Tyrann Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 The Pokémon Company International ha annunciato che la prossima settimana saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Speriamo sia la volta degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo sia la volta degli starter Per me saranno starter + delle mosse z e Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Per me saranno starter + delle mosse z e Rockruff Di rockruff ne parla corocoro quindi mi sento di escluderlo poi credo che mostreranno le mosse z spettro e lotta che mancano in questi trailer e speriamo negli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e Leon91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Scommetto tutto sulle evoluzioni degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Scommetto tutto sulle evoluzioni degli starter Attenti alle scommesse potreste perderle, anche io mi sento le evo starter ma non ci metto la mano sul fuoco il rischio di ustione è alto con GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 La volta buona delle evoluzioni degli starter... si spera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Oh meno male pensavo che non mostravano più niente oltre alla forma alola di rattata e le mosse z uniche... Le mie preghiere sono state esaudite xD Spoiler Scusate ma vorrei dire una cosa che nn c'entra nulla con i pokemon ma bi va di creare un gruppo whatsapp? poi se devo creare un Topic a parte ditemelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 State tranquilli, se non arrivano il 6, le evo verranno rivelate 1-2 settimane dopo, insieme alle evo di Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 un altra live evvai !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Io sto ancora aspettando Alola Snorlax, arriverá #teamsnorly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 EVVAI, NUOVE NOTIZIE, CHE BELLO. Anche se, in tutta onestà, nulla può battere Snorlax con il suo "Adesso Faccio sul Serio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 17 minuti fa, Leon91 ha scritto: Oh meno male pensavo che non mostravano più niente oltre alla forma alola di rattata e le mosse z uniche... Le mie preghiere sono state esaudite xD Apri contenuto nascosto Scusate ma vorrei dire una cosa che nn c'entra nulla con i pokemon ma bi va di creare un gruppo whatsapp? poi se devo creare un Topic a parte ditemelo xD Sì devi fare una discussione a parte, poi ti passo il mio numero Finalmente diranno le evoluzioni degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ah ecco mi sembrava strano che quella roba era l'unica cosa prima di corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ah ecco mi sembrava strano che quella roba era l'unica cosa prima di corocoro Beh prima di sovrahyparvi di nuovo aspettate e vedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh prima di sovrahyparvi di nuovo aspettate e vedete Beh dai questa volta è un annuncio Pokémon quindi male che vada avremo nuovi Pokémon quindi non c'è da essere tanto cauti, qualcosa l'avremo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Altre novitá bene! Si spera in qualcosa di interessante visto che oggi non hanno rivelato chissà cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ah bene bene. Forse toccherà davvero agli starter stavolta. Comunque da oggi un dato si ricava..certi leak continuano a riportare informazioni corrette.per cui forse ciò che vedremo il 6 non sarà totalmente inaspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Beh dai questa volta è un annuncio Pokémon quindi male che vada avremo nuovi Pokémon quindi non c'è da essere tanto cauti, qualcosa l'avremo sicuro Quello è anche vero ma visto che come me sicuramente chiunque voglia le evo starter sovrahyparvi fa riferimento a loro non diamo così per scontato ci siano nel trailer io direi sarebbe anche ora ma con gf mai dire mai 1 minuto fa, Castiel ha scritto: Ah bene bene. Forse toccherà davvero agli starter stavolta. Comunque da oggi un dato si ricava..certi leak continuano a riportare informazioni corrette.per cui forse ciò che vedremo il 6 non sarà totalmente inaspettato No infatti hai totalmente ragione, speriamo negli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciò che hanno mostrato oggi non è gran che, intendo avrei voluto vedere più roba. Nel prossimo trailer vorrei vedere la sincronizzazione, così vedremo se avevo ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello è anche vero ma visto che come me sicuramente chiunque voglia le evo starter sovrahyparvi fa riferimento a loro non diamo così per scontato ci siano nel trailer io direi sarebbe anche ora ma con gf mai dire mai No infatti hai totalmente ragione, speriamo negli starter Nono infatti probabilmente le avremo in Corocoro visto che si parla anche di Rockruff però qualunque cosa dicano il 6 son sicuro che mi piacerà, se poi ci sono le evo degli starter meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Nono infatti probabilmente le avremo in Corocoro visto che si parla anche di Rockruff però qualunque cosa dicano il 6 son sicuro che mi piacerà, se poi ci sono le evo degli starter meglio ancora Beh assolutamente a me è piaciuto anche quello che ho visto oggi perciò sono certo che quello del 6 mi piacerà ancora di più E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Buona cosa, considerando che per oggi ci aspettavamo tutti di più. Secondo me riveleranno le prime evoluzioni degli starter, considerando l'allusione ad esse nel profilo Twitter di Nintendo France. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Mlmlml altra ondata di novità succulente si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati