Vai al commento

30 Day Challenge: Pokèmon! [Seconda Edizione]

Jace

Post raccomandati

Domanda archiviata!

Classifica utenti:

Spoiler

oQwXkwp.png

Top 3:

1- @Poseidon100

2- @ShyGuyIta

3- @Legend99

Chiedo a @LolloFroste48 di postare, appena può, la classifica! ^^

30 Day Challenge: News!

-Il rifornimento settimanale!

Ogni lunedì vi verrà consegnato un Futurometro e un Superfuturometro (per i dettagli sugli effetti guardare il mercatino) e a cinque di voi sarà consegnata la potente Gazza Ladra! Che dire, non esitate ad usare questi preziosi strumenti!

-Il minigioco del lunedì: Pokèmon War!

-Difficoltà: variabile

-Punti in palio: variabili

-Manches: 1

-Orario: 18:30

Benvenuti in questo piccolo torneo dove vi impersonerete nei mostriciattoli che tanto amiamo! I partecipanti, dopo essersi iscritti tramite una conferma di partecipazione nella risposta alla domanda, riceveranno un MP dove ci sarà la descrizione del Pokèmon impersonato, le sue mosse e la sua abilità! Dopo aver ricevuto ciò, ci saranno una serie di scontri fra di voi, e il vincitore prenderà 4 punti dal perdente! Quindi un'ottima occasione per scalare la classifica!

Bene, ecco la domanda di oggi!

"Qual è la vostra animazione della mossa preferita? Da quale gioco Pokèmon proviene?"

(Nota: le animazioni delle Mosse Speciali nuove -non dico il vero nome per rispetto di quei pochi che non si vogliono spoilerare il gioco- non sono ammesse.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Domanda archiviata!

Classifica utenti:

Apri contenuto nascosto

oQwXkwp.png

Top 3:

1- @Poseidon100

2- @ShyGuyIta

3- @Legend99

Chiedo a @LolloFroste48 di postare, appena può, la classifica! ^^

30 Day Challenge: News!

-Il rifornimento settimanale!

Ogni lunedì vi verrà consegnato un Futurometro e un Superfuturometro (per i dettagli sugli effetti guardare il mercatino) e a cinque di voi sarà consegnata la potente Gazza Ladra! Che dire, non esitate ad usare questi preziosi strumenti!

-Il minigioco del lunedì: Pokèmon War!

-Difficoltà: variabile

-Punti in palio: variabili

-Manches: 1

-Orario: 18:30

Benvenuti in questo piccolo torneo dove vi impersonerete nei mostriciattoli che tanto amiamo! I partecipanti, dopo essersi iscritti tramite una conferma di partecipazione nella risposta alla domanda, riceveranno un MP dove ci sarà la descrizione del Pokèmon impersonato, le sue mosse e la sua abilità! Dopo aver ricevuto ciò, ci saranno una serie di scontri fra di voi, e il vincitore prenderà 4 punti dal perdente! Quindi un'ottima occasione per scalare la classifica!

Bene, ecco la domanda di oggi!

"Qual è la vostra animazione della mossa preferita? Da quale gioco Pokèmon proviene?"

(Nota: le animazioni delle Mosse Speciali nuove -non dico il vero nome per rispetto di quei pochi che non si vogliono spoilerare il gioco- non sono ammesse.)

Oscurotuffo di Giratina ^^

Aspetto l'MP :) 

Link al commento

Fragortempo di Dialga nei giochi di sesta. 

Partecipo anch'io ma in MP vorrei maggiori informazioni

O mio Dio 30 punti davanti a shyguyita!:crazy: mi sento un mostro! Mi sento un michaia!

Ma non ho capito ma quindi queste lotte sono solo "immaginarie" o ci scambiate voi il pokemon e dopo sul gioco ci scontriamo? (Premessa:non ho oras)

Link al commento

CLASSIFICA DOMANDE

-Al terzo posto: Pokémon MD esploratori del cielo, PokémonRubino/Zaffiro, Pokémon Cristallo, Pokémon Rosso fuoco/Verde Foglia, Pokémon Diamante/Perla, Pokémon X/Y

-Al secondo posto con due voti: Pokémon Rosso/Blu, Pokémon Oro/Argento

-E al primo posto.... Pokémon Heart Gold/Soul Silver. Forse centra qualcosa Chiara e la via Gelata:moonmoon:

Per la domanda ci devo pensare. Posto la risposta domani con la mia eventuale partecipazione al mini-gioco

Link al commento

Movimento sismico nella prima stagione dell'anime

Quel giro attorno al mondo (soprattutto nella palestra di Blaine quando lo fece Charizard a Magmar) mi faceva sempre emozionare

Altriment l'Iper Raggio o lo Psichico sempre della prima, mi piacevano i loro suoni e le animazioni dettagliate per il tempo XD

Link al commento

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Ricordo che per il minigioco bisogna fare una piccola iscrizione scrivendo "partecipo" o simili, vi sarà mandato un MP con le info necessarie.

Inizia fra 5 ore!

Ah. Partecipo!

P.s Dov'è il Mercatino?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...