Wolf16 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi piace anche a me, se non sbaglio è pure in SSB, no? Non saprei dirti , non ho giocato all'ultimo SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 La Torre Dragospira in BW, semplicemente wow *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sfida contro Acromio in BW2>>>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Quella contro al team flare in XY mi ha sempre incuriosito e mi piaceva Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Wolf16 ha scritto: Non saprei dirti , non ho giocato all'ultimo SSB Non proprio l'ultimo, ma quello per wii. Se non sbaglio era almeno simile Quando devo schiude uova vado alla villa e metto quella canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 sisi quella di camilla ma anche quella del centro pokemon mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non proprio l'ultimo, ma quello per wii. Se non sbaglio era almeno simile Quando devo schiude uova vado alla villa e metto quella canzone Faccio la stessa identica cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 La mia ost preferita è quella dei percorsi 216/217/riva arguzia. Inizia lenta e poi va veloce. Non c'è cosa che vada male in quella theme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Non pongo molta attenzione alle OST, se dovrei stabilire una preferenza sceglierei quella di Luminopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Primo posto: Plasma Battle theme Spoiler Secondo posto: OST del menù di pokemon Rosso e Blu Terzo posto: OST dei capipalestra di Kanto "rivisitata" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 48 minuti fa, Marik ha scritto: Le risposte alle domande del 2 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Il secondo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti! Di seguito c'è una classifica provvisoria aggiornata al secondo giorno: se avete partecipato ma non rientrate nella classifica o rientrate in una posizione sbagliata, non esitate a farmelo notare! Conducono la classifica, con 2 risposte su 2... Apri contenuto nascosto @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Strax @UrbanFire @Thunderbolt @Lucinda0404 @Lami @Spyro190 @Porygon-Z @Martyny @Sparcy @GROUDON17 @ShinyBlue @Glicine @Mr.Audy @Ghostachu @Kyuube @evilespeon @Pinkwave @Andrakon @Gouenji @SerenaAAsylveon @Francy- @Winner96 @Gil9 @Char @Poseidon100 @Milord @Sonia @Legend99 @Chinotto @Enide @Gianmarco96 @Dante @MoonEevee @MarakuMure @Ornitorinco @Wolf16 @UltraFrank @Garchomp @Pokélulu @chiara04 @Mars @DoguisTheatre @Sapphire @Castiel @BloodyRed @Thedarkwolf @Alexina @Kiryu89 @DarkWeavile @Typhlosion- @Reilito @Sevraine @Gallady @LadyTogetic @The_Karp @FlaPoke Subito dietro, al secondo posto, con una risposta su 2... Apri contenuto nascosto @White39 @CurseD-LorE @cdfertolo @Skyler @Flavio0625 @Donnerblitz @Andrea97 @-PokèNina- @Mega @ShyGuyIta @Nagisa_Hazuki @Giuls92 @labirinth @vbmatteo96 @sans Bene, ora vediamo assieme i risultati della seconda giornata, la cui domanda era: "Se voi poteste vivere in una città del Mondo Pokèmon, quale scegliereste?" Ho deciso di fare due classifiche: una per le regioni e una per le città più votate. Classifica delle regioni: Quinto posto: Unima e Kanto (5 voti) Quarto posto: Hoenn (12 voti) Terzo posto: Sinnoh (13 voti) Secondo posto: Johto (15 voti) Primo posto: Kalos (17 voti) Classifica delle città: Quarto posto: Fiordoropoli, Ciclamipoli, Nevepoli (3 voti) Terzo posto: Ceneride (4 voti) Secondo posto: Amarantopoli, Cuoripoli, Romantopoli (5 voti) Primo posto: Luminopoli (11 voti) Bene, dopo aver visto i risultati della seconda giornata, do ufficialmente i via al terzo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon!, e quindi a una terza domanda! La domanda è... Qual'è la vostra OST preferita nei giochi Pokèmon? Sono validi anche gli spin-off. Una piccola precisazione: la risposta multipla è consentita, ma nei risultati della giornata comparirà solo la prima opzione. Grazie per l'attenzione! Covo pokemon in pokemon Mystery dungeon esploratori del cielo vale? Se non vale scelgo la Musica del mondo distorto di giratina, fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 La mia ost preferita è quella di sottofondo per Surf *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Come dicevo già ieri quella di Borgo Foglianova di Pokemon Cristallo, è troppo rilassante Altrimenti quella del campione di Pokemon Rosso O quella del rivale in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Opto di prepotenza per l'ost di Giratina. È sublime. Ha tutto ciò che si può chiedere per un' ost. AMATELA Piccolo secondo posto per l'ost dei Cani Leggendari di Argento e Oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Opto di prepotenza per l'ost di Giratina. È sublime. Ha tutto ciò che si può chiedere per un' ost. AMATELA Piccolo secondo posto per l'ost dei Cani Leggendari di Argento e Oro. Quotone su Giratina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1) L' ost delle bestie leggendaria in Cristallo 2) L' ost di Rayquaza in Smeraldo 3) L' ost di Groudon/kyogre R/S 4) L' ost di Deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sicuramente questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 quella di Romantopoli secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 dei giochi originali scelgo la battaglia contro dialga/palkia Negli spin off invece la mia preferita in assoluto e la OST nell'arena a sorte di Pkm Battle Revolution adoro quella musica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia ost preferita è quella dei percorsi 15/16 di Kalos..davvero molto bella Al secondo posto metterei la ost delle palestre di Kalos (Eh sempre Kalos ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia musica di sottofondo preferita è sicuramente quella di Borgo Foglianova, rilassante e calma, come i placidi e tranquilli pokèmon erba...( Heart Gold e Soul Silver ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Non presto molta attenzione alle musiche di gioco, spesso non metto il volume per non dare fastidio... quindi scelgo quella a cui sono più affezionata, cioè la intro di pokemon mistery dungeon esploratori del cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ce ne sono tante che mi piacciono ma le mie preferite sono quella di Albanova che ti infonde cosí tanta tranquillitá e anche della battaglia contro Lance (a me fa venire una strana sensazione in corpo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 La mia Ost preferita è quella delle lotte in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 "I don't want to say goodbye" di MD esploratori del cielo-oscurità-tempo quanti feels... E pianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.