Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ehila caro , si puo chiamarmi sil ahahahha cmq io prp ora sto andando via di casa e torno per le 11 e 30 circa ( credo ) possiamo fare dopo? ( ti avviso appena torno ) Ok.
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Silicondarius come puoi vedere non jo abbastanza pm ma mi farebbe piacere avere quella squadra, ti posso offrire uno smergle shiny proofed e uno shuppet shiny su cui pero non posso garantire nulle perche lo ottenuto tramite uno scambio da @moraz00 Scusami se ti rispondo solo ora ma sto ricevendo una quantita di notifiche esponenziale e mi ero dimenticato di risponderti questi 2 shiny non mi interessano, hai per caso qualche pokemon in bank ball o safari ball ? ( ball di hg e ss ) oppure pokemon con 4 egg moves ?
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 3 ore fa, Efisio ha scritto: Ok. ehila da ora ci sono ricordami il tuo ign
Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: ehila da ora ci sono ricordami il tuo ign Scusa per il ritardo. Ci sei ancora?
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Scusa per il ritardo. Ci sei ancora? tra 5 minuti massimo sono on e scambiamo nome ign? @Efisio ci sei ?
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 13 ore fa, Silicondarius ha scritto: tra 5 minuti massimo sono on e scambiamo nome ign? @Efisio ci sei ? Facciamo stasera. o_o'
Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Autore Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Facciamo stasera. o_o' Eh tra poco devo andare e torno direttamente domani sera ahaha , ci sono fino alle 5 massimo , la tua squadra è gia pronta
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Eh tra poco devo andare e torno direttamente domani sera ahaha , ci sono fino alle 5 massimo , la tua squadra è gia pronta Proprio quando non posso scambiare prima delle 19:30. Scambieremo al tuo ritorno, allora. Ti mando un mp.
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 wolfe ha fatto un video dove faceva vedere il team e mi sa che le ev di kyogre sono sbagliate, magari anche altre
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Autore Inviato 29 agosto, 2016 39 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: wolfe ha fatto un video dove faceva vedere il team e mi sa che le ev di kyogre sono sbagliate, magari anche altre Sisi me l hanno appena detto che ha fatto questo video , come avevo specificato all inizio del post questi ev set erano tutti frutto di teorie non essendo ancora postato il video @Superyle99 a questo punto il post non serve piu quindi si puo chiudere grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.