Manuel Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 La fantastica estate di Pokémon Millennium vi ha regalato tantissimo divertimento grazie alle tante iniziative organizzate! Dopo un breve momento di pausa e di organizzazione, siamo pronti per regalarvi nuove emozioni! E' in arrivo il grande Autunno di Pokémon Millennium con tantissime iniziative che vi terranno compagnia per tutto l'Autunno! Qualche anticipazione?Tornerà l'attesissimo PokéQuiz in Chat, con appuntamenti speciali, completamente rinnovato per offrirvi il massimo del divertimento e ancora più possibilità di vincere;Il Pokémon: Satoshi's Castle con tanti nuovi giochi e sfide di abilità e logica per tutti i Fan dei Pokémon;Tanti nuovi contest di Fotografia, Sprinting, Scrittura, Grafica e Disegno con nuovi temi e tantissimi premi in palio;nuovissime distribuzioni nella GTS Autunnale con tantissimi Pokémon esclusivi;Una nuova lotteria autunnale in cui vincere tantissimi PokéPointsGrandi sorprese, vecchie glorie e colpi di scena!Il programma completo con tutte le iniziative sarà rivelato a breve! In attesa di tutti i dettagli, puoi partecipare al nostro speciale Contest di Scrittura autunnale! Al prossimo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Io ho già scritto la poesia per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Bene!Spero che queste innovazioni permettano anche a noi comuni mortali di vincere qualche iniziativa, qualche volta e_eGiusto, i Gold User? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 E come al solito niente rivelazioni sulla scomparsa dei Gold User, benissimo comunque non vedo l'ora di poter partecipare di nuovo al Satoshi's CastleGold User: C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Bene, si riparte Gold User: C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora.*Prof. Manuel Oak mode: on* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Gold User: C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora. lol non vedo l' ora che arrivi il contest grafico mi devo mettere di nuovo alla prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Gold User: C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora.Ma torneranno o sono spariti per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Forse qualcosa lo vinco pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Io ho già scritto la poesia per il contest Poesia vincitrice tra l'altro. Devi essere fortunata\o io azzecco sempre le mie previsioni.Manuel, hai scritto tanti contest di scrittura, giusto?Allora sono tre a mese u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 PokéQuiz :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 evvai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Evviva *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Evviva! *^*Torna il Pokequizzzzzzzzzzzz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Vinceròà il Pokequiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Tornei ? Nulla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 nn vedo l' ora.saranno le prime iniziative a cui (forse) participerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Benissimo! Comunque al momento non riveliamo nulla sui Gold User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Bene,c'è anche la GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Tornei ? Nulla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Poesia vincitrice tra l'altro. Devi essere fortunata\o io azzecco sempre le mie previsioni.Vulpah, mi lusinghi.., < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Bene bene ben Autunno a bestia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 voglio un contest di disegno al più presto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ottimo *Posa alla Mrs. Burns* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Risposta vuota ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.