cikitiko Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ciao a tutti, è un paio di giorni che riscontro uno strano errore , mi spiego meglio piazzando un esca con un dispositivo non vedo i pokemon. mentre chi mi sta vicino riesce a vederli.(30 min nessun pokemon -.-) piccola premessa sono entranbi iphone e il gioco è la stessa versione. qualcuno ne sa qualcosa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 anche a me si è buggato un pokestop con l'esca, per fortuna però in senso positivo: appena piazzata ha continuato a far apparire solo magikarp con una frequenza molto elevata (sono passato da 77 a 120 caram) + un omanyte. Ne ho piazzato un altro dopo e mi ha fatto apparire solo 3 pokemon in mezz'ora. In parole povere, dopo l'ultimo aggiornamento i moduli esca funzionano in modo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @cikitiko Molto strano, penso si tratti di un problema di connessione! Una mia amica aveva un problema simile e si è risolto dopo qualche giorno! @SunKriKong Lo stesso è successo a me, in due Pokéstop continuavano ad uscire Magikarp, ho fatto quasi 150 caramelle in una serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cikitiko Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 e non si sa come fixare sta cosa ? dovrei solo aspettare ?. grazie a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @cikitiko Potresti provare a disinstallare e reinstallare l'app! Penso sia una buona prova da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 A me succede con l'aroma sta cpsa in mezzora nemmeno un pokèmon ma la volta dopo mi uscivano continuanente pokèmon slcuni comuni(rattata caterpie etc.) a vomte addirittura starter e pokèmon abbastanza rari come evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.