Vai al commento

I Pokémon dei boss malvagi presto distribuiti in Giappone!

-PeterPan-

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

A me si (anche se Adriano oramai lo identifico con Milotic XD), voglio dire, è sempre l'evo di Acqua, quindi appartiene a quella famiglia, ci sta. Il problema principale dei giochi di 4° (Diamante e Perla dico) è che META' dei Pokémon di 4° gen erano ottenibili post-lega, finendo per incasinare i team di tutti, con Platino hanno fixato ciò rendendo TUTTI i Pokémon di 4° (non leggendari ovvio) ottenibili anche prima della lega.

Io ho preso direttamente Platino perché, voglio dire, Giratina, non volevo di certo rovinarmi la sorpresa con Diamante o Perla (inizialmente volevo comprarli, poi ho visto Giratina e ho detto "Aspetto Opale" (all'epoca tutti pensavano si chiamasse Opale il gioco XD))

In effetti in Diamante e Perla c'era abbondanza solamente di un paio di tipi, mentre gli altri contavano al massimo qualche esemplare. Anch'io sono passato direttamente a Platino e quindi non ho vissuto ''in prima persona'' l'esperienza di trovarsi contro un Vulcano con 3 Pokémon random:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Eppure è strano... nel PWT di Bianco 2 e Nero 2 il principale è Rhyperior in quanto evo del principale dei primi giochi (Rhydon).

Suppongo abbiano scelto Nidoqueen perché volevano mantenere un Pokémon di 1°

Ma la cosa più bella di tutto questo è che ad Elisio gli hanno messo Pyroar anziché Gyarados XD

Infatti in PWT è Rhyperior, credo abbiano scelto Nidoqueen per mantenere un Pokémon di 1°

No, considerando che si chiama Team FLARE, Gyarados è proprio l'antitesi del team di Elisio.

In BW2 lo affronti come Capopalestra, non come capo del Team Rocket. In ogni sfida del Team Rocket il suo Pokémon più forte era Nidoqueen.

Per quanto riguarda Elisio beh, lo avranno fatto per la criniera di Pyroar.

Link al commento

24 minuti fa, sans ha scritto:

In BW2 lo affronti come Capopalestra, non come capo del Team Rocket. In ogni sfida del Team Rocket il suo Pokémon più forte era Nidoqueen.

Per quanto riguarda Elisio beh, lo avranno fatto per la criniera di Pyroar.

Però il Pokémon simbolo di Giovanni è comunque Rhyperior/Rhydon.

Link al commento

1 ora fa, sans ha scritto:

Mmmh, no. Usa Rhydon solo nella lotta in palestra.

Che c'entra? E' comunque il suo Pokémon main.

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Quindi potrò tenermi il Weavile di Cyrus :mki:

Non capisco perché Pyroar su Elisio. Il più forte del suo Team non è MegaGyarados?

MegaGyarados di Elisio non c'ha proprio senso, grazie al cielo gli hanno messo Pyroar.

Link al commento

30 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma il pokemon principale di Cyrus se non erro era Honchcrow in 4°Gen...vabbe fa nulla ho sempre adorato collezionare pokemon di personaggi "reali"

Anch'io ero convinto che fosse Honchkrow perché nella lotta alla Sede del Team Galassia è il suo Pokémon più forte, ma nel Mondo Distorto il suo main si rivela essere Weavile.

Link al commento

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che c'entra? E' comunque il suo Pokémon main.

MegaGyarados di Elisio non c'ha proprio senso, grazie al cielo gli hanno messo Pyroar.

Penso che mega gyarados abbia senso solo nell'anime, dove è shiny e perciò tutto rosso, il colore di Elisio 

Link al commento

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Penso che mega gyarados abbia senso solo nell'anime, dove è shiny e perciò tutto rosso, il colore di Elisio 

Ma neanche tanto, è un pokémon Acqua che rappresenta la brutalità, il Team FLARE rappresenta il fuoco e la bellezza.

