Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

35 minuti fa, Marik ha scritto:

Le risposte alla domanda del 5 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

Anche questo giorno di 30 Day Challenge: Pokèmon! si è terminato! Grazie ancora a tutti i partecipanti!

 

La classifica si è aggiornata. Chiedo venia se posiziono utenti nella posizione sbagliata!

 

In prima posizione, con 5 risposte su 5:

 

 

Poi, con 4 risposte su 5:

  Apri contenuto nascosto

 

Al terzo posto, con 3 risposte su 5:

  Apri contenuto nascosto

 

Infine, hanno risposto a 2 domande su 5:

  Apri contenuto nascosto

 

30 Day Challenge: News!

 

-Il Futurometro!

Troppe giornate speciali da ricordare? No problem, per tutti i concorrenti arriva il Futurometro! Esso è uno speciale potenziamento che si potrà usare solo 2 volte in tutta la sfida, e ti dice approssimativamente il numero di giorni che manca a una Giornata Speciale (le Giornate Speciali sono tipo le Giornate Birichine e le Giornate Enigma). Per utilizzare un Futurometro, basta contattare l'organizzatore (ovvero @Marikin MP scrivendo "Chiedo l'aiuto del Futurometro.".

Esso risponderà così:

-La Giornata Speciale è molto vicina. (0-1 gg)

-La Giornata Speciale è vicina. (2-4 gg)

-La Giornata Speciale è lontana. (5+ gg)

 

E ora vediamo i risultati del quesito di oggi, che chiedeva se nei giochi Pokèmon sarebbe stato di vostro gradimento un PG parlante. Ecco le risposte!

 

Nella domanda di oggi, 34 concorrenti hanno dichiarato di non essere favorevoli al PG parlante, mentre gli altri 28 erano favorevoli.

 

Dopo aver visto tutto ciò che occorreva, do il via al sesto giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! con questa domanda:

 

"Quale Pokèmon di Settima Generazione fin ora rivelato ti sembra il più promettente in competitivo?"

 

 

Direi Ninetales Alola :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora le idee chiare sui nuovi pokèmon dal punto di vista competitivo però se devo proprio devo sceglierne 1 direi Marowak forma alola per la sua combinazione di tipi che potrebbe mettere in difficoltà MKanga per via delle sue abilità inoltre se impara anche fuocofatuo può anche scottarlo calando l'attacco nemico potrebbe mettere in difficoltà persino alcuni annoyer come Amungus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo volontariamente evitato qualsiasi tipo di spoiler e conoscendo unicamente i tre starter, opto per Popplio! Sono certo che la sua evoluzione divaricherà ani in competitivo ma quanto sono raffinato io?

 

Ho solo da fare una domanda a Marik: Non ho ben capito il funzionamento e delle tre tipologie di giornate "particolari" da te ideate. Potresti gentilmente illustrarmi a proposito?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa generazione è piena di potenziali candidati per il competitivo. 

Bruxish, Tapu koko, Raichu forma Alola, Comfey, Mimikyu, Komala... ma il problema è che conosciamo le abilità ma non le statistiche. Quindi opto per Drampa che si vede lontano un miglio essere devastante XD

 

E ovviamente Exeggutor forma Alola... :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkWeavile ha scritto:

Non ho ancora le idee chiare sui nuovi pokèmon dal punto di vista competitivo però se devo proprio devo sceglierne 1 direi Marowak forma alola per la sua combinazione di tipi che potrebbe mettere in difficoltà MKanga per via delle sue abilità inoltre se impara anche fuocofatuo può anche scottarlo calando l'attacco nemico

Sono cose che fanno quasi tutti i tipo Spettro e probabilmente anche meglio se Marowak non avrà boost alla Velocità rispetto alla forma originaria.

 

2 ore fa, DarkWeavile ha scritto:

potrebbe mettere in difficoltà persino alcuni annoyer come Amungus 

Non è l'unico ad avere una STAB Fuoco.

 

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Per me Salandit, santo cielo, può avvelenare sia l'Acciaio che il Veleno stesso, non è roba da poco xD

Per un pokémon con quel typing è pressoché inutile. Ci sono pochi pokémon in OU che non riescono a fargli male ponendo che non avrà statistiche da Uber e regalare una kill per ottenere un'avvelenamento non è il massimo.

 

2 ore fa, Gallady ha scritto:

Komala e evoluzioni future perché bloccano le alterazioni di stato

Nel competitivo attuale fanno da status absorber tutti i pokémon con Dentistretti e Velencura. Non c'è molto da aggiungere: se nel VGC16 e dOU non ce ne sono affatto, nell'OU gli unici esempi sono Gliscor e qualche Breloom mal usato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza la distribuzione delle statistiche o altre caratteristiche mi viene difficile azzardare una analisi, dato poi che non sono esperto.a naso direi mimikyu per l'abilità(figa, se fosse decente come stats poi..) e komala, sempre l'abilità dato che ha un immunità cosi estesa. poi vabbè mi piacerebbe vedere le loro skills..a naso tutti paiono utili.Citerei ancghe tapu koko col suo generatore di campo elettrico..powa :D Sugli altri pokemon poi ne so' troppo poco.lunala tipo ha un typing che gli da una debolezza grossa al buio ma magari compensa in altra ,maniera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...