Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ehila caro , si puo chiamarmi sil ahahahha cmq io prp ora sto andando via di casa e torno per le 11 e 30 circa ( credo ) possiamo fare dopo? ( ti avviso appena torno ) Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Silicondarius come puoi vedere non jo abbastanza pm ma mi farebbe piacere avere quella squadra, ti posso offrire uno smergle shiny proofed e uno shuppet shiny su cui pero non posso garantire nulle perche lo ottenuto tramite uno scambio da @moraz00 Scusami se ti rispondo solo ora ma sto ricevendo una quantita di notifiche esponenziale e mi ero dimenticato di risponderti questi 2 shiny non mi interessano, hai per caso qualche pokemon in bank ball o safari ball ? ( ball di hg e ss ) oppure pokemon con 4 egg moves ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 no, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 ore fa, Efisio ha scritto: Ok. ehila da ora ci sono ricordami il tuo ign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: ehila da ora ci sono ricordami il tuo ign Scusa per il ritardo. Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Scusa per il ritardo. Ci sei ancora? tra 5 minuti massimo sono on e scambiamo nome ign? @Efisio ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 13 ore fa, Silicondarius ha scritto: tra 5 minuti massimo sono on e scambiamo nome ign? @Efisio ci sei ? Facciamo stasera. o_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Facciamo stasera. o_o' Eh tra poco devo andare e torno direttamente domani sera ahaha , ci sono fino alle 5 massimo , la tua squadra è gia pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Eh tra poco devo andare e torno direttamente domani sera ahaha , ci sono fino alle 5 massimo , la tua squadra è gia pronta Proprio quando non posso scambiare prima delle 19:30. Scambieremo al tuo ritorno, allora. Ti mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 wolfe ha fatto un video dove faceva vedere il team e mi sa che le ev di kyogre sono sbagliate, magari anche altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 39 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: wolfe ha fatto un video dove faceva vedere il team e mi sa che le ev di kyogre sono sbagliate, magari anche altre Sisi me l hanno appena detto che ha fatto questo video , come avevo specificato all inizio del post questi ev set erano tutti frutto di teorie non essendo ancora postato il video @Superyle99 a questo punto il post non serve piu quindi si puo chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benissimo, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.