Vai al commento

chiudi discussione per favore


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Per cortesia non mi chiedete keldeo ,volcanion ,victiny shiny perché non ne ho nemmeno uno  chiedo a una persona buona in cambio di shiny normali PS non importa se è cheat credo

..magari clonarla perché tanto nn la uso per lottare a scopo di collezione grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Strax ha scritto:

Non esiste Hoopa shiny :) 

Uno invece me lo ha fatto vedere era dorato al livello 49 con pregio ball gli ho mostrato tutti i miei pok nn nr e ha voluto nemmeno uno è si è divertito solo a mostrarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

Uno invece me lo ha fatto vedere era dorato al livello 49 con pregio ball gli ho mostrato tutti i miei pok nn nr e ha voluto nemmeno uno è si è divertito solo a mostrarlo

Che senso ha collezionare pokemon che non possono esistere?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Uno invece me lo ha fatto vedere era dorato al livello 49 con pregio ball gli ho mostrato tutti i miei pok nn nr e ha voluto nemmeno uno è si è divertito solo a mostrarlo

Era un cheat percio , hoopa shiny non è mai stato rilasciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Che senso ha collezionare pokemon che non possono esistere?

Perché sono belli ho visto victini bianco anche zygarde e celebi fucsia sono particolari e interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

Perché sono belli ho visto victini bianco anche zygarde e celebi fucsia sono particolari e interessanti

 

Celebi cromatico devo essere onesto mi ha tentato tante volte, però che ci faccio con una cosa che non esiste? Anche se solo per collezione?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

Perché sono belli ho visto victini bianco anche zygarde e celebi fucsia sono particolari e interessanti

Torna sulla retta via...i cheat sono il male! :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Uno invece me lo ha fatto vedere era dorato al livello 49 con pregio ball gli ho mostrato tutti i miei pok nn nr e ha voluto nemmeno uno è si è divertito solo a mostrarlo

Ti ha fatto vedere un cheat lol

 

Hoopa shiny non è mai stato rilasciato, idem Victini, Celebi, Volcanion e Zygarde. Capace che non te lo abbia mandato perchè il gioco gli bloccava lo scambio, riconoscendolo come cheat. Almeno su certe cose così palesi, i controlli di Nintendo funzionano.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Strax ha scritto:

Ti ha fatto vedere un cheat lol

 

Hoopa shiny non è mai stato rilasciato, idem Victini, Celebi, Volcanion e Zygarde. Capace che non te lo abbia mandato perchè il gioco gli bloccava lo scambio, riconoscendolo come cheat. Almeno su certe cose così palesi, i controlli di Nintendo funzionano.

Capisco peccato perché erano davvero belli però auslove av va catturato celebi se nn mi sbaglio shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che catturato direi creato o modificato LoL 

Adesso, jaden88 ha scritto:

Capisco peccato perché erano davvero belli però auslove av va catturato celebi se nn mi sbaglio shiny

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

Capisco peccato perché erano davvero belli però auslove av va catturato celebi se nn mi sbaglio shiny

AusLove ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha

 

Perdonami, ma è il diffusore di cheat numero uno al mondo, manda in giro Pokémon di quinta o sesta generazione in Love Ball...non riesco a prendere sul serio nessun riferimento a lui xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

AusLove ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha

 

Perdonami, ma è il diffusore di cheat numero uno al mondo, manda in giro Pokémon di quinta o sesta generazione in Love Ball...non riesco a prendere sul serio nessun riferimento a lui xD

Cavolo mi hai preceduto nella risata....

 

 

3 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Capisco peccato perché erano davvero belli però auslove av va catturato celebi se nn mi sbaglio shiny

Comunque torniamo seri, chiudi questa discussione XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Più che catturato direi creato o modificato LoL 

Noooooooooo ok allora chiudo inutile lasciare aperto questo discorso ;) vi ringrazio ragazzi ddeiconsigli li accetto tutti belli e brutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...