fci Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Avrei una domanda: se modifico il punto di spawn con MCedit di una partita in single player e poi copio il salvataggio per usarlo per creare un server, salverà nel server il cambiamento del punto di spawn?Se no come posso fare a cambiarlo (nel server)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 ehm il titolo non è molto chiaro con solo supporto, modificalo grazie " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Si, rimane ma comunque poi nel server con un plugins chiamato essentials c'è un comando per cambiarlo ancora, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Ricordatevi che gli Spawn sono differenti da Single a Multiplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Ricordatevi che gli Spawn sono differenti da Single a MultiplayerScusa, in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Scusa, in che senso?Ossia gli Spawn sono diversi, tu hai lo spawn in un punto nel singleplayer e nel multiplayer lo hai in un altro punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ossia gli Spawn sono diversi, tu hai lo spawn in un punto nel singleplayer e nel multiplayer lo hai in un altro puntoChe io sappia gli spawn sono gli stessi, delle volte ho messo mappe del single in multy e lo spawn era lo stesso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Che io sappia gli spawn sono gli stessi, delle volte ho messo mappe del single in multy e lo spawn era lo stesso .-.Sono diversi, ho testato, infatti se vedi qualsiasi custom map, hai lo spawn lontano dall'inizio della Mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Sono diversi, ho testato, infatti se vedi qualsiasi custom map, hai lo spawn lontano dall'inizio della Mappa.IO ho fatto tempo fa un evento con una custom sul server, è lo spawn era lo stesso sia in single che in multy, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 IO ho fatto tempo fa un evento con una custom sul server, è lo spawn era lo stesso sia in single che in multy,Leggiti il Wiki di Minecraft, forse ti renderà più chiare le idee. Se imposti lo spawn nel signleplayer e poi nel multiplayer è lo stesso, ma lo spawn di default è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Grazie per le risposte, mi siete stati molto utili. La discussione può anche essere chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Bene.Problema risolto. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.