Vai al commento

[Strax] Nonni + tecnologia = nah

StraxSilverhand

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Strax ha scritto:

Ero onestamente tentato di aggiungere una barca nello sfondo, ma viste le prospettive mi sa che sarebbe uscita la peggio schifezza, quindi mi son limitato a un cambio di sfondo, e un ravvivamento di luci e colori. :) 

Nascondi contenuto

classic_rivals__episode_1____gran_turism

Visti i soggetti, potrebbe piacere a @MatBig :moonmoon: 

Come fai a non amare queste bellezze che una volta gareggiavano nei rally? :love_emote:

Inviato

Torno a pubblicare qualcosina, approfittando del ponte e della discreta noia. :asduj1: 

A questo giro ho voluto incasinare un po' i colori, ho provato il filtro sfocatura radiale per le ruote, e ho voluto tentare di colorare in arancione il tunnel, per dargli l'effetto lampade al sodio. Che dire, non mi piace granchè, quindi qualsivoglia consiglio è non solo bene accetto, di più :P 

Spoiler

valley_cruising_by_mcnadrian-damy4gy.png

Al solito, lo stock è nel primo post.

Falken-N7.png

Inviato

Alla fine la serata di halloween l'ho trascorsa a photoshoppare... :asduj1: 

Avendo trovato un tutorial su come trasformare un'immagine qualsiasi scattata di giorno in una notte piovosa, ho deciso di volerci provare pure io...il risultato è stato questo:

Spoiler

i_love_a_rainy_night_by_mcnadrian-damzul

Lo stock è, al solito, in prima pagina.

Falken-N7.png

Inviato
8 minuti fa, Strax ha scritto:

/cut

Questa imo è quella fatta meglio, appena distogli lo sguardo e osservi un altro punto dell'immagine sembra che la pioggia cada davvero, il colore ed il soggetto poi sono veramente belli da vedere. :o

Complimenti, questa mi piace un sacco!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Purple ha scritto:

Questa imo è quella fatta meglio, appena distogli lo sguardo e osservi un altro punto dell'immagine sembra che la pioggia cada davvero, il colore ed il soggetto poi sono veramente belli da vedere. :o

Complimenti, questa mi piace un sacco!

Grazie mille davvero, sono contento che ti piaccia :) 

L'effetto che dici tu si ha perchè la pioggia non è un unico layer, bensì è su cinque layer diversi, ognuno con una scala diversa, allo scopo di avere un minimo di prospettiva...se ti da questo effetto, significa che è riuscita abbastanza bene :D 

Falken-N7.png

Inviato
9 ore fa, Strax ha scritto:

Alla fine la serata di halloween l'ho trascorsa a photoshoppare... :asduj1: 

Avendo trovato un tutorial su come trasformare un'immagine qualsiasi scattata di giorno in una notte piovosa, ho deciso di volerci provare pure io...il risultato è stato questo:

Nascondi contenuto

i_love_a_rainy_night_by_mcnadrian-damzul

Lo stock è, al solito, in prima pagina.

A me sembra un disegno più che una foto..però bella comunque 

Inviato
1 ora fa, GIANNIX3D ha scritto:

A me sembra un disegno più che una foto..però bella comunque 

Infatti non è una foto, sta anche scritto in prima pagina: è il ritocco di un'immagine scattata su Gran Turismo 4 con la modalità foto :) grazie mille comunque! :) 

34 minuti fa, Serena ha scritto:

tutti molto carini, brafoh 

Crazieh :P 

Falken-N7.png

Inviato

Gli editing su GT4 non posso che apprezzarli! Mi dispiace però vedere solamente un set, quando potresti farne di più per allenarti maggiormente. c;

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
8 minuti fa, Chube ha scritto:

Mi dispiace però vedere solamente un set, quando potresti farne di più per allenarti maggiormente. c;

Sai qual'è il problema di fondo in ambito "set"? La carenza di idee...è da una vita che voglio cambiare set, ma non so che fare... xD

Qualcosa però a breve vedo di tirarlo fuori :) grazie comunque!

Falken-N7.png

Inviato
18 minuti fa, Strax ha scritto:

Sai qual'è il problema di fondo in ambito "set"? La carenza di idee...è da una vita che voglio cambiare set, ma non so che fare... xD

Qualcosa però a breve vedo di tirarlo fuori :) grazie comunque!

