DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Grazie al servizio di clonazione gratuita che ho aperto, in pochi giorni mi sono avanzati 7 Arceus di quelli distribuiti dalla GF perchè alcuni utenti che avevano richiesto la clonazione, poi hanno deciso di non ritirarli! Come avrete capito sono clonati ed è un evento abbastanza comune! Però dato che non li posso utilizzare in GTS per ottenere qualcosa che potesse servirmi e che di liberarli mi dispiace troppo essendo comunque eventi, ho deciso di regalarli sul forum! Quindi le regole sono le solite delle lotterie: Commentare con scritto qualsiasi cosa vi passi per la testa Taggare un amico in modo che sia il più possibile visibile a tutti NON lasciare più di un commento (neanche per ringraziare chi vi ha taggato successivamente al vostro primo ed UNICO commento) Mettere (ma questo è facoltativo) un mi piace a questo 3d Chi commenterà più di una volta verrà escluso dalla lotteria. L'estrazione avverrà col solito sito "random.org"! Fine lotteria: martedì 30 agosto alle 20.00 Penso sia tutto, buona fortuna ragazzi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ci provo dai @Silicondarius magari può interessarti, nel dubbio taggo te grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 grazie per il tag @poliwag , non che mi servisse tanto pero cio che è regalato mai fa male ahah @DDR_17 vorrei mettere mi piace ma ho finito i 40 giornalieri ahahah, in ogni caso grazie per la lotteria taggo @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: grazie per il tag @poliwag , non che mi servisse tanto pero cio che è regalato mai fa male ahah @DDR_17 vorrei mettere mi piace ma ho finito i 40 giornalieri ahahah, in ogni caso grazie per la lotteria Tranquillo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Daje raga proviamo anche questa (anche perché sto abusando non poco del servizio di clonazione gratuita hahahah) Taggo @Daani!!! Good luck everyone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo @Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo @IvanS6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo e taggo @Suavebroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo e taggo @alex98naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo e taggo @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo, taggo @Enemy. Tanto random.org mi odia, non vincerò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Proviamoci! @Gaetano9704, taggo teeeeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Partecipo ^-^@Serena (taggo te perchè non so chi taggare :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Partecipo e taggo @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 26/8/2016 at 16:59, DDR_17 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Grazie al servizio di clonazione gratuita che ho aperto, in pochi giorni mi sono avanzati 7 Arceus di quelli distribuiti dalla GF perchè alcuni utenti che avevano richiesto la clonazione, poi hanno deciso di non ritirarli! Come avrete capito sono clonati ed è un evento abbastanza comune! Però dato che non li posso utilizzare in GTS per ottenere qualcosa che potesse servirmi e che di liberarli mi dispiace troppo essendo comunque eventi, ho deciso di regalarli sul forum! Quindi le regole sono le solite delle lotterie: Commentare con scritto qualsiasi cosa vi passi per la testa Taggare un amico in modo che sia il più possibile visibile a tutti NON lasciare più di un commento (neanche per ringraziare chi vi ha taggato successivamente al vostro primo ed UNICO commento) Mettere (ma questo è facoltativo) un mi piace a questo 3d Chi commenterà più di una volta verrà escluso dalla lotteria. L'estrazione avverrà col solito sito "random.org"! Fine lotteria: martedì 30 agosto alle 20.00 Penso sia tutto, buona fortuna ragazzi! Partecipo @P o k è l o r y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Partecipo stravolentieri e taggo @Jody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Lotteria conclusa! A breve i vincitori! Vincitori pubblicati qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.