spettro"? Renditi conto che poi non saranno multiple evoluzioni ma forme, e non possono avere un design diverso dall'originale sennò i nomi alla fine non avrebero senso, anche se con SANDslash Ghiaccio si capisce che non hanno prestato la minima attenzione a questo dettaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Almeno spiega perchè dovrebbe essere una bella idea. Sei fedele al rumor "Litten avrà una forma Spettro"? Renditi conto che poi non saranno multiple evoluzioni ma forme, e non possono avere un design diverso dall'originale sennò i nomi alla fine non avrebero senso, anche se con SANDslash Ghiaccio si capisce che non hanno prestato la minima attenzione a questo dettaglio. Perche sarebbe una cosa nuova per loro e lo adorerei bisogna staccarsi dalla tradizione e poi hai ragione sul fatto che forse non sarebbero tanto diversi esteticamente ma chissene tanto a me piacciono tutti e tre gli starter del leak l'arciere il wrestler e la sirena quindi cambiasse anche solo il typing poco male, certo se hanno qualche differenza fisica è meglio ma poco mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io ora mi chiedo che senso abbiano Pokèmon come Politoed o Bellossom mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 21 minuti fa, sealheart ha scritto: Io ora mi chiedo che senso abbiano Pokèmon come Politoed o Bellossom mah Che senso hanno pokemon come chatot, luvdisc e via discorrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Che senso hanno pokemon come chatot, luvdisc e via discorrendo Non era in senso dispregiativo anzi avrei voluto che emulassero quanto fatto con loro piuttosto che le forme Alola (che comunque apprezzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Non era in senso dispregiativo anzi avrei voluto che emulassero quanto fatto con loro piuttosto che le forme Alola (che comunque apprezzo) Ah... non avevo letto alcuni commenti sopra, chiedo venia! Comunque quelli da me citati sempre inutili rimangono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ah... non avevo letto alcuni commenti sopra, chiedo venia! Comunque quelli da me citati sempre inutili rimangono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 11 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Perchè non voglio questa cacata? Lo starter è qualcosa di unico, speciale. Se avesse più evoluzioni o forme perderebbe questa caratteristica, non si è mai vista una schifezza simile e mai si vedrà, sarebbe la cosa più stupida che potrebbero fare. Se Robingroot ad esempio avesse tre forme come diceva un leak ovvero una Terra e una Elettro rischiamo che quell'arciere assolutamente perfetto possa diventare un uccellaccio incapace di volare e uno fulminato ma scherziamo? E' come se facessero una forma di Charizard in cui è Fuoco Lotta e senza ali, come la prendereste voi? Beh capisco che ci siano dei rischi come dici tu nel proporre più evoluzioni per l'ultimo stadio evo degli starter che si potrebbero rovinare ! Ma ti ricordo che si diceva la stessa cosa con le mega evoluzioni, ma poi tutti si sono ricreduti e le hanno apprezzate poichè erano molto belle salvo qualche eccezione! Comunque secondo me se le faranno significa che le cureranno in ogni minimo particolare perchè,come giustamente hai detto, gli starter sono un simbolo di unicità che contraddistingue ogni gioco pkmn Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh capisco che ci siano dei rischi come dici tu nel proporre più evoluzioni per l'ultimo stadio evo degli starter che si potrebbero rovinare ! Ma ti ricordo che si diceva la stessa cosa con le mega evoluzioni, ma poi tutti si sono ricreduti e le hanno apprezzate poichè non erano molto belle salvo qualche eccezione! Comunque secondo me se le faranno significa che le cureranno in ogni minimo particolare perchè,come giustamente hai detto, gli starter sono un simbolo di unicità che contraddistingue ogni gioco pkmn Se le fanno saranno fighissime questo è certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Che poi alla fine ciò che aspetto di più non è niente di quello che ho detto... Ma Lo Squalo!!! Anche se nel leak c'era scritto squalo balena... Io voglio continuare a pensare che sia più simile ad uno squalo di Deep Blue Sea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Che poi alla fine ciò che aspetto di più non è niente di quello che ho detto... Ma Lo Squalo!!! Anche se nel leak c'era scritto squalo balena... Io voglio continuare a pensare che sia più simile ad uno squalo di Deep Blue Sea... Guarda io spero soltanto non faccia la fine di sharpeedo, per carità è un bel pokemon ma voglio dire disegnare uno squalo letteralmente a metà è stata davvero una ca**ta! Dove cavolo avete messo la coda e le pinne posteriori da squalo!!!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Guarda io spero soltanto non faccia la fine di sharpeedo, per carità è un bel pokemon ma voglio dire disegnare uno squalo letteralmente a metà è stata davvero una ca**ta! Dove cavolo avete messo la coda e le pinne posteriori da squalo!!!!! Quello che dico anche io :abbiamo in pokemon solamente uno squalo mutilato , ne voglio uno con gli attributi, che faccia veramente paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Perchè non voglio questa cacata? Lo starter è qualcosa di unico, speciale. Se avesse più evoluzioni o forme perderebbe questa caratteristica, non si è mai vista una schifezza simile e mai si vedrà, sarebbe la cosa più stupida che potrebbero fare. Se Robingroot ad esempio avesse tre forme come diceva un leak ovvero una Terra e una Elettro rischiamo che quell'arciere assolutamente perfetto possa diventare un uccellaccio incapace di volare e uno fulminato ma scherziamo? E' come se facessero una forma di Charizard in cui è Fuoco Lotta e senza ali, come la prendereste voi? Hai perfettamente ragione. L'unica cosa che posso tollerare (e che in realtà spero) è o il cambio di aspetto abbastanza drastico a seconda del sesso e un cambio di forma con la mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Guarda io spero soltanto non faccia la fine di sharpeedo, per carità è un bel pokemon ma voglio dire disegnare uno squalo letteralmente a metà è stata davvero una ca**ta! Dove cavolo avete messo la coda e le pinne posteriori da squalo!!!!! Alla fine è un misto tra uno squalo, un piranha e una m... ormorta Spoiler Ma non mi dire che pensavi ad altre parole con la m?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Alla fine è un misto tra uno squalo, un piranha e una m... ormorta Nascondi contenuto Ma non mi dire che pensavi ad altre parole con la m?! O magari quando lo stavano creando avevano fame e allora metà è finita nel sushi! XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 33 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Quello che dico anche io :abbiamo in pokemon solamente uno squalo mutilato , ne voglio uno con gli attributi, che faccia veramente paura Ma non è mutilato è solo pieno di cicatrici ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 A me piacerebbe vedere gli starter con differenti evoluzioni finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 minuti fa, _Fra_ ha scritto: A me piacerebbe vedere gli starter con differenti evoluzioni finali Concordo mi piacerebbe tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, _Fra_ ha scritto: A me piacerebbe vedere gli starter con differenti evoluzioni finali Non sei l'unico! Anch'io vorrei diverse evoluzioni sia per litten che per poplio, quella di rowlet invece mi ispira la lascerei tranquillamente così piuttosto che rovinarla. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non sei l'unico! Anch'io vorrei diverse evoluzioni sia per litten che per poplio, quella di rowlet invece mi ispira la lascerei tranquillamente così piuttosto che rovinarla. Io invece le adoro tutte e tre quelle dei leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Le ultime evo degli starter, soprattutto quella di Rowlet arciere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, stefoo ha scritto: Le ultime evo degli starter, soprattutto quella di Rowlet arciere Uno dei pochi a cui non senti dire che schifo quegli starter ne sono contento non siamo tanti ma c'è gente che ama quelle evo dei bozzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Aspetto il gatto tutti i tipi. Aspetto l'evoluzione di Popplio e Litten Aspetto le analisi di Cydonia Aspetto l'evoluzione di Pyukumuku La scimmia rugbista non la digerisco Poi gli altri leak non mi interessano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Aspetto il gatto tutti i tipi. Aspetto l'evoluzione di Popplio e Litten Aspetto le analisi di Cydonia Aspetto l'evoluzione di Pyukumuku La scimmia rugbista non la digerisco Poi gli altri leak non mi interessano molto Pyukumuku potrebbe anche non evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Pyukumuku potrebbe anche non evolversi Non fa niente lo adoro lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.