Vai al commento

Cerco Arceus


ShadowLugia

Post raccomandati

Zygarde cromatico non è ancora ottenibile sui giochi di sesta generazione poiché non ancora rilasciato ufficialmente ^^ Al massimo puoi richiedere la sua versione non shiny :D Per quanto riguarda Arceus, invece, la cosa è possibile^^ Modifico il titolo del post!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

Zygarde cromatico non è ancora ottenibile sui giochi di sesta generazione poiché non ancora rilasciato ufficialmente ^^ Per quanto riguarda Arceus, invece, la cosa è possibile^^ Modifico il titolo del post!

 

2 minuti fa, Ila ha scritto:

Zygarde cromatico non è ancora ottenibile sui giochi di sesta generazione poiché non ancora rilasciato ufficialmente ^^ Per quanto riguarda Arceus, invece, la cosa è possibile^^ Modifico il titolo del post!

2 minuti fa, Ila ha scritto:

Zygarde cromatico non è ancora ottenibile sui giochi di sesta generazione poiché non ancora rilasciato ufficialmente ^^ Per quanto riguarda Arceus, invece, la cosa è possibile^^ Modifico il titolo del post!

Chi ti interessa dei due?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Thursday, September 15, 2016 at 02:04, Myst11 ha scritto:

Io anche ho un Arceus, italiano ;) te lo prendo per shaymin oppure "altri pokemon rari" se mi specifichi a chi ti riferisci

Ciao volevo sapere se arceus era ancora disponibile lo scambio con shaymin, vicini, jirachi, mew,darkrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Myst11 ha scritto:

Disponibilissimo

il mio Archeus è al lv 100

Statistiche: 381/266/282/268/276/248 

Natura Placida

 

parlami dei tuoi pokemon

I  pokemon sono presi tramite evento fammi sapere cosa ti interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...