Void Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Poche ore fa è stato caricato sul canale Youtube di Nintendo un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, che svela dettagli inediti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, BotTube, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Rip incubo eterno. ;_; Vabb, Abbraccio Spettrale suona comunque inquietante. E' stata aggiunta una reazione da Alpha, PokeTrainer e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ma nel gioco saranno presenti le MN o verranno sostituite dal Poképassaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Rip incubo eterno. ;_; Vabb, Abbraccio Spettrale suona comunque inquietante. Ed anche coerente con l'animazione stessa della mossa, poi abbiamo scoperto il quinto capitano ossia Liam che però non è stato mostrato. Poi vorrei capire iperscarica furiosa quale mossa z è avrei detto lotta ma l'animazione di quella usata da bewear non è la stessa che ha usato lucario nel trailer del direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed anche coerente con l'animazione stessa della mossa, poi abbiamo scoperto il quinto capitano ossia Liam che però non è stato mostrato. Poi vorrei capire iperscarica furiosa quale mossa z è avrei detto lotta ma l'animazione di quella usata da bewear non è la stessa che ha usato lucario nel trailer del direct A proposito di Mosse Z, ho visto che nella schermata lo chiama Potere Z. QUINDI NON SI LIMITA SOLO ALLE MOSSE. Teoria del segreto degli starter confermata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 dicono che e il miglior trailer di sempre della storia dei pokémon...hanno ragione!,soprattutto le scene con Solgaleo e Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: A proposito di Mosse Z, ho visto che nella schermata lo chiama Potere Z. QUINDI NON SI LIMITA SOLO ALLE MOSSE. Teoria del segreto degli starter confermata! Si l'ho notato anche io e in effetti la cosa sembra prendere sempre più piede speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si l'ho notato anche io e in effetti la cosa sembra prendere sempre più piede speriamo bene Che si vede nel trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Che si vede nel trailer? Niente di che scopriamo il nome di due mosse z, il nome del quinto capitano che però non ci viene mostrato e che il grosso pulsante per attivare le mosse z si chiama potere Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente di che scopriamo il nome di due mosse z, il nome del quinto capitano che però non ci viene mostrato e che il grosso pulsante per attivare le mosse z si chiama potere Z Molto interessante. Ho letto che la mossa Z usata da bewear non è come quella di lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Molto interessante. Ho letto che la mossa Z usata da bewear non è come quella di lucario No infatti, in un primo momento essendo anche bewear di tipo lotta pensavo che iperscarica furiosa, così si chiama la mossa, fosse il nome ufficiale della mossa z di tipo lotta ma sembra proprio di no le animazioni sono diverse. Quella usata da lucario nell'animazione aveva calci e pugni perciò direi che è ovvio sia quella lotta ma allora non ho idea di quale sia quella usata da bewear. A meno che quella di bewear non fosse l'inizio di quella usata da lucario e nel caso di quest'ultimo mi pare non si fosse vista la posa della mossa z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti, in un primo momento essendo anche bewear di tipo lotta pensavo che iperscarica furiosa, così si chiama la mossa, fosse il nome ufficiale della mossa z di tipo lotta ma sembra proprio di no le animazioni sono diverse. Quella usata da lucario nell'animazione aveva calci e pugni perciò direi che è ovvio sia quella lotta ma allora non ho idea di quale sia quella usata da bewear. A meno che quella di bewear non fosse l'inizio di quella usata da lucario e nel caso di quest'ultimo mi pare non si fosse vista la posa della mossa z Forse è vero che è la parte iniziale della mossa Z lotta Modificato 7 ottobre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Forse è vero che è la parte iniziale della mossa Z lotta Boh vedremo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Liam che parla di una prova..più di 4 capitani confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 GameFreak used HYPErbeam! It's super effective! Pokèmon fan get confused! E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Finalmente tradotto quel trailer giapponese. :') Adoro le traduzioni dei pokémon da trasporto, anche quella della mossa-Z spettro non è male. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Spettacolo spettacolo spettacolo spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 7 ore fa, Xerneas26 ha scritto: Liam che parla di una prova..più di 4 capitani confirmed? Beh era piuttosto ovvio che sarebbero stati di più di 4. Quattro sono pochissimi io credo siano 8 come i capipalestra E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 I trailer ultimamente sono stra fighi con questa musica tribale. (?) o-o E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Davvero un bel trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 mamma mia, mi sono bagnato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Wow non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 "Iperscarica Furiosa"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 14 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto: Ma nel gioco saranno presenti le MN o verranno sostituite dal Poképassaggio? Verranno finalmente sostituite dal poképassaggio. E' stata aggiunta una reazione da Fabulo_Ous 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Verranno finalmente sostituite dal poképassaggio. Non credo verranno completamente sostituite. Se qualcuno vuole fare prima userà le MN al posto dei Poképassaggi dove c'é la lunga animazione dell'arrivo del Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati