Fender Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Salviamo Amatrice! La campagna di beneficenza Generosity ha bisogno di Allenatori Pokémon dall'animo nobile! Risponderete alla chiamata? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 È una splendida iniziativa! Io il mio contributo già l'ho dato. È una zona bellissima, ho casa lì vicino ed è come se avessi perso un pezzo della mia vita. Spero che Amatrice, Accumoli e tutte le altre frazioni colpite dal sisma possano rifiorire più belle di prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Sto mese ho troppe spese mediche,ma il mese prossimo potrei fare di meglio.Spero che la politica italiana si metta una mano sulla coscienza e contribuisca in maniera sostanziosa,perchè la gente anche se è tartassata si aiuta,quelli pensano solo ai loro profitti invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Che bella idea! Che poi l'estate sta per finire, ugh, poverelli però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati