Vai al commento

30 Day Challenge: Pokèmon! [Seconda Edizione]

Jace

Post raccomandati

Inviato

Domanda archiviata!

Classifica utenti:

Spoiler

oQwXkwp.png

Top 3:

1- @Poseidon100

2- @ShyGuyIta

3- @Legend99

Chiedo a @LolloFroste48 di postare, appena può, la classifica! ^^

30 Day Challenge: News!

-Il rifornimento settimanale!

Ogni lunedì vi verrà consegnato un Futurometro e un Superfuturometro (per i dettagli sugli effetti guardare il mercatino) e a cinque di voi sarà consegnata la potente Gazza Ladra! Che dire, non esitate ad usare questi preziosi strumenti!

-Il minigioco del lunedì: Pokèmon War!

-Difficoltà: variabile

-Punti in palio: variabili

-Manches: 1

-Orario: 18:30

Benvenuti in questo piccolo torneo dove vi impersonerete nei mostriciattoli che tanto amiamo! I partecipanti, dopo essersi iscritti tramite una conferma di partecipazione nella risposta alla domanda, riceveranno un MP dove ci sarà la descrizione del Pokèmon impersonato, le sue mosse e la sua abilità! Dopo aver ricevuto ciò, ci saranno una serie di scontri fra di voi, e il vincitore prenderà 4 punti dal perdente! Quindi un'ottima occasione per scalare la classifica!

Bene, ecco la domanda di oggi!

"Qual è la vostra animazione della mossa preferita? Da quale gioco Pokèmon proviene?"

(Nota: le animazioni delle Mosse Speciali nuove -non dico il vero nome per rispetto di quei pochi che non si vogliono spoilerare il gioco- non sono ammesse.)

Inviato
9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Domanda archiviata!

Classifica utenti:

Apri contenuto nascosto

oQwXkwp.png

Top 3:

1- @Poseidon100

2- @ShyGuyIta

3- @Legend99

Chiedo a @LolloFroste48 di postare, appena può, la classifica! ^^

30 Day Challenge: News!

-Il rifornimento settimanale!

Ogni lunedì vi verrà consegnato un Futurometro e un Superfuturometro (per i dettagli sugli effetti guardare il mercatino) e a cinque di voi sarà consegnata la potente Gazza Ladra! Che dire, non esitate ad usare questi preziosi strumenti!

-Il minigioco del lunedì: Pokèmon War!

-Difficoltà: variabile

-Punti in palio: variabili

-Manches: 1

-Orario: 18:30

Benvenuti in questo piccolo torneo dove vi impersonerete nei mostriciattoli che tanto amiamo! I partecipanti, dopo essersi iscritti tramite una conferma di partecipazione nella risposta alla domanda, riceveranno un MP dove ci sarà la descrizione del Pokèmon impersonato, le sue mosse e la sua abilità! Dopo aver ricevuto ciò, ci saranno una serie di scontri fra di voi, e il vincitore prenderà 4 punti dal perdente! Quindi un'ottima occasione per scalare la classifica!

Bene, ecco la domanda di oggi!

"Qual è la vostra animazione della mossa preferita? Da quale gioco Pokèmon proviene?"

(Nota: le animazioni delle Mosse Speciali nuove -non dico il vero nome per rispetto di quei pochi che non si vogliono spoilerare il gioco- non sono ammesse.)

Oscurotuffo di Giratina ^^

Aspetto l'MP :) 

Inviato

Fragortempo di Dialga nei giochi di sesta. 

Partecipo anch'io ma in MP vorrei maggiori informazioni

O mio Dio 30 punti davanti a shyguyita!:crazy: mi sento un mostro! Mi sento un michaia!

Ma non ho capito ma quindi queste lotte sono solo "immaginarie" o ci scambiate voi il pokemon e dopo sul gioco ci scontriamo? (Premessa:non ho oras)

Inviato

CLASSIFICA DOMANDE

-Al terzo posto: Pokémon MD esploratori del cielo, PokémonRubino/Zaffiro, Pokémon Cristallo, Pokémon Rosso fuoco/Verde Foglia, Pokémon Diamante/Perla, Pokémon X/Y

-Al secondo posto con due voti: Pokémon Rosso/Blu, Pokémon Oro/Argento

-E al primo posto.... Pokémon Heart Gold/Soul Silver. Forse centra qualcosa Chiara e la via Gelata:moonmoon:

Per la domanda ci devo pensare. Posto la risposta domani con la mia eventuale partecipazione al mini-gioco

Inviato

Movimento sismico nella prima stagione dell'anime

Quel giro attorno al mondo (soprattutto nella palestra di Blaine quando lo fece Charizard a Magmar) mi faceva sempre emozionare

Altriment l'Iper Raggio o lo Psichico sempre della prima, mi piacevano i loro suoni e le animazioni dettagliate per il tempo XD

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Amo il nuovo surf, ma se non vale dico.... Brave Bird:3

Il nuovo Surf vale, sono le Mosse tipo "Adesso Faccio Sul Serio" che non si possono dire xD

Inviato
2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Il nuovo Surf vale, sono le Mosse tipo "Adesso Faccio Sul Serio" che non si possono dire xD

Ahahah ok allora surf, è fantastica l'animazione 

Inviato

Palla Ombra nella quarta generazione *^* Tutti quei grumini di oscurità che formano una palla ancora più grossa sono stupendi *A* 

Inviato

Probabilmente la mia mossa preferita è Urtodimensionale, una mossa degna di essere ripetuta all'infinito con Hoopa che grida "MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA!"

Inviato

Ricordo che per il minigioco bisogna fare una piccola iscrizione scrivendo "partecipo" o simili, vi sarà mandato un MP con le info necessarie.

Inizia fra 5 ore!

Inviato
Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Ricordo che per il minigioco bisogna fare una piccola iscrizione scrivendo "partecipo" o simili, vi sarà mandato un MP con le info necessarie.

Inizia fra 5 ore!

Ah. Partecipo!

P.s Dov'è il Mercatino?

Inviato
9 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto:

Ah. Partecipo!

P.s Dov'è il Mercatino?

Link nel primo post!

Inviato
18 minuti fa, Sonia ha scritto:

In realtà geocontrollo non è di meloetta ma di xerneas xD

Ha detto e la mossa esclusiva di Meloetta, credo che fosse una seconda preferenza.

Inviato
1 minuto fa, Pokélulu ha scritto:

Non so, fulmine perché é la mia mossa preferita ma che provenga dalla sesta gen.

Non a caso hai il cuore di un Pikachu :moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...