UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Lugia, sembra provenire proprio dalle profondità marine... Graaaawww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Noo è finito il tempo mentre scrivevo la risposta XD. Vabbe se devo dire il mio verso preferito dico quello di Giratina, sebbene mi rilassi molto quello di Amaura. Ecco la classifica della domanda sulla Demo: In 9 hanno votato SI, che giocano alla demo In 3 hanno votato NO, non ci giocano (la maggior parte per evitare spoiler) Tranquillo, te la conto lo stesso, hai postato la risposta proprio un secondo dopo del mio messaggio, per stavolta faccio un'eccezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Il suono di Manaphy sembra molto profondo e suggestivo. Ma in generale i versi della 4 gen sono eccezionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Posso fare una multi risposta? Giratina, Dialga, Glaceon, Froslass, Lumineon, Toxicroak, Bidoof (Che siano tutti pokemon di sinnoh è solo un caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Posso fare una multi risposta? Giratina, Dialga, Glaceon, Froslass, Lumineon, Toxicroak, Bidoof (Che siano tutti pokemon di sinnoh è solo un caso) Già lumineon è veramente bello... Quelle specie di "urletti".. 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 32 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Tranquillo, te la conto lo stesso, hai postato la risposta proprio un secondo dopo del mio messaggio, per stavolta faccio un'eccezione. Be in veritá ho postato 10 minuti dopo 15 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Posso fare una multi risposta? Giratina, Dialga, Glaceon, Froslass, Lumineon, Toxicroak, Bidoof (Che siano tutti pokemon di sinnoh è solo un caso) È vero il verso di Bidoof! Troppi ricordi sentendo quelli di Bidoof e di Starly... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Il verso di Palkia e quello di mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 A me piacciono un po' tutti i versi delle prime due generazioni per quanto erano polifonici XD Ma citandone due direi quello di Jynx e quello di Voltorb (il famigerato Pappape) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Io direi il verso di Kricketune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Vi dico subito che oggi non ci sarò per il minigioco perché nello stesso orario ci sarà l annuncio di nx e io non devo perderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Il verso di Glaceon in primis (si sente un rumore che ricorda un tintinnio di cristalli e questo piccolissimo particolare mi piace tantissimo *^*) e poi quello di Froslass, che fa davvero pensare ad uno spirito *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Bho nessuno ma una cosa è certa ! Il verso di salandit sembra la risata di un clown assassino Però quella di Pikachu è molto carina perchè è come quella dell'anime quindi direi quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Fra un po' inizia il minigioco del giovedì: PokèLogo Quiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ok ho appena scoperto che non è una specie di direct quindi potrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Ok ho appena scoperto che non è una specie di direct quindi potrei partecipare Cosa, l'annuncio di NX? Ah io lo sto seguendo con Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Sul sito dice... non so bene cosa dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Manche numero 1 (da 1 punto) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Pokemon Picross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 vabbè mi arriva già la risposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon Picross Corretto! Manche 2 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Pokemon rosso fuoco e verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 rosso fuoco verde foglia ma dai ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 pokemon rosso e verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Pokémon Versione Rosso Fuoco e Pokémon Versione Verde Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon rosso fuoco e verde foglia Corretto! Manche 3! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.