Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il perché dubito lo sapremo mai. La cosa che più mi fa rabbia è che comunque tutto eccetto ash è ben disegnato e davvero non capisco perché proprio il disegno del protagonista sia così approssimativo ed è questo che mi incuriosisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ed è questo che mi incuriosisce Ti invidio che a te incuriosisca, perché a me fa solo venire voglia di prendere a badilate in faccia il disegnatore di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti invidio che a te incuriosisca, perché a me fa solo venire voglia di prendere a badilate in faccia il disegnatore di Ash sbagli, devi sempre chiederti il perché, non partire mai ad attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: sbagli, devi sempre chiederti il perché, non partire mai ad attaccare Me lo domanderei anche se potessi un giorno avere risposte, ma perché farsi domande alle quali non avrò mai risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Me lo domanderei anche se potessi un giorno avere risposte, ma perché farsi domande alle quali non avrò mai risposta perché indagare serve sempre, più informazioni hai più scattano i ragionamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Mamma mia. Sarò forse troppo critico ma il disegno di Ash è così pessimo che paragonato ai primi episodi trasmessi era Brad Pitt Ma quale critico, al massimo realista. :" E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: perché indagare serve sempre, più informazioni hai più scattano i ragionamenti Nessun ragionamento potrà mai farmi accettare quello scempio grafico mi dispiace. Sono convinto che il disegnatore di Ash sia ben più bravo di così ma per qualche oscura ragione ash lo ha fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ma Ash chi l'ha disegnato? Un cieco storpio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Almeno Litten è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 è palese, tra i nuovi sceneggiatori c'è qualcuno che odia ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Vi prego, qualcuno tolga quel sorrisino ignorante ad ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sinceramente ora che ho visto questo secondo trailer mi piace un po' di più! mi ricorda lo stile dello studio gibli in certi punti (curiosa di sapere chi sia il disegnatore...magari ha davvero lavorato per loro in passato XD). L'unica cosa che non mi convince è il presunto cambiamento di carattere di ash...manco fosse la prima volta che visita una regione nuova XD chissà se c'è una ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 A dire il vero tutti i personaggi che ho visto fin ora sono disegnati con gli occhi piccoli ed è questo che non va bene, i personaggi degli anime non hanno quegli occhi, eccetto quelli grassi che li hanno a forma di 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcany25 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 quando ho visto le prime immagini speravo non fosse vero, Ash e Pikachu non sembrano loro stessi così, non mi piacciono proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 tutta la miticità di Pyukumuku che fa il simbolo ''Vittoria'' quello che fa Grubbin rappresenta appieno quello che i fan vorrebbero fare ad Ash come fa Ash a resistere sott'acqua senza respirare!?...semplice ha rubato a Harry Potter un algabranchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati