Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Hoopa Vincolato per me è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Domanda di oggi archiviata! La nuova domanda è: "Secondo voi, GF ha mai sbagliato nel dare il Tipo ai Pokémon? Se sì, per quali Pokémon?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi archiviata! La nuova domanda è: "Secondo voi, GF ha mai sbagliato nel dare il Tipo ai Pokémon? Se sì, per quali Pokémon?" Psyduck e Decidueye: al primo manca il tipo Psico, al secondo avrei lasciato il tipo Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ahahaha Se GF ha mai sbagliato? Direi che Gyarados, Flygon ne sanno qualcosa XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi archiviata! La nuova domanda è: "Secondo voi, GF ha mai sbagliato nel dare il Tipo ai Pokémon? Se sì, per quali Pokémon?" Yep Staryu acqua invece che acqua/psico Golduck acqua invece che acqua/psico Gyarados acqua/volante invece che acqua/buio (almeno glie l'hanno dato nella mega) Snubbull ed evo Folletto invece che normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 15 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi archiviata! La nuova domanda è: "Secondo voi, GF ha mai sbagliato nel dare il Tipo ai Pokémon? Se sì, per quali Pokémon?" Beh sì con jirachi doveva darli il folletto non acciaio,ci sono rimasto deluso quando ho visto che era acciaio,perché è troppo piccolo e tenero e poi un pokemon che esprime i desideri come può essere acciaio?(fan di jirachi questo è solo il mio commento personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Beh sì con jirachi doveva darli il folletto non acciaio,ci sono rimasto deluso quando ho visto che era acciaio,perché è troppo piccolo e tenero e poi un pokemon che esprime i desideri come può essere acciaio?(fan di jirachi questo è solo il mio commento personale) Anche quello non ha senso ma non penso che la GF voglia cambiare tipo ai pokemon misteriosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Anche quello non ha senso ma non penso che la GF voglia cambiare tipo ai pokemon misteriosi Già,uao qualcuno che la pensa come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 37 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi archiviata! La nuova domanda è: "Secondo voi, GF ha mai sbagliato nel dare il Tipo ai Pokémon? Se sì, per quali Pokémon?" Direi per Gyarados, onestamente non può volare (non impara volo), secondo me pensavano più ad un'acqua-drago, ma nello stesso tempo volevano rendere esclusivi drago la catena dei Dratini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Gyrados per me doveva essere Acqua-Drago. Vibrava terra-coleottero. Poi sinceramente il tipo buio in Incineroar ci può stare ma mi pare troppo ispirato a un lottatore... Forse il tipo lotta sarebbe stato più appropriato nonostante abbia caratteristiche di tipo buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Il tipo volante di Gyarados calza davvero poco: non vola ed ha pochissime mosse volante. Pokemon non di tipo volante imparano volo e lui no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Eh, di Pokémon da elencare ce ne sarebbero eccome, la GF ne ha "sbagliati" diversi xD Il primo che mi viene in mente è Golduck, giuro che ancora mi confondo e lo scambio per un Acqua/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi archiviata! La nuova domanda è: "Secondo voi, GF ha mai sbagliato nel dare il Tipo ai Pokémon? Se sì, per quali Pokémon?" Parlo per la prima e seconda gen che son quelle che conosco di più: Beedrill secondo tipo volante (ma capisco il volerlo differenziare da Butterfree) Psyduck a mio avviso dovrebbe avere il doppio tipo acqua/psico Seadra poteva essere già doppio tipo acqua/drago senza aspettare la terza evoluzione Kingdra Starmie acqua/psico mi convince relativamente poco Gyarados volante è meno azzeccato della panna nella carbonara Swinub/Piloswine avrei lasciato solo il tipo ghiaccio Stantler secondo tipo psico (ma capisco la scelta in quanto c'è Girafarig normale/psico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Psyduck doveva essere anche di tipo psico (e doveva invertire il nome con la sua evoluzione) E Poi Non capisco il bisogno di mettere il doppio tipo normale a helioptaile e meloetta E drapion perde il tipo coleottero per lasciare posto al tipo Buio ma rimane sempre un insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Si sì sì ! Hanno dato il tipo folletto a tapukoko che a mio parere non è né puccio né tenero né rosa né femminile ! Lo stesso vale per tapubulu ! E non lo hanno dato a Bewear e a Stufful che sono carini coccolosi pucciosi teneri amano gli abbracci e,ciliegina sulla torta,rosa ! Un bel folletto lotta ci stava ! L'orsetto lotta esiste già così pure come quello normale perciò un po' di cambiamento e novità ci sta no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Il minigioco inizia tra poco,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Il minigioco inizia tra poco,vero? Sì, fra pochi minuti inizia! 5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Il minigioco inizia tra poco,vero? Ecco qui che inizia! Vediamo il primo logo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Pokemon zaffiro alfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Pokemon zaffiro alfa Yes! Prossimo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Pokemon zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 pokèmon cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Pokemon zaffiro Corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Pokemon xy la serie animata (l'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 7 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Pokemon xy la serie animata (l'anime) Sì! Ultimo (Più facile di così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Team saggezza/team blu (Pokemon GO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.