Vai al commento

Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna svela nuovi Pokémon, mosse Z e funzioni!

-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

E io che pensavo dopo quella animazione fighissima della mossa di eevee veniva fuori un super bazooka xDD

Io durante la visione del trailer:

*Oddio sta evocando le evoluzioni!*

Iniziano a potenziare Eevee:

*Sta preparando un super attacco multitipo, me lo sento!*

Si carica:

*SUPER ATTACCO MICID...*

*Ah...*

*Uffa.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, PeterPan ha scritto:

Finalmente posso guardare il trailer. u.u Anche se dai vostri commenti me lo sono spoilerato quasi tutto.

Eheh purtroppo capita, però è un trailer fantastico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Mi piacciono i 2 nuovi Pokémon/scimmia(?). Non rientrano nei miei gusti personali, ma sono originali e ben disegnati almeno. Poi vabbè, anche molto utili nel competitivo. 

E poi vabbè... l'attacco Z di Eevee è stupendoooooooooooooooooooo!!! *^* 

Link al commento

46 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Mi piacciono i 2 nuovi Pokémon/scimmia(?). Non rientrano nei miei gusti personali, ma sono originali e ben disegnati almeno. Poi vabbè, anche molto utili nel competitivo. 

E poi vabbè... l'attacco Z di Eevee è stupendoooooooooooooooooooo!!! *^* 

Già coglie in pieno l'essenza di eevee, un pò mi dispiace che non sia una mossa offensiva perchè un attacco combinato con eevee e le sue evoluzioni sarebbe stato spettacolare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ecco i trailer che mi piacciono! Non eccessivamente spoilerosi (?), ma in grado di farmi aumentare l'hype a livelli smisurati.~

Appena ho sentito della "scimmia rugbista" ho pensato al peggio ma Passimian non mi ha deluso e  Harambe  Oranguru è lo chiaramente Smeargle di questa generazione. Mi chiedo quale sia la priorità della sua mossa però :sweat:

La mossa Z di Pikachu è bellissima LOL e anche quella di Eevee... anche se non so quanto sarà utile, perché se in futuro un giocatore avesse un Eevee in squadra sarà sicuramente solo per la mossa Z+Staffetta e quindi sarebbe facilmente prevedibile dall'avversario.

Felicissima per il ritorno della customizzazione del personaggio... ma solo io notato un tucano su una delle magliette? Pokèmon tucano confirmed? :sneaky:

Link al commento

3 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto:

Ecco i trailer che mi piacciono! Non eccessivamente spoilerosi (?), ma in grado di farmi aumentare l'hype a livelli smisurati.~

Appena ho sentito della "scimmia rugbista" ho pensato al peggio ma Passimian non mi ha deluso e  Harambe  Oranguru è lo chiaramente Smeargle di questa generazione. Mi chiedo quale sia la priorità della sua mossa però :sweat:

La mossa Z di Pikachu è bellissima LOL e anche quella di Eevee... anche se non so quanto sarà utile, perché se in futuro un giocatore avesse un Eevee in squadra sarà sicuramente solo per la mossa Z+Staffetta e quindi sarebbe facilmente prevedibile dall'avversario.

Felicissima per il ritorno della customizzazione del personaggio... ma solo io notato un tucano su una delle magliette? Pokèmon tucano confirmed? :sneaky:

No l'hanno notato in molti il tucano e diventa ancora più probabile la conferma di un pokemon ad esso ispirato visto che il leaker più affidabile in circolazione ha pubblicato nella sua tabella un'immagine di un tucano e parliamo di uno che non ha sbagliato un colpo da maggio ad ora

Link al commento

21 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Io durante la visione del trailer:

*Oddio sta evocando le evoluzioni!*

Iniziano a potenziare Eevee:

*Sta preparando un super attacco multitipo, me lo sento!*

Si carica:

*SUPER ATTACCO MICID...*

*Ah...*

*Uffa.*

Idem per la prima volta eevee mi ha delusa...ah no è la GF che mi ha delusa xD