Redattore Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti,Il sito del Pokémon Global Link e tutti suoi servizi sono nuovamente disponibili. Sono state apportati alcuni aggiornamenti al Pokémon Dream World.Da questo momento potrai nuovamente aggiungere i tuoi compagni di gioco, diventare sognamici e visitare le loro case. Con la mappa dei sognamici, potrai scoprire quando è stata l'ultima volta che i giocatori hanno visitato il Pokémon Dream World. Potrai avere fino a 50 sognamici e aggiungerli in qualsiasi momento, potrai avere 5 sogniamici se non hai ancora registrato il tuo ID Sicrongioco. Potrai mettere a dormire i Pokémon Tornadus, Thundurus, Landorus, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect. Nell'Isola dei sogni si troveranno molti più Pokémon e strumenti. Potrai avere più solchi (fino a 8 file) nell'orto per le bacche e avrai la possibilità innaffiare l’orto degli altri giocatori.Si concluderà domani la promozione del Pokémon Global Link dedicata completamente a Porygon. Questa iniziativa da la possibilità di ottenere diverso materiale scaricabile dedicato a Porygon. E' possibile ottenere il Pokémon con la sua abilità nascosta Ponderazione inserendo la password disponibile sul sito Eurogamer. Per ottenere il Pokémon i giocatori italiani dovranno inserire la password PORYEUROGAMERIT, i giocatori spagnoli la password PORYEUROGAMERES, i tedeschi PORYEUROGAMERDE, i francesi PORYEUROGAMERFR, mentre i giocatori Inglesi e del resto d'Europa dovranno inserire la password PORYEUROGAMERNET. E' possibile ottenere una speciale bambola di Porygon2 per decorare la Casa dei Sogni del Pokémon Dream World (senza password). Inserendo la password PORYZCGEAR2012 nella pagina delle inizitive si potrà inoltre ottenere l'aspetto C-Gear di Porygon-Z.Il Pokédex 3D, l'Applicazione Pokémon per Nintendo 3DS è stata rimossa dal Nintendo eShop statuinitense in occasione dell'imminente rilascio negli stati Uniti di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Il Pokédex 3D sarà rimosso dal Nintendo eShop europeo l'11 Ottobre.L'8 novembre sarà rilasciata internazionalmente l'applicazione Pokédex 3D Pro, che costerà nell'eShop statunitense 14,99 dollari e potrà contenere i dati degli oltre 640 Pokémon. Dal 7 ottobre sarà disponibile sempre nel Nintendo eShop statunitense anche il RAdar Pokémon al prezzo di 2,99 Dollari.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 3 ottobre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 2,99 dollari per il RAdar? Diventeranno 5 euro qui Vogliamo Meloetta, non un Porygon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Ero certo che il radar lo facessero pagare molto di piú! Beh meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Che fortuna così poco va bene se di più no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Sono radar 2 euro circa e pokedex 11 euro circa magari in EU aumenteranno i prezzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Il pokedex se lo scordano wiki a volontà , ma il radar lo prendo eccome i leggendari dw mi interessano troppo e poi dovrò pur tarre un vantaggio a giocare col 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 8 file nel DW?! Già invecchiavo nel piantare bacche in 5 file! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 il radar credevo fosse gratis...(*prepara il fucile*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 ma solo a me mi dice ke è ancora in manutenzione????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 bella news io mi merito sicuramente il premio di teledipendente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 ma solo a me mi dice ke è ancora in manutenzione?????sì(strano,xò o_o,prova domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 -.-' ke bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 A me da il global link ancora in manutenzione, forse riaprirà a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Anche a me dice che il Pokémon Global Link dice che è in manutenzione...Comunque grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 ah allora nn sono l'unico! però io adesso ho un pokemon addormentato, secondo voi lo recupero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 12 dollari O.o x_x ma lo fanno apposta per non venderlo ?!?!?! lo volevo per vederlo in 3D -> ma che ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Quindi il Pokédex 3D PRO costerà sui 14 euro?? Cavolo, io mi ero tenuto 6 euro dall' ultima tessera sperando che bastassero e invece mi dovrò accontentare del Radar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati