Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Forse Luxor, ma non ero più tanto piccola e ai tempi le leggende metropolitane per lo più passavano da bambino a bambino, perché internet non era diffuso come ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 On 29/10/2016 at 23:21, Jace_Marik ha scritto: La domanda di oggi è... "In quale gioco Pokèmon avete giocato più tempo?" Pokemon soulsilver mi è piaciuto un sacco 10 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Pokemon soulsilver mi è piaciuto un sacco E per le leggende quella si mew mi è piaciuta del camioncino rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ups, sono una Giornata Birichina Domanda di adesso: "Parco Lotta: ci siete mai entrati? Qual è il vostro edificio preferito?" P.S. Le Giornate Birichine danno punti bonus ma annulla il minigioco della giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 L'azienda lotta assolutamente. Quanto amavo boleggiare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Azienda lotta 4ever, ci passavo Ore nel post-game XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Non ci Sono mai entrato ma mi piaceva il palco lotta Peccato che il minigioco sia saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ups, sono una Giornata Birichina Domanda di adesso: "Parco Lotta: ci siete mai entrati? Qual è il vostro edificio preferito?" P.S. Le Giornate Birichine danno punti bonus ma annulla il minigioco della giornata. Si ci sono entrato e il mio edificio preferito è l'Azienda lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Torre lotta e palco lotta Per i giochi di terza, la Piramide lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Piramide lotta. L'azienda è molto bella ma andando avanti la fortuna gioca un ruolo secondo me troppo alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ci sono entrata solo una volta e la mia preferita è l'Azienda Lotta, ma anche la Torre Lotta non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 28 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ups, sono una Giornata Birichina Domanda di adesso: "Parco Lotta: ci siete mai entrati? Qual è il vostro edificio preferito?" P.S. Le Giornate Birichine danno punti bonus ma annulla il minigioco della giornata. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Ups, sono una Giornata Birichina Domanda di adesso: "Parco Lotta: ci siete mai entrati? Qual è il vostro edificio preferito?" P.S. Le Giornate Birichine danno punti bonus ma annulla il minigioco della giornata. Si, Azienda Lotta era quella che mi piaceva di più per quanto era versatile alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 L'Azienda Lotta è sicuramente l'edificio perfetto per i pigri che non hanno voglia di fare dei bei team come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 No mai entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Domanda di oggi: "Qual è il Pokémon che ti da più nostalgia?" Es. Drifloon perché c'erano le peggio teorie su di lui, Metagross perché è stato il Pokémon che mi ha permesso di accedere alla Sala d'Onore etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Qual è il Pokémon che ti da più nostalgia?" Es. Drifloon perché c'erano le peggio teorie su di lui, Metagross perché è stato il Pokémon che mi ha permesso di accedere alla Sala d'Onore etc. Roserade e Infernape,i miei amici di diamante/perla/platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Torterra. Non scorderò mai quando viti Grotle evolversi. Con Torterra ho un legame particolare. Feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Feraligatr, io primo Pokémon a cui mi sono veramente affezionato, e con il quale ho vissuto tantissime avventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Metagross e Salamence sono i Pokèmon a cui tengo di più, ma non si può parlare di nostalgia: gioco ancora con Pokèmon smeraldo, anche piuttosto spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Oddio quanti ricordi quando vidi evolversi totodile .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Qual è il Pokémon che ti da più nostalgia?" Es. Drifloon perché c'erano le peggio teorie su di lui, Metagross perché è stato il Pokémon che mi ha permesso di accedere alla Sala d'Onore etc. Infernape perché è stato il mio primo pokemon in assoluto e il primo pokemon che ho fatto salire al 100, con tanta fatica e tanto allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Empoleon mi ha dato una mano nella mia prima lega! Non scorderó mai la fatica per battere il super4 psico ,ma grazie a lui c'è la feci e diventai campione! Grazie Kinderpinguì Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Qual è il Pokémon che ti da più nostalgia?" Es. Drifloon perché c'erano le peggio teorie su di lui, Metagross perché è stato il Pokémon che mi ha permesso di accedere alla Sala d'Onore etc. Farfetch'D di Pokemon Blue ottenuto con uno scambio nel gioco se davi uno Spearow e ricordo ancora che si chiamasse Duccio (anche se io avevo la versione inglese e si chiamava un tantino diverso, per la gioia di un partito politico dei tempi andati di estrema destra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Credo Blaziken, di Pokémon Zaffiro! Me ne innamorai subito, già da quando lo vidi in tv, nella pubblicità *^* Mi ci affezionai tantissimo e non so, forse perché me lo ricordo meglio, ma quando divenne un Blaziken mi sorpresi tantissimo per l'evoluzione, che mi piacque un sacco *A* E lo allenai duramente. Ah, quante soddisfazioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 10/30/2016 at 22:00, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Quale fu la leggenda metropolitana sui Pokèmon che da piccoli vi appassionò di più?" Luxray.. mi fece da fido compagno nella prima lega...era al lv 70 mentre gli altri a livelli bassi XD Che tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.