Gyarados è L'ANTITESI, di quello che dovrebbe essere il Team Plasma.

Inoltre nell'Anime pare che i Magikarp shiny siano più comuni di quelli normali a momenti, questo è il 4°

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma neanche tanto, è un pokémon Acqua che rappresenta la brutalità, il Team FLARE rappresenta il fuoco e la bellezza.

Inoltre nell'Anime pare che i Magikarp shiny siano più comuni di quelli normali a momenti, questo è il 4°

Lo so infatti che non ha senso, ma forse è perché alla fine Elisio è brutale.... O forse dovevano dargli una mega ed hanno scelto gyarados :XD:

Link al commento

24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Lo so, ma è il suo Pokémon principale :s

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi in Giapponese non è "Team Bagliore"? Oppure mi sbaglio?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sono entrambi importanti allo stesso modo. Un po' come Giovanni e il suo Persian (non è il suo principale lottatore, ma è sempre con lui (non ricordo se pure in game ce l'ha). Gyarados ha senso. Alla fine il team Flare vuole distruggere il mondo.

Link al commento

No raga, loro possono dire quello che vogliono, ma il pokèmon di elisio è gyarados: persino nel gioco gli amici del protagonista parlano del legame che c'è tra gyarados ed elisio se ricordate.

Inoltre la descrizione di "enorme e cattivo in grado di spazzare via tutto" di gyarados si addice ad elisio.

Link al commento

37 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lo so infatti che non ha senso, ma forse è perché alla fine Elisio è brutale.... O forse dovevano dargli una mega ed hanno scelto gyarados :XD:

Avrebbero potuto fare qualche mega di sesta subito e dargli mega pyroar mega gyarados è il classico esempio di "non abbiamo idea di quale cavolo di mega dargli quindi scegliamo questa" scommetto che hanno messo dei bigliettini con le mega in un cappello ed è uscito gyarados non c'è altra spiegazione 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

45 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

A questo punto direi proprio di no.

Guarda al PWT, il suo principale è Rhyperior, nell'evento gli hanno messo Nidoqueen per lasciarne uno di 1°

42 minuti fa, Enemy ha scritto:

No, non è il suo principale, è un Pokemon totalmente random.

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Avrebbero potuto fare qualche mega di sesta subito e dargli mega pyroar mega gyarados è il classico esempio di "non abbiamo idea di quale cavolo di mega dargli quindi scegliamo questa" scommetto che hanno messo dei bigliettini con le mega in un cappello ed è uscito gyarados non c'è altra spiegazione 

E' l'unica spiegazione.

Link al commento

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Del tipo dobbiamo dagli una mega quindi scegliamone una random

Come dico io, non ha molto senso ^^(anche se sinceramente gyarados non mi è dispiaciuto da combattere) 

21 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ha senso. Altrimenti il team Flare avrebbe dovuto avere un monotype fuoco, cosí come Magma e Idro, e cosí non è stato. Fatevene una ragione.

Hai ragione, ma almeno la mega si poteva avere fuoco... Come se ad Ivan avessero dato mega mawaile 

Link al commento

1 ora fa, Rayen ha scritto:

Sono entrambi importanti allo stesso modo. Un po' come Giovanni e il suo Persian (non è il suo principale lottatore, ma è sempre con lui (non ricordo se pure in game ce l'ha). Gyarados ha senso. Alla fine il team Flare vuole distruggere il mondo.

Però Persian è stato associato a Giovanni come principale solo per via dell'anime.

26 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ha senso. Altrimenti il team Flare avrebbe dovuto avere un monotype fuoco, cosí come Magma e Idro, e cosí non è stato. Fatevene una ragione.

Ma infatti non ho mai detto "EoO0 Team Flare deve avere solo i fuoco"

Perché dopotutto nemmeno il Team Galassia ha solo Pokémon "spaziali" e il Team Idro e Magma non hanno solo Acqua e Terra.

E' anche vero che Gyarados ci sta male con Elisio...

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento