Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 salve a tutti , ho una richiesta un po particolare , mi servirebbe uno skarmory catturato su verde foglia o rosso fuoco al quale sia stata insegnata la mossa tutor : contatore( o contrattacco ), passato poi in quarta gen e al quale sia insegnato scacciabruma . natura ed ivs mi sono indifferenti , mi va bene anche clonato ma non voglio cheat . pago in pp , o pokemon dbha , bank ball , o con 1-2 codici arceus @Red94 so che tu avevi i giochi di terza non so se puoi aiutarmi
DDR_17 Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Richiestona questa Sili! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Red94 Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 @Silicondarius ho i giochi di terza è vero, ed ho pure quelli di quarta, ma mi mancano bw2. In poche parole vedo il tesoro, posso allungare la mano quasi per sfiorarlo ma non arriverò mai a prenderlo XD. Appena posso (massimo 1 mese) comprerò bw2 e tutto questo finalmente finirà ahahah
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Autore Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Red94 ha scritto: @Silicondarius ho i giochi di terza è vero, ed ho pure quelli di quarta, ma mi mancano bw2. In poche parole vedo il tesoro, posso allungare la mano quasi per sfiorarlo ma non arriverò mai a prenderlo XD. Appena posso (massimo 1 mese) comprerò bw2 e tutto questo finalmente finirà ahahah Ahahahah , ma anche bw 1 vanno bene!
Red94 Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 al più presto li prenderò... ho un botto di roba pazzesca da passare!
BloodyRed Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ahahahah , ma anche bw 1 vanno bene! Davvero si può anche coi primi? Ho da poco recuperato Bianco ma lo devo ancora iniziare...Comunque bella la tua idea, io invece vorrei trasferirmi un Kangaskhan con movimento sismico e corposcontro... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Autore Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Davvero si può anche coi primi? Ho da poco recuperato Bianco ma lo devo ancora iniziare...Comunque bella la tua idea, io invece vorrei trasferirmi un Kangaskhan con movimento sismico e corposcontro... Io so cosi, chiediamo a @Serrafollower95
KempoAokiji Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Nel 3ds da quale generazione sl può partire? Nel senso qual e il più vecchio gioco pokemon a cui posso giocare?
Serrafollower95 Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Io so cosi, chiediamo a @Serrafollower95 Sì, il pokétrasporto è disponibile anche in Pokémon Bianco e Pokémon Nero allo stesso modo in cui lo è nei loro sequel, pertanto per poterne fruire, è necessario aver sconfitto la lega e aver ottenuto il pokédex nazionale. Per la richiesta dello Skarmory avrei voluto aiutare, ma posso farlo purtroppo solamente circoscrittamente alla parte di Scacciabruma 3 minuti fa, KempoAokiji ha scritto: Nel 3ds da quale generazione sl può partire? Nel senso qual e il più vecchio gioco pokemon a cui posso giocare? Sulla famiglia di console 2DS/3DS i giochi di generazione più vecchia fruibili sono quelli di I generazione grazie alla versione Virtual Console. Tolti quelli tuttavia è possibile fruire esclusivamente di giochi di generazione pari o successivi alla IV (ossia quelli disponibili dal ds in poi) grazie alla retrocompatibilità dei giochi del DS con le console della famiglia 2DS/3DS. I giochi di II generazione non possono essere giocati né su console della famiglia 2DS/3DS (poiché non ne è stata fatta una versione virtual console) né su console della famiglia DS (poiché non hanno il supporto ai giochi del gameboy color bensì esclusivamente a quelli del gameboy advance) I giochi di III generazione non possono essere giocati su console della famiglia 2DS/3Ds (poiché non è stata fatta una versione virtual console) ma possono essere giocati su console della famiglia DS (escluse quelle del ramo DSi) utilizzando lo slot per le cartucce GBA (il motivo per cui sulle console del ramo DSi non sono giocabili è che tale ramo è privo dello slot per le cartucce del GBA)
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Autore Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Serrafollower95 ha scritto: Sì, il pokétrasporto è disponibile anche in Pokémon Bianco e Pokémon Nero allo stesso modo in cui lo è nei loro sequel, pertanto per poterne fruire, è necessario aver sconfitto la lega e aver ottenuto il pokédex nazionale. Per la richiesta dello Skarmory avrei voluto aiutare, ma posso farlo purtroppo solamente circoscrittamente alla parte di Scacciabruma Sulla famiglia di console 2DS/3DS i giochi di generazione più vecchia fruibili sono quelli di I generazione grazie alla versione Virtual Console. Tolti quelli tuttavia è possibile fruire esclusivamente di giochi di generazione pari o successivi alla IV (ossia quelli disponibili dal ds in poi) grazie alla retrocompatibilità dei giochi del DS con le console della famiglia 2DS/3DS. I giochi di II generazione non possono essere giocati né su console della famiglia 2DS/3DS (poiché non ne è stata fatta una versione virtual console) né su console della famiglia DS (poiché non hanno il supporto ai giochi del gameboy color bensì esclusivamente a quelli del gameboy advance) I giochi di III generazione non possono essere giocati su console della famiglia 2DS/3Ds (poiché non è stata fatta una versione virtual console) ma possono essere giocati su console della famiglia DS (escluse quelle del ramo DSi) utilizzando lo slot per le cartucce GBA (il motivo per cui sulle console del ramo DSi non sono giocabili è che tale ramo è privo dello slot per le cartucce del GBA) eccellente come sempre ! @BloodyRed alla luce di tale scoperta ,potresti aiutarmi tu?
