Tails Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Quale cugino? Comunque ora rischia di diventare un po' troppo spoiler.. Non dico nulla allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Non dico nulla allora Son curioso, lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Oddio ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Oddio ancora? Era risaputo che a settembre sarebbe iniziata la tempesta di spoiler questa è solo una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Era risaputo che a settembre sarebbe iniziata la tempesta di spoiler questa è solo una conferma Ahah si lo so ma non aveva una connotazione negativa il mio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) Evoluzioni intermedie degli starter, evoluzione di Rockruff ed evoluzione di Cutiefly. Modificato 8 settembre, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ahah si lo so ma non aveva una connotazione negativa il mio commento Ahah beh se anche fosse stato non avrei potuto biasimarti del resto è davvero tanta roba E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 15 minuti fa, Tails ha scritto: Io punto a evo intermedie,rockruff e l'ufficializzazione occidentale del cugino di oak E dell'evoluzione di Cutiefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Perfetto, 1° Giorno di scuola...si esce, e poi alle 14 si aspetta una live da parte di Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 11 minuti fa, FanTepig ha scritto: Perfetto, 1° Giorno di scuola...si esce, e poi alle 14 si aspetta una live da parte di Cydonia Se non ricordo male cydonia parte per il giappone escludo che se così fosse faccia una live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non ricordo male cydonia parte per il giappone escludo che se così fosse faccia una live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Peccato che Cydonia sarà in giappone....Cydonia vogliamo la Live in aereo!!Ovviamente scherzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Dicevo che l'avrei fatto da tempo ma continuavo a rimandare sperando che le cose andassero a posto. Tolti tutti i mi piace/follow/iscrizioni alle pagine pokémon o di videogiochi in generale, di amicizie sui social non ne ho mai accettate quindi un lavoro di meno. Ci vediamo a dicembre "cari" social network, patria di ingenti spoiler di felice collaborazione con game freak, che ha deciso di far morire l'esaltazione alle novità provate direttamente nel gioco. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah beh, almeno per il 1° giorno di scuola avrò un regalino. Ti amo, Game Freak! Io la inizio il 19 >:) E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io capisco che vogliano darci tante informazioni sul gioco, ma così si esagera. Possono anche solo mettere trailer, tra un po' conosco praticamente tutto il gioco... Spero che si limitino solo all'evoluzioni degli starter, e che per un po' non facciano vedere niente. Insomma, qualcosa lo voglio scoprire anche io senza che me lo debbano dire per forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Peccato che Cydonia sarà in giappone....Cydonia vogliamo la Live in aereo!!Ovviamente scherzo.. Sarebbe epico Speriamo nelle evoluzioni degli starter dai. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Sarebbe epico Speriamo nelle evoluzioni degli starter dai. Se non le mostrano nemmeno a sto giro vuol dire che allora le rivelerà quasi certamente corocoro nel numero del 15 ottobre o nel trailer dei primi giorni di ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Le evoluzione degli starter son talmente ricercate che han deciso di posticiparne l'annuncio ad ottobre per far dispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Castiel ha scritto: Le evoluzione degli starter son talmente ricercate che han deciso di posticiparne l'annuncio ad ottobre per far dispetto Si infatti ma comunque ormai non manca molto piuttosto news fresche fresche a quanto pare ci sarà un grosso annuncio dopo l'episodio anime di settimana prossima, quindi altre news oltre a corocoro e al trailer del 14 a meno che non sia una trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 io mi aspetto le evoluzioni degli starter (come tutti presumo ),qualche informazione in più sulla fondazione Aether e sulle ultracreature (però ho come la sensazione di aver già visto UB-01(la prima ultracreatura)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 41 minuti fa, alex123 ha scritto: io mi aspetto le evoluzioni degli starter (come tutti presumo ),qualche informazione in più sulla fondazione Aether e sulle ultracreature (però ho come la sensazione di aver già visto UB-01(la prima ultracreatura)) Si infatti tutti ci aspettiamo le evo starter speriamo in bene stavolta, info in più sulla fondazione aether non penso del resto li abbiamo appena conosciuti penso nuovi pokemon o forme alola visto che nell'ultimo trailer abbiamo avuto solo raticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti tutti ci aspettiamo le evo starter speriamo in bene stavolta, info in più sulla fondazione aether non penso del resto li abbiamo appena conosciuti penso nuovi pokemon o forme alola visto che nell'ultimo trailer abbiamo avuto solo raticate quello che voglio dire è: vorrei sapere se l' Aether ha creato dei pokemon artificiali e se c'è li fanno vedere nel prossimo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, alex123 ha scritto: quello che voglio dire è: vorrei sapere se l' Aether ha creato dei pokemon artificiali e se c'è li fanno vedere nel prossimo trailer Non credo, proprio per il fatto che li abbiamo appena conosciuti, ne passerà prima che sapremo di più su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sicuramente riveleranno l'evoluzione di Rockruff. Nel numero scorso di CoroCoro, annunciarono che nel prossimo numero, in uscita nei prossimi giorni, sarebbe stata rivelata proprio "l'evoluzione segreta" di Rockruff. E se ciò che lega Rockruff e gli starter è proprio l'evoluzione, potrebbero rivelare anche quelle intermedie di Rowlet, Litten e Popplio. ^ Link dell'articolo in cui si parla della "evoluzione segreta" di Rockruff nel numero successivo della rivista. Senza dimenticare che uscirà pure il nuovo manga di Tenya Yabuno ambientato ad Alola, dove l'Allenatore protagonista avrà proprio un Rockruff come proprio compagno di viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 11 ore fa, Castiel ha scritto: Tra l'altro c'è anche Coro Coro (e quello special isolano! ) ...e dato che esce approssimativamente in quei giorni.. carica di notizie in arrivo? XD Penso di no perché il sito ufficiale dei pokemon rivelerà nient'altro che le informazioni che la rivista corocoro mostrerà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati