Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Domanda archiviata! Classifica utenti: Spoiler Top 3: 1- @Poseidon100 2- @ShyGuyIta 3- @Legend99 Chiedo a @LolloFroste48 di postare, appena può, la classifica! 30 Day Challenge: News! -Il rifornimento settimanale! Ogni lunedì vi verrà consegnato un Futurometro e un Superfuturometro (per i dettagli sugli effetti guardare il mercatino) e a cinque di voi sarà consegnata la potente Gazza Ladra! Che dire, non esitate ad usare questi preziosi strumenti! -Il minigioco del lunedì: Pokèmon War! -Difficoltà: variabile -Punti in palio: variabili -Manches: 1 -Orario: 18:30 Benvenuti in questo piccolo torneo dove vi impersonerete nei mostriciattoli che tanto amiamo! I partecipanti, dopo essersi iscritti tramite una conferma di partecipazione nella risposta alla domanda, riceveranno un MP dove ci sarà la descrizione del Pokèmon impersonato, le sue mosse e la sua abilità! Dopo aver ricevuto ciò, ci saranno una serie di scontri fra di voi, e il vincitore prenderà 4 punti dal perdente! Quindi un'ottima occasione per scalare la classifica! Bene, ecco la domanda di oggi! "Qual è la vostra animazione della mossa preferita? Da quale gioco Pokèmon proviene?" (Nota: le animazioni delle Mosse Speciali nuove -non dico il vero nome per rispetto di quei pochi che non si vogliono spoilerare il gioco- non sono ammesse.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Classifica utenti: Apri contenuto nascosto Top 3: 1- @Poseidon100 2- @ShyGuyIta 3- @Legend99 Chiedo a @LolloFroste48 di postare, appena può, la classifica! 30 Day Challenge: News! -Il rifornimento settimanale! Ogni lunedì vi verrà consegnato un Futurometro e un Superfuturometro (per i dettagli sugli effetti guardare il mercatino) e a cinque di voi sarà consegnata la potente Gazza Ladra! Che dire, non esitate ad usare questi preziosi strumenti! -Il minigioco del lunedì: Pokèmon War! -Difficoltà: variabile -Punti in palio: variabili -Manches: 1 -Orario: 18:30 Benvenuti in questo piccolo torneo dove vi impersonerete nei mostriciattoli che tanto amiamo! I partecipanti, dopo essersi iscritti tramite una conferma di partecipazione nella risposta alla domanda, riceveranno un MP dove ci sarà la descrizione del Pokèmon impersonato, le sue mosse e la sua abilità! Dopo aver ricevuto ciò, ci saranno una serie di scontri fra di voi, e il vincitore prenderà 4 punti dal perdente! Quindi un'ottima occasione per scalare la classifica! Bene, ecco la domanda di oggi! "Qual è la vostra animazione della mossa preferita? Da quale gioco Pokèmon proviene?" (Nota: le animazioni delle Mosse Speciali nuove -non dico il vero nome per rispetto di quei pochi che non si vogliono spoilerare il gioco- non sono ammesse.) Oscurotuffo di Giratina Aspetto l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Fragortempo di Dialga nei giochi di sesta. Partecipo anch'io ma in MP vorrei maggiori informazioni O mio Dio 30 punti davanti a shyguyita! mi sento un mostro! Mi sento un michaia! Ma non ho capito ma quindi queste lotte sono solo "immaginarie" o ci scambiate voi il pokemon e dopo sul gioco ci scontriamo? (Premessa:non ho oras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 La mia animazione preferita è meteorpugno nella 3^ gen. Purtroppo domani ho lezione a quell'ora, non posso partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 CLASSIFICA DOMANDE -Al terzo posto: Pokémon MD esploratori del cielo, PokémonRubino/Zaffiro, Pokémon Cristallo, Pokémon Rosso fuoco/Verde Foglia, Pokémon Diamante/Perla, Pokémon X/Y -Al secondo posto con due voti: Pokémon Rosso/Blu, Pokémon Oro/Argento -E al primo posto.... Pokémon Heart Gold/Soul Silver. Forse centra qualcosa Chiara e la via Gelata Per la domanda ci devo pensare. Posto la risposta domani con la mia eventuale partecipazione al mini-gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Movimento sismico nella prima stagione dell'anime Quel giro attorno al mondo (soprattutto nella palestra di Blaine quando lo fece Charizard a Magmar) mi faceva sempre emozionare Altriment l'Iper Raggio o lo Psichico sempre della prima, mi piacevano i loro suoni e le animazioni dettagliate per il tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Neropulsar nei giochi di quarta generazione Semplicemente fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Amo il nuovo surf, ma se non vale dico.... Brave Bird:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Amo il nuovo surf, ma se non vale dico.... Brave Bird:3 Il nuovo Surf vale, sono le Mosse tipo "Adesso Faccio Sul Serio" che non si possono dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Il nuovo Surf vale, sono le Mosse tipo "Adesso Faccio Sul Serio" che non si possono dire xD Ahahah ok allora surf, è fantastica l'animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Palla Ombra nella quarta generazione *^* Tutti quei grumini di oscurità che formano una palla ancora più grossa sono stupendi *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Raggiro in Quarta Generazione. Troppo simpatica, la adoro da quando ho 7 anni. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Probabilmente la mia mossa preferita è Urtodimensionale, una mossa degna di essere ripetuta all'infinito con Hoopa che grida "MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Movimento Sismico in Prima Gen (i giochi, non l'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ricordo che per il minigioco bisogna fare una piccola iscrizione scrivendo "partecipo" o simili, vi sarà mandato un MP con le info necessarie. Inizia fra 5 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ricordo che per il minigioco bisogna fare una piccola iscrizione scrivendo "partecipo" o simili, vi sarà mandato un MP con le info necessarie. Inizia fra 5 ore! Ah. Partecipo! P.s Dov'è il Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Bho ! XD Geocontrollo e La mossa esclusiva di Meloetta ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ah. Partecipo! P.s Dov'è il Mercatino? Link nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Link nel primo post! Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Bho ! XD Geocontrollo e La mossa esclusiva di Meloetta ! XD In realtà geocontrollo non è di meloetta ma di xerneas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 18 minuti fa, Sonia ha scritto: In realtà geocontrollo non è di meloetta ma di xerneas xD Ha detto e la mossa esclusiva di Meloetta, credo che fosse una seconda preferenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Non so, fulmine perché é la mia mossa preferita ma che provenga dalla sesta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Non so, fulmine perché é la mia mossa preferita ma che provenga dalla sesta gen. Non a caso hai il cuore di un Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 5 minuti fa, Promarco ha scritto: Ha detto e la mossa esclusiva di Meloetta, credo che fosse una seconda preferenza. Vero ho letto male scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Vero ho letto male scusate xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.