BloodyRed Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: eccellente come sempre ! @BloodyRed alla luce di tale scoperta ,potresti aiutarmi tu? Eh però io devo ancora iniziarlo Bianco, l'ho comprato da poco vedi se trovi qualcun'altro nel frattempo che con me ti tocca aspettare... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Autore Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Eh però io devo ancora iniziarlo Bianco, l'ho comprato da poco vedi se trovi qualcun'altro nel frattempo che con me ti tocca aspettare... dubito di trovare qualcun altro haha
Serrafollower95 Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: eccellente come sempre ! @BloodyRed alla luce di tale scoperta ,potresti aiutarmi tu? Direi che potrà aiutarti, ma dovrà passare almeno qualche giorno poiché secondo quanto ha scritto nel suo messaggio precedente ha comprato il gioco ma deve ancora iniziarlo, da cui sarà necessario un po' affinché possa accedere al pokétrasporto (dipende da quando inizierà il gioco e dai suoi ritmi di gioco. Però potrebbe esserci una scappatoia, se ha comprato il gioco usato, prima di cancellare il salvataggio potrebbe controllare a che punto era arrivato il precedente proprietario del gioco, magari aveva già finito la lega e ottenuto il pokédex nazionale (e una volta finite la transizioni che deve, poi potrebbe cominciare il gioco ex novo)
BloodyRed Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 5 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Direi che potrà aiutarti, ma dovrà passare almeno qualche giorno poiché secondo quanto ha scritto nel suo messaggio precedente ha comprato il gioco ma deve ancora iniziarlo, da cui sarà necessario un po' affinché possa accedere al pokétrasporto (dipende da quando inizierà il gioco e dai suoi ritmi di gioco. Però potrebbe esserci una scappatoia, se ha comprato il gioco usato, prima di cancellare il salvataggio potrebbe controllare a che punto era arrivato il precedente proprietario del gioco, magari aveva già finito la lega e ottenuto il pokédex nazionale (e una volta finite la transizioni che deve, poi potrebbe cominciare il gioco ex novo) L'ho preso nuovo purtroppo @Silicondarius Eh niente, se non hai fretta nessun problema perchè io oltre ad averlo preso per i trasferimenti l'ho preso anche perchè ne ho sempre sentito parlare bene e voglio "godermelo" Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Ariolu Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Boh, se passo lo Skarmory da un gioco con emulatore va bene?
Simoxx Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Io ho giochi di 3°, 4°, 5° e 6° generazione. Li ho completati tutti. L'unico problema è che non ho più un nintendo DS/DS Lite per passare pokèmon dalla 3° alla 4°.Se rimediassi un DS/DS Lite, potrei tranquillamente farcela.
poliwag Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: salve a tutti , ho una richiesta un po particolare , mi servirebbe uno skarmory catturato su verde foglia o rosso fuoco al quale sia stata insegnata la mossa tutor : contatore( o contrattacco ), passato poi in quarta gen e al quale sia insegnato scacciabruma . natura ed ivs mi sono indifferenti , mi va bene anche clonato ma non voglio cheat . pago in pp , o pokemon dbha , bank ball , o con 1-2 codici arceus @Red94 so che tu avevi i giochi di terza non so se puoi aiutarmi dopo ricordami di guardare che POTREI averne uno mi ricordo che anche io ero alla ricerca ma non ricordo come sia finita ahah se non ce l'ho allora sono anche io alla sua ricerca
enkurin Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Posso dartelo io, lo sta facendo giusto ora. Preferirei i codici Arceus, li hai ancora?
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: Posso dartelo io, lo sta facendo giusto ora. Preferirei i codici Arceus, li hai ancora? Si , se puoi fai anche le proof , cioe fammi delle foto di quando catturi skarmory su giocji di terza, e sulle info di skarmory con annessa foto della scheda allenatore
enkurin Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 L'ho catturato giusto due minuti fa, ti faccio la foto?
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 5 minuti fa, enkurin ha scritto: Posso dartelo io, lo sta facendo giusto ora. Preferirei i codici Arceus, li hai ancora? Si, se puoi falla alle info del pokemon e alla scheda allenatore ps: ti va bene un codice arceus?
enkurin Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Sì mi va bene un Arceus. Va bene lo stesso se lo catturo su Smeraldo? L'ho anche catturato su Rosso Fuoco ma Contatore si può insegnare una sola volta, e già l'ho usato.
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 44 minuti fa, enkurin ha scritto: Sì mi va bene un Arceus. Va bene lo stesso se lo catturo su Smeraldo? L'ho anche catturato su Rosso Fuoco ma Contatore si può insegnare una sola volta, e già l'ho usato. Su smeraldo non puoi insegnargli dall'insegnamosse contatore... Quindi no sfortunatamente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.