Vai al commento

30 Day Challenge: Pokèmon! [Seconda Edizione]

Jace

Post raccomandati

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

ShyGuyIta guadagna 9 punti! Bravo!

Dopo questa oretta di gioco si continua con la giornata ordinaria!

P.S. tutti coloro che hanno vinto almeno a una manche e hanno risposto alla domanda di oggi prima del minigioco facciano un messaggio nella discussione, così avranno un Bonus di 15 punti!

"Messaggio nella discussione "

Viva il Bonuss!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Legend99 ha scritto:

"Messaggio nella discussione "

Viva il Bonuss!!

Ahahahaha noooo devi postare un messaggio con la tua risposta alla domanda (se l'avevi già fatta prima)

Link al commento

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Ahahahaha noooo devi postare un messaggio con la tua risposta alla domanda (se l'avevi già fatta prima)

AAHHHH OKK xD

avevo risposto che la mia palestra sarebbe Drago-Buio :)

E la struttura interna sarebbe un mix tra la palestra di Aristide(Boreduopoli)

e la palestra di Sandra(Ebanopoli) :) 

Link al commento

5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Io ho risposto che volevo una palestra come quella di Blu/Green

Link al commento

Sorry, a causa di impegni sportivi non sono riuscito ad aggiornare la classifica Utenti, cercherò di provvedere il prima possibile!

30 Day Challenge: News!

-La pausa della Domenica!

La domenica non ci sarà alcun minigioco perchè so che molti non possono essere presenti quindi sarebbe troppo sbilanciata come cosa! Tuttavia, la domenica saranno applicati speciali sconti in mercatino, quindi non esitate a comprare!

Spoiler

@LolloFroste48, stavolta non c'erano grandi motivi per cui fare una classifica, se ne hai stilata una postala, se vuoi!

Domanda di oggi:

"Qual è stato il gioco Pokèmon più difficile da finire? Inteso come difficoltà delle battaglie, dei vari percorsi e rompiacapi da superare etc."

Ciao!

Link al commento

12 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Sorry, a causa di impegni sportivi non sono riuscito ad aggiornare la classifica Utenti, cercherò di provvedere il prima possibile!

La domenica non ci sarà alcun minigioco perchè so che molti non possono essere presenti quindi sarebbe troppo sbilanciata come cosa! Tuttavia, la domenica saranno applicati speciali sconti in mercatino, quindi non esitate a comprare!

Apri contenuto nascosto

@LolloFroste48, stavolta non c'erano grandi motivi per cui fare una classifica, se ne hai stilata una postala, se vuoi!

Domanda di oggi:

"Qual è stato il gioco Pokèmon più difficile da finire? Inteso come difficoltà delle battaglie, dei vari percorsi e rompiacapi da superare etc."

Ciao!

Pokemon Hearth gold e Soul silver col grande rosso al Monte Argento(nella scorsa edizione c'era una domanda simile)

Link al commento

Soul silver, non riuscivo proprio a battere la lega (anche perché da bambino usavo maggiormente pokemon acqua e quindi tuono mi shottava tutto

-_-"

Ma il più difficile era rosso, ci smadonnavo contro così tanto per locomovolt... 

E poi lei, chiara... 

Link al commento

24 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Domanda di oggi:

Ciao!

ok allora per stavolta la classifica non c'è la stilerò domani su questa domanda.

Comunque io direi Pokémon Heart Gold. Lance l'ho trovato bello tosto con quei Dragonite e Rosso non ne parliamo. Insomma il contrario di XY...

Link al commento

5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Diciamo Pokemon mystery dungeon esploratori nell'oscurità. Se non valgono gli spinoff allora dico platino xD

Gli spin-off valgono, poverini, sono giochi Pokémon anche loro! xD

Link al commento

Mmm il più difficile? Fu proprio Pokémon Rosso. Mi ricordo che mi bloccai per giorni alla Silph Spa, c'era un punto veramente infame. Praticamente per andare avanti si doveva prendere un teletrasportatore che stava dietro una Recluta. Non so come, ma se la si beccava nel modo sbagliato pare che non fosse possibile andare avanti (poi magari era possibile, non so, fatto sta che ci sono stata giorni a scervellarmi senza capire cosa e come dovessi fare). Ho chiesto aiuto a babbo che, povero, non conoscendo il gioco anche lui era in difficoltà. Poi ha cercato un po' su internet e, per quel poco che ancora si trovava, riuscì a trovarmi la soluzione. Sia beato! Poi vabbhè, essendo piccola e anche un po' tonta, la Via Vittoria mi riuscì un po' a fatica xD

Quindi sì, Pokémon Rosso per me resta il più arduo, dovuto anche alla mia allora tenera età (e alla mia solita goffaggine).

Link al commento

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mmm il più difficile? Fu proprio Pokémon Rosso. Mi ricordo che mi bloccai per giorni alla Silph Spa, c'era un punto veramente infame. Praticamente per andare avanti si doveva prendere un teletrasportatore che stava dietro una Recluta. Non so come, ma se la si beccava nel modo sbagliato pare che non fosse possibile andare avanti (poi magari era possibile, non so, fatto sta che ci sono stata giorni a scervellarmi senza capire cosa e come dovessi fare). Ho chiesto aiuto a babbo che, povero, non conoscendo il gioco anche lui era in difficoltà. Poi ha cercato un po' su internet e, per quel poco che ancora si trovava, riuscì a trovarmi la soluzione. Sia beato! Poi vabbhè, essendo piccola e anche un po' tonta, la Via Vittoria mi riuscì un po' a fatica xD

Quindi sì, Pokémon Rosso per me resta il più arduo, dovuto anche alla mia allora tenera età (e alla mia solita goffaggine).

Ahahah Ho capito di quale teleport parlavi, quel coso ha fregato anche me :rotfl: 

Per quanto riguarda me la difficoltà maggiore che ho trovato in pokemon fu la lega del vecchio Rubino! Fino alla tipa ghiaccio tutto bene... poi dovetti affrontare Drake! Non ho neanche la più pallida idea di quanto tempo io e mio fratello abbiamo passato per cercare di batterlo... Che bei ricordi :cry:# Feels

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Non so se a causa del fatto che ero piccolo, ma il gioco in cui ebbi più difficoltà a finirlo è stato Pokemon Blue

Anche perché non c'erano modi "facili" per livellare agevolmente se non fare battaglie con gli allenatori una sola volta.

Oltre al fatto che i superquattro e campione non avevano nemmeno livelli così infimi alla fine...

Beh sudai le fantomatiche sette camicie :D

Link al commento

11 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Io ero rimasto bloccato da un allenatore con un Ekans...

Spoiler

Maledetto Legatutto OP

Link al commento

Per me fu il mio primo gioco. La mia totale inesperienza sui Pokèmon e la mia giovane età resero piuttosto difficili alcuni passaggi, specialmente nel settipelago dove non sapevo mai quale isola dovevo esplorare. Non avendo Internet, non potevo nemmeno avere "aiutini" esterni (che poi fu solo un bene, ripensandoci ora che sono un più maturo, avrei perso tutta la sfida e buona parte del divertimento). 

Ah, già, non ho detto che il gioco era Verde foglia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...