UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti speriamo bene ma voglio dargli fiducia è la gen del ventennale E poi Ohmori non farà accadere questa cosa una seconda volta... vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: E poi Ohmori non farà accadere questa cosa una seconda volta... vero? Non lo so spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ma quanto erano belle la terza e la quarta generazione? Con tutti quei leggendari.... aaah.... (Non ho contato la quinta perché penso che ci siano i leggendari più brutti e nonsense di sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma quanto erano belle la terza e la quarta generazione? Con tutti quei leggendari.... aaah.... (Non ho contato la quinta perché penso che ci siano i leggendari più brutti e nonsense di sempre) Shhhhh, non farti sentire che se arriva Zarxiel e sente un'insulto a giratina ti stronca in due Rihanna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Shhhhh, non farti sentire che se arriva Zarxiel e sente un'insulto a giratina ti stronca in due Rihanna! Guarda che giratina è di quarta e non mi sembra l' abbia insultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Shhhhh, non farti sentire che se arriva Zarxiel e sente un'insulto a giratina ti stronca in due Rihanna! Ma non ho insultato i leggendari di quarta, anzi li amo! Ahahahaha Che figa Rihanna eh? 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda che giratina è di quarta e non mi sembra l' abbia insultato Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda che giratina è di quarta e non mi sembra l' abbia insultato ha giusto sono stupido io (ah be,non insultato ma dire che è brutto...) 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ma non ho insultato i leggendari di quarta, anzi li amo! Ahahahaha Che figa Rihanna eh? Ahahahahaha Zorry, sbagliata gen Rihanna è battuta solo da Katy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: ha giusto sono stupido io (ah be,non insultato ma dire che è brutto...) Ma non ho detto che è brutto, mi riferivo a quelli di quinta generazione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 20 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Perché scusa?Ragazzi vi ricordo che finora solo la sesta generazione ha avuto pochi pokemon quindi non vedo per cui confermare la regola Inoltre di solito le generazioni dispari sono quelle con più pokemon: 1a - 151 3a - 135 5a - 156 Mentre quelle pari ne hanno introdotti pochini: 2a - 100 4a - 107 6a - 72 Credo sia solamente una casualità visto che: La prima generazione doveva ovviamente introdurre molti Pokémon La terza generazione è stata un grande ''sequel'' visto che la saga sarebbe dovuta finire con la seconda generazione La quinta generazione è totalmente slegata dalla altre e quindi per forza di cose hanno dovuto inserire numerosi Pokémon Personalmente credo che i nuovi Pokémon siano sull'ottantina, con una ventina/trentina di Forme Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ha giusto sono stupido io (ah be,non insultato ma dire che è brutto...) Zorry, sbagliata gen Rihanna è battuta solo da Katy Naaah... Rihanna è Rihanna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Naaah... Rihanna è Rihanna!! ma katy è una degli illuminati, e quindi vince (fine OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Credo sia solamente una casualità visto che: La prima generazione doveva ovviamente introdurre molti Pokémon La terza generazione è stata un grande ''sequel'' visto che la saga sarebbe dovuta finire con la seconda generazione La quinta generazione è totalmente slegata dalla altre e quindi per forza di cose hanno dovuto inserire numerosi Pokémon Personalmente credo che i nuovi Pokémon siano sull'ottantina, con una ventina/trentina di Forme Alola. Ti prego non scrivere ottantina che mi si spezza il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ti prego non scrivere ottantina che mi si spezza il cuore. Per quale motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 9 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ma quanto erano belle la terza e la quarta generazione? Con tutti quei leggendari.... aaah.... (Non ho contato la quinta perché penso che ci siano i leggendari più brutti e nonsense di sempre) Io e te andremo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: ma katy è una degli illuminati, e quindi vince (fine OT) Killer la stanchezza ti gioca brutti scherzi che epic fail con giratina ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Per quale motivo? Perche spero in un numero maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Hazama ha scritto: Credo sia solamente una casualità visto che: La prima generazione doveva ovviamente introdurre molti Pokémon La terza generazione è stata un grande ''sequel'' visto che la saga sarebbe dovuta finire con la seconda generazione La quinta generazione è totalmente slegata dalla altre e quindi per forza di cose hanno dovuto inserire numerosi Pokémon Personalmente credo che i nuovi Pokémon siano sull'ottantina, con una ventina/trentina di Forme Alola. Sono d'accordo sul numero di forme alola ma credo saranno una novantina i nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Killer la stanchezza ti gioca brutti scherzi che epic fail con giratina ahah Lo so, oggi sono stanco morto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Io e te andremo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Lo so, oggi sono stanco morto.... Eh vabbè può capitare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbè può capitare tranquillo Lo so, non sai che caldo fa qua poi! ci saranno 27 gradi! sto morendo di caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Lo so, non sai che caldo fa qua poi! ci saranno 27 gradi! sto morendo di caldo Di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Perche spero in un numero maggiore. E io che pensavo di aver detto un numero medio-alto. Io credo di avere dei Pokémon sufficienti (contando anche quelli ancora da confermare come le evoluzioni degli starter) per almeno due squadre Pokémon e siamo solo a settembre. Mi piacerebbe che introducessero meno Pokémon per generazione, aumentando di contro la frequenza delle nuove generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Lo so, non sai che caldo fa qua poi! ci saranno 27 gradi! sto morendo di caldo Qui invece si sta freschi, fa un caldo boia di giorno ma la sera si sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Per me ne avremmo + di 100. In 6° gen ne hanno fatti pochi per problemi di tempo, hanno dovuto fare modelli 3D di OGNI SINGOLO POKEMON, qui invece i vecchi Pokémon sono riciclati dalla 6° gen, quindi hanno tutto il tempo necessario per fare quelli nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.