Stein Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Mi piace come idea ! Mi piace vedere la creatività della gente quindi partecipo anche io lingua che preferite: Inglese qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Amore, Giustizia, Creatività e Gentilezza Colore preferito: nel mio caso sono due Giallo e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Oddio di soprannomi son piena, ma oramai uno in più non farà male...credo. lingua che preferite (anche italiano se volete) Inglese qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) Bon magari qualcosa che riguardi i gatti (non ho inventiva, sorry) Colore preferito (mi servirà per la targhetta) Viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Mi va benissimo, anzi mi piace essere chiamato anche Charlie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Si si, il soprannome va molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 lingua che preferite (anche italiano se volete) Italiano e giapponese. qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) Adoro mangiare gli umani. E' la mia passione. Colore preferito (mi servirà per la targhetta) Il bianco e il nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Carina come iniziativa *^* Allora vediamo: lingua che preferite (anche italiano se volete): Inglese, è il mio grande amore qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete): La mia pazienza e la mia semplicità. Amo anche gli animali! Colore preferito (mi servirà per la targhetta): Azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 27 minuti fa, KenKaneki ha scritto: lingua che preferite (anche italiano se volete) Italiano e giapponese. qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) Adoro mangiare gli umani. E' la mia passione. Colore preferito (mi servirà per la targhetta) Il bianco e il nero. "Adoro mangiare gli umani". Sei per caso un gigante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: "Adoro mangiare gli umani". Sei per caso un gigante? dal nome mi sa più qualcos'altro ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 lingua che preferite: Boh... inglese o italiano, forse a pari merito qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Raziel (personaggio preferito in assoluto, protagonista di Legacy of Kain) ed il paranormale Colore preferito: Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 ore fa, Sonia ha scritto: lingua che preferite (anche italiano se volete) qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) Colore preferito (mi servirà per la targhetta) Inglese Credo che la serie di death note mi abbia un pochino cambiato lol ma niente di che Azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 ho decine di soprannomi madday proviamoci lingua che preferite (anche italiano se volete) italiano, latino, inglese e giapponese~ qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) AH NON LO SO IO Colore preferito (mi servirà per la targhetta) blu, nero o rosso. so scegliere, sì. yee T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Comunque mi accontento di un normalissimo legend o un gre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ok proviamo Lingua che preferite: Francese. Qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: I Lupi e L'Inverno. Colore preferito: Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Inglese Autoironia Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 48 minuti fa, Charizarddd ha scritto: "Adoro mangiare gli umani". Sei per caso un gigante? Sbagliato! Sono un ghoul. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 lingua che preferite: Greco qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Ornitorinchi e Y Colore preferito: Grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ho un'ideona! Mai venuto in mente un soprannome così 5 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: lingua che preferite: Greco qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Ornitorinchi e Y Colore preferito: Grigio Ora te lo dico. Hm ecco quello che ho pensato è... Spoiler Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Ho un'ideona! Mai venuto in mente un soprannome così Ora te lo dico. Hm ecco quello che ho pensato è... Apri contenuto nascosto Ornitorinco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 ore fa, _Hikari_ ha scritto: lingua che preferite (anche italiano se volete): sta, ma non mi dispiacerebbe neanche in giapponese qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) (Hikari and Daikenki) (Anzu Futaba) Colore preferito (mi servirà per la targhetta): rosso anzu-ri? (Unione anzu e hikari) gli altri li farò domani che ora vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Lingua che preferite (anche italiano se volete): Ita e Giappo Qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete): Ma ovviamente Miku *^* Colore preferito: Viola e Azzurro Scegli tu il sopranome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @Sonia bella iniziativa sono proprio curioso lingua che preferite (anche italiano se volete) Italiano qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) Non saprei qualcosa di "fantasy" boh Colore preferito (mi servirà per la targhetta) Blu e Verde ( più blu ) preferirei qualcosa di corto, che non superi le 6 lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 che cosa carina!*^* partecipo lingua che preferite:italiano,giappo e spagnolo (mi piace come suona ed è simile all'italiano) qualcosa che vi piace così tanto da rendervi quello che siete: naturalmente adoro espeon poi mi piace la giustizia (non sopporto nessun tipo di ingiustizie) e adoro i cani e i gatti e gli animali pucciosi di taglia piccola (tre cose uguali tra di loro!XD spero di non averti confusa!XD) colore preferito:verde,adoro il verde!*^* per me vanno bene soprannomi sia lunghissimi che cortissimi....sono troppo curiosa di vedere cosa salterà fuori!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ma solo io provo un profondo odio verso l'italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 bella iniziativa voglio avere un soprannome nel forum *^* mi unisco anche io *^* Lingua che preferite: italiano giapponese e francese. (anche se le ultime due non ne capisco un tubo ma mi son sempre piaciute queste due lingue *^* ) Qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: mi piacciano gli animali soprattutto i felini in generale e soprattutto la mia piccola nuvoletta carina, pulcina, tesorina, ducina, batufolina, pelosina, monellina, coccolina ... emmmh ok mi sto soffermando troppo su di lei XD son amante della natura, dell'estate e del mare, dell'inverno e delle sua pioggia e della neve, amo i pokèmon e soprattutto pikachu XD .....mmmmmh beh! poi tante altre cose ma penso che questo posta bastare XD Colore preferito: tutte le tonalità del blu e dell'azzurro diciamo che in questo caso un bel po di colori XD ma non ci posso far niente mi piacciono tutte le tonalità di quei due colori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 lingua che preferite : italiano ma anche inglese non è male qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete : Serena , Orsi , Sylveon, cose pucciose , timidezza , ragazze anime Colore preferito : rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.