Direi che in questo caso la risposta alla mancanza di idee è nel nome. Penso che un set a tema Strax (in fondo il nome utente viene da lui come mi hai confermato un po' di tempo fa) non sarebbe una pessima idea, almeno a mio modo di vedere

Inviato
2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Direi che in questo caso la risposta alla mancanza di idee è nel nome. Penso che un set a tema Strax (in fondo il nome utente viene da lui come mi hai confermato un po' di tempo fa) non sarebbe una pessima idea, almeno a mio modo di vedere

Si vero, però mi deve tornare la hype da Doctor Who prima...forse quando comincerà (finalmente) la nuova stagione... :asduj1: 

Falken-N7.png

Inviato

Nuovo set, realizzato perchè proprio avevo voglia di cambiare :asduj1: 

Mar Sara Marshal Jim Raynor - StarCraft II

YQ2h4Eo.png

Q766mSc.png

Falken-N7.png

Inviato

Giusto un editing fatto per passare il tempo...la foto mi piaceva di suo, quindi ho provato a taroccarla al solito. L'unica tecnica nuova che ho provato è l'uso di high pass per migliorare i dettagli (ho mascherato tutto meno che auto e strada, poichè essendo la folla già sfocata di suo, andavo a rovinare tutto).

Spoiler

tokyo_nights_1_by_mcnadrian-dann9p5.png

Stock in prima pagina, come sempre :) 

Falken-N7.png

Inviato

Non me ne intendo molto di editing photo ma mi piacciono tutte tutte!!!

Anche l'ultima autunnale ha il suo perché.

Continua così!!!

Ps: se vuoi farti due risate io giocavo a Colin MC Rae sulla play 1 ma ero scarsissima, andavo continuamente fuori strada invece mio fratello era impeccabile...

Inviato

Che cosa carinissima solo quelle immagini editate di Gran Turismo 4?

Tra l'altro Gran Turismo 4 è l'unico gioco della saga a cui abbia mai giocato! Era fantastico! hahah ricordo che portavo la mia memory stick da mio zio e mi facevo completare alcune gare che non riuscivo a completare hahaha

Inviato
7 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Non me ne intendo molto di editing photo ma mi piacciono tutte tutte!!!

Anche l'ultima autunnale ha il suo perché.

Continua così!!!

Ps: se vuoi farti due risate io giocavo a Colin MC Rae sulla play 1 ma ero scarsissima, andavo continuamente fuori strada invece mio fratello era impeccabile...

Pure io giocavo a CMR sulla Playstation 1 xD ci sono voluti anni per riuscire a vincere il campionato intermedio, quello difficile a tutt'oggi rimane imbattuto :D

7 ore fa, Axelf ha scritto:

Che cosa carinissima solo quelle immagini editate di Gran Turismo 4?

Tra l'altro Gran Turismo 4 è l'unico gioco della saga a cui abbia mai giocato! Era fantastico! hahah ricordo che portavo la mia memory stick da mio zio e mi facevo completare alcune gare che non riuscivo a completare hahaha

Stando a quanto leggo da fan della saga che han giocato tutti i capitoli, il 4 rimane il migliore :)

Grazie mille a entrambi ^^

Falken-N7.png

Inviato

E niente, un edit veloce veloce di una foto che già da stock mi piaceva. L'effetto "luce nella foresta" mi è sempre piaciuto :D 

Spoiler

a_walk_in_the_forest___episode_1_by_mcna

Falken-N7.png

Inviato
On 21/11/2016 at 23:12, Strax ha scritto:

E niente, un edit veloce veloce di una foto che già da stock mi piaceva. L'effetto "luce nella foresta" mi è sempre piaciuto :D 

Apri contenuto nascosto

a_walk_in_the_forest___episode_1_by_mcna

ma... che ci fa lì la mia auto?!

seee come no!

scherzi a parte, bravo!

Inviato
11 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

ma... che ci fa lì la mia auto?!

seee come no!

scherzi a parte, bravo!

Me l'ha venduta usata un ricettatore... :asduj1: 

Falken-N7.png

Inviato

Era tanto che non pacioccavo un po'...sto perdendo molto la mano :nono:

Nel mentre, un set veloce veloce ispirato alla famiglia Baker di Resident Evil VII :) 

Spoiler

F1FXOpf.png

LUsESyG.jpg

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...