Giansy96 Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 @Kio_ come vedi mi manca ancora il tuo tratto delicato e la conoscenza di photoshop consigli ? e la copertina, ma è merito tutto dell immagine base ( mi sono limitato a ridimensionare, fondere il logo e aumentare il contrasto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 La icon mi piace, molto monochrome, ci sta. Anche la sign non è male, ma lì ti consiglio due cose: la prima è di centrare sempre i soggetti, che così di lato si perdono un pochino. Pazienza se non si vede bene il testo, è il soggetto important. La seconda è di diminuire lo spazio tra le due righe di testo, così da rendere il tutto più compatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: La icon mi piace, molto monochrome, ci sta. Anche la sign non è male, ma lì ti consiglio due cose: la prima è di centrare sempre i soggetti, che così di lato si perdono un pochino. Pazienza se non si vede bene il testo, è il soggetto important. La seconda è di diminuire lo spazio tra le due righe di testo, così da rendere il tutto più compatto. Eh infatti Più che altro erano soggetti che occupavano praticamente tutto Per cui ho provato a metterli di lato Si Sulle righe mi dimentico sempre ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 8 minuti fa, Shu ha scritto: Eh infatti Più che altro erano soggetti che occupavano praticamente tutto Per cui ho provato a metterli di lato Si Sulle righe mi dimentico sempre ahahahah Ma sì, tanto avrai sicuramente altre occasioni per sperimentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Questi colori mi piacciono di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 piccolo lavoro per il film Lo consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: piccolo lavoro per il film Lo consiglio a tutti questo è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 15 minuti fa, MaxInve ha scritto: questo è stupendo Grazie mille In realtà non è un lavorone Però ammetto che scontornarlo mi stava facendo perdere alcune diottrie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 57 minuti fa, Shu ha scritto: Grazie mille In realtà non è un lavorone per me che con i soggetti 3D mi ci devo ancora cimentare lo è xD 58 minuti fa, Shu ha scritto: Però ammetto che scontornarlo mi stava facendo perdere alcune diottrie XD immagino xD io a fare dei render decenti ci perdo ore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Shu ha scritto: piccolo lavoro per il film Lo consiglio a tutti spideyyyyyyyyyyyyyyyyyy bel set Spoiler (non sto bene non è da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: spideyyyyyyyyyyyyyyyyyy bel set Nascondi contenuto (non sto bene non è da me) alla fine è solo la firma perchè ho il solito problema con le icon :/ ahahah già u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 ore fa, Shu ha scritto: piccolo lavoro per il film Lo consiglio a tutti bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Shu ha scritto: alla fine è solo la firma perchè ho il solito problema con le icon :/ ahahah già u.u risolviamo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: bello bello Grazie milleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Molto bello il nuovo set, bravo! Continua così! 22 ore fa, Sara_Smiles ha scritto: risolviamo poi Ehh, se non ci fossimo noi questi ometti sarebbero perduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 37 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto bello il nuovo set, bravo! Continua così! Ehh, se non ci fossimo noi questi ometti sarebbero perduti ahahahah Grazie Tutto molto vero purtroppo Eh ma se non ci fossimo, non avreste nulla da fare Giusto @Green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 28 minuti fa, Shu ha scritto: ahahahah Grazie Tutto molto vero purtroppo Eh ma se non ci fossimo, non avreste nulla da fare Giusto @Green? Verissimo, non ci fossimo noi chi romperebbe le balls ogni 3 secondi a loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Verissimo, non ci fossimo noi chi romperebbe le balls ogni 3 secondi a loro? Mai cosa fu più giusta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Molto bello il nuovo set, bravo! Continua così! Ehh, se non ci fossimo noi questi ometti sarebbero perduti Eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Bei lavori non mi convince solo quello in bianco e nero quelli ti Naruto e OP non li commento non mi piacciono quei due anime p.s carino il set di Spidey hai usato un render oppure le immagini ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Bei lavori non mi convince solo quello in bianco e nero quelli ti Naruto e OP non li commento non mi piacciono quei due anime Grazie mille, intendi Spike di Cowboy Bebop ? Forse magari per una icon non è il massimo il bianco e il nero però ci azzecca tanto con lo stile dell'anime AH Naruto e One piece, quando ancora lavoravo con gimp si può fare di meglio, eh purtroppo naruto è calato anche a me :/ 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: p.s carino il set di Spidey hai usato un render oppure le immagini ufficiali? Ho usato questo wallpaper, credo sia preso dalla locandina originale del film (che io bramo ) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 13 ore fa, Shu ha scritto: Grazie mille, intendi Spike di Cowboy Bebop ? Forse magari per una icon non è il massimo il bianco e il nero però ci azzecca tanto con lo stile dell'anime AH Naruto e One piece, quando ancora lavoravo con gimp si può fare di meglio, eh purtroppo naruto è calato anche a me :/ Ho usato questo wallpaper, credo sia preso dalla locandina originale del film (che io bramo ) Apri contenuto nascosto Sisi sono del film quel wallpaper comunque è ben fatto riguardo Spike si io solitamente non faccio lavori in bianco e nero non mi piace l' effetto finale è troppo spento direi per OP/Naruto non sono scesi in una spirale di pagliacciate ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Sisi sono del film quel wallpaper comunque è ben fatto riguardo Spike si io solitamente non faccio lavori in bianco e nero non mi piace l' effetto finale è troppo spento direi per OP/Naruto non sono scesi in una spirale di pagliacciate ma vabbè Grazie mille Alla fine son gusti no ?, magari arriverà un giorno qualcuno a cui piacerà ahahah, a me personalmente lo stile bianco e nero o "sin city" piace molto con i giusti personaggi Beh purtroppo è quello che succede alle opere più famose, che per allungare il brodo diventano solo che commercialate, però alla fin fine ci si affeziona a queste opere che ti seguono dall'infanzia, per cui non mi viene da gettarle e poi di one piece son curioso del finale ( che a detta dell'autore e quello pensato ad inizio d'opera, prendiamolo per vero XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 ore fa, Shu ha scritto: Grazie mille Alla fine son gusti no ?, magari arriverà un giorno qualcuno a cui piacerà ahahah, a me personalmente lo stile bianco e nero o "sin city" piace molto con i giusti personaggi Beh purtroppo è quello che succede alle opere più famose, che per allungare il brodo diventano solo che commercialate, però alla fin fine ci si affeziona a queste opere che ti seguono dall'infanzia, per cui non mi viene da gettarle e poi di one piece son curioso del finale ( che a detta dell'autore e quello pensato ad inizio d'opera, prendiamolo per vero XD ) Non ci avevo pensato all' idea dello stile Sin City ahahah ti immagini uno stile grafico alla Telltales Games? con quei contorni neri marcati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Non ci avevo pensato all' idea dello stile Sin City ahaah ti immagini uno stile grafico alla Telltales Games? con quei contorni neri marcati si stupendi quanto è bello the walking dead su telefono, non vedo l'ora che escano gli altri capitoli in italiano mi piace tipo vedere su youtube quelli che disegnano vari personaggi con stili diversi, io ad esempio guardo Boban Pesov anche lo stile dei loghi di Final Fantasy non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.