Vai al commento

Post raccomandati

Mh... e se il Litten wrestler fosse in realtà Fuoco/Buio?

Primo punto.
Allora, ho sempre considerato Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca come una specie di nuovo inizio.
Ritornano i colori nei nomi e nei loghi e la regione è distanziata dalle altre.
Non solo, da Unima in poi le regioni hanno iniziato ad essere basate su altre zone aldifuori del Giappone ed in più sono tutte staccate e ricominciano quindi da un Percorso 1.
Emboar è quindi il primo Fuoco/Lotta di questo nuovo inizio.
Delphox segna il Fuoco/Psico con Kalos.
Per concludere il Litten wrestler potrebbe segnare il Fuoco/Buio con Alola, rispettando così il triangolo Lotta -> Psico -> Buio, con accanto il tipo Fuoco dovuto allo starter.

Secondo punto.
Nel mondo del wrestling c'è una suddivisione in buoni e cattivi.
Litten quando si evolve in Torracat diventa più aggressivo e disobbediente nei confronti del suo padrone.
Il tipo Buio simboleggia, se non sbaglio, non solo l'oscurità in sé ma anche il male: un caso banale è quello di Yveltal.

Terzo punto.
I gatti vengono visti come animali notturni, indipendenti e quindi intelligenti.
Possiamo tranquillamente tradurli in ambito pokémon con Buio e Psico.
Ora... tutti i pokémon basati su gatti sono di tipo Buio, di tipo Psico o di tipo Normale (quelli più somiglianti ai veri e propri gatti).
Litten potrebbe essere l'eccezione, ok, ma secondo me seguirà lo stesso esempio con la differenza di portare con sé il tipo Fuoco essendo anche uno starter di tipo Fuoco ed emettendo fuoco dal proprio corpo.

Quarto punto.
Il punto su cui vorrei concentrare la vostra attenzione: e se l'artwork del Litten wrestler fosse ingannevole? Ricordate l'artwork di Quilava da Pokémon versione Oro HeartGold e Pokémon versione Argento SoulSilver? Lo mostrano bipede, ma chiaramente nel modello tridimensionale non lo è affatto.
In più avete fatto caso che Torracat, nel trailer, quando attacca si eleva su due zampe? E se il Litten wrestler fosse in realtà quadrupede e si alzasse su due zampe solamente per attaccare specialmente (con il fuoco emesso dalla propria cintura come dismostrano i disegni) e fisicamente (con le zampe anteriori notevolmente cresciute)? E se il dettaglio delle zampe cresciute così tanto da piegare il ferro fosse solamente un suggerimento al fatto che il Litten wrestler sarà più portato per l'attacco fisico, divenendo così una specie di Greninja di tipo Fuoco estremamente veloce e forte in attacchi fisici?

Quinto punto.

Letto in giro su internet e diciamo che è il punto che meno mi convince.

Se pensiamo agli altri pokémon starter di tipo Fuoco che assumono il tipo Lotta con l'ultima forma evolutiva, ossia Blaziken, Infernape ed Emboar, la assumono anche durante la loro forma evolutiva precedente, ossia Combusken, Monferno e Pignite, mentre Torracat è solamente di tipo Fuoco puro.

In conclusione...

Spero di essere riuscito a dimostrare una seconda possibilità nelle combinazioni di tipi del Litten wrestler, o Beltiger/Luchalitten come molti lo chiamano, quella che sembrerebbe essere quasi sicuramente la forma evolutiva di Torracat.
Ditemi cosa ne pensate!

Vi saluto.

litten.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse davvero quella la forma finale di Litten, mi auguro davvero che non sia Fuoco Lotta, anche giusto per variare un po'. Però i tuoi punti non fanno una piega, quindi sì, ce lo vedrei bene come combinazione di tipi. 

Link al commento

Prima di tutto sposto nella sezione di Sole e Luna. :)

Litten è il mio starter preferito tra tutte le generazioni, e francamente poco mi importa del tipo. Io non ho mai creduto fosse Fuoco/Lotta, ma ciò che mi interessa in un pokémon è il design, ed è questo che ha la priorità. Quello del wrestler è sproporzionato in viso, mani e braccia/avambracci, mentre trovo brutto il petto, per i disegni e scelta dei colori. Oltre a ciò, mi piacerebbe tantissimo che lo starter mantenesse sembianze feline, da amante dei gatti, ma lui è chiaramente antropomorfo, e anche se, come dici nel punto 4, dovesse stare su 4 zampe, è indubbio che la forma di arti e del busto non sono quelle di un quadrupede. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Prima di tutto sposto nella sezione di Sole e Luna. :)

Litten è il mio starter preferito tra tutte le generazioni, e francamente poco mi importa del tipo. Io non ho mai creduto fosse Fuoco/Lotta, ma ciò che mi interessa in un pokémon è il design, ed è questo che ha la priorità. Quello del wrestler è sproporzionato in viso, mani e braccia/avambracci, mentre trovo brutto il petto, per i disegni e scelta dei colori. Oltre a ciò, mi piacerebbe tantissimo che lo starter mantenesse sembianze feline, da amante dei gatti, ma lui è chiaramente antropomorfo, e anche se, come dici nel punto 4, dovesse stare su 4 zampe, è indubbio che la forma di arti e del busto non sono quelle di un quadrupede. :(

Anch'io avrei voluto rimanesse quadrupede, sarebbe stato davvero un pokemon fuoco bellissimo:(

Come ultima speranza, ritornando sul tema centrale, non ci resta altro se non sperare in un Typing fuoco/buio che renderebbe interessante almeno il moveset dell'uomo Tigre ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

44 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

questo topic non ha senso di esistere visto che litten wrestler non esiste. #littenquadrupede

Odio deluderti, ma ormai è certo che esiste :(

E mi spiace anche parecchio, una bella tigre quadrupede e feroce sarebbe stato meglio...

Link al commento

Anche se era già stato intuito tempo addietro il discorso non fa una piega, il problema di Panthster(solo io ricordavo fosse questo il suo nome?)è che ha a prescindere un aspetto non consono all'eleganza e alla "leggerezza" di Litten, a differenza di Torracat che presenta già le caratteristiche base dell'evoluzione seppure in modo abbozzato(collare--->cintura, zampe anteriori più sviluppate e così via).

In tutta sincerità contavo in un quadrupede, fosse stato un felino "massiccio" come Arcanine o "scattante" come Liepard poco avrebbe importato, ma immagino che dopo sei generazioni di bipedi dovremo prenderla come caratteristica comune ad ogni Starter Fuoco.

Oh comunque #TeamLitten, al massimo si dà l'Evocoldensa a Torracat. :stupid:

Link al commento

Penso che il punto più interessante sia il fatto che torracat non ha il tipo lotta, a differenza di combusken, monferno e pignite. Penso che o sarà di tipo buio o al massimo penso potrebbe anche rimanere fuoco puro, solo perché ha braccia forzute non significa che debba avere il tipo lotta, anche Darmanitan ha braccia robuste ma non ha il tipo lotta. 

Link al commento

On 14/10/2016 at 19:10, DaviSamu99 ha scritto:

Mh... e se il Litten wrestler fosse in realtà Fuoco/Buio?

Primo punto.
Allora, ho sempre considerato Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca come una specie di nuovo inizio.
Ritornano i colori nei nomi e nei loghi e la regione è distanziata dalle altre.
Non solo, da Unima in poi le regioni hanno iniziato ad essere basate su altre zone aldifuori del Giappone ed in più sono tutte staccate e ricominciano quindi da un Percorso 1.
Emboar è quindi il primo Fuoco/Lotta di questo nuovo inizio.
Delphox segna il Fuoco/Psico con Kalos.
Per concludere il Litten wrestler potrebbe segnare il Fuoco/Buio con Alola, rispettando così il triangolo Lotta -> Psico -> Buio, con accanto il tipo Fuoco dovuto allo starter.

Secondo punto.
Nel mondo del wrestling c'è una suddivisione in buoni e cattivi.
Litten quando si evolve in Torracat diventa più aggressivo e disobbediente nei confronti del suo padrone.
Il tipo Buio simboleggia, se non sbaglio, non solo l'oscurità in sé ma anche il male: un caso banale è quello di Yveltal.

Terzo punto.
I gatti vengono visti come animali notturni, indipendenti e quindi intelligenti.
Possiamo tranquillamente tradurli in ambito pokémon con Buio e Psico.
Ora... tutti i pokémon basati su gatti sono di tipo Buio, di tipo Psico o di tipo Normale (quelli più somiglianti ai veri e propri gatti).
Litten potrebbe essere l'eccezione, ok, ma secondo me seguirà lo stesso esempio con la differenza di portare con sé il tipo Fuoco essendo anche uno starter di tipo Fuoco ed emettendo fuoco dal proprio corpo.

Quarto punto.
Il punto su cui vorrei concentrare la vostra attenzione: e se l'artwork del Litten wrestler fosse ingannevole? Ricordate l'artwork di Quilava da Pokémon versione Oro HeartGold e Pokémon versione Argento SoulSilver? Lo mostrano bipede, ma chiaramente nel modello tridimensionale non lo è affatto.
In più avete fatto caso che Torracat, nel trailer, quando attacca si eleva su due zampe? E se il Litten wrestler fosse in realtà quadrupede e si alzasse su due zampe solamente per attaccare specialmente (con il fuoco emesso dalla propria cintura come dismostrano i disegni) e fisicamente (con le zampe anteriori notevolmente cresciute)? E se il dettaglio delle zampe cresciute così tanto da piegare il ferro fosse solamente un suggerimento al fatto che il Litten wrestler sarà più portato per l'attacco fisico, divenendo così una specie di Greninja di tipo Fuoco estremamente veloce e forte in attacchi fisici?

Quinto punto.

Letto in giro su internet e diciamo che è il punto che meno mi convince.

Se pensiamo agli altri pokémon starter di tipo Fuoco che assumono il tipo Lotta con l'ultima forma evolutiva, ossia Blaziken, Infernape ed Emboar, la assumono anche durante la loro forma evolutiva precedente, ossia Combusken, Monferno e Pignite, mentre Torracat è solamente di tipo Fuoco puro.

In conclusione...

Spero di essere riuscito a dimostrare una seconda possibilità nelle combinazioni di tipi del Litten wrestler, o Beltiger/Luchalitten come molti lo chiamano, quella che sembrerebbe essere quasi sicuramente la forma evolutiva di Torracat.
Ditemi cosa ne pensate!

Vi saluto.

litten.png

Bhe devo dire che sembra convincente ciò che dici, sopratutto l'ultimo punto è stata una bella osservazione

Link al commento

8 ore fa, Baldom ha scritto:

Lotta o buio che diventi secondo me sarà abbastanza diverso dal bozzetto e non allarmiamoci se proprio il tipo lotta non lo possiamo vedere perchè la grafica 3d ha reso belli veramente tutti

Sono d'accordo sul fatto che in 3d renda tutto molto meglio ma non credo comunque sarà diverso dal bozzetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Lotta o buio che diventi secondo me sarà abbastanza diverso dal bozzetto e non allarmiamoci se proprio il tipo lotta non lo possiamo vedere perchè la grafica 3d ha reso belli veramente tutti

Puoi aggiungere quante "D" vuoi ( 3D, 4D :asduj1:) ma litten wrestler rimarrà il solito bipede sproporzionato :rotfl: La grafica aiuta, ma non fa i miracoli :rotfl:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Il quarto punto è interessantissimo.

Ma io penso una cosa. Va bene se è Fuoco-Buio (e le motivazioni che hai elencato sono convincenti) ma il design rimanda sempre a qualcosa che riguarda la lotta. Ecco, io volevo un design diverso: non il solito Pokémon fuoco forzuto. Mi aspettavo una bella tigre quadrupede. Torracat è bellissimo, ma se questa è l'evoluzione, al di lá del tipo, rimango deluso.

Link al commento

4 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Coff-coff-coff-Che brutta tosse-coff-coff-coff...

Sprxym259.gif

Cavolo me ne ero completamente dimenticato di lui:XD:

4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Puoi aggiungere quante "D" vuoi ( 3D, 4D :asduj1:) ma litten wrestler rimarrà il solito bipede sproporzionato :rotfl: La grafica aiuta, ma non fa i miracoli :rotfl:

Si infatti secondo me il disegno finale sarà fatto meglio quei bozzetti possono essere molto approssimativi nel senso che ci sarà qualche differenza che li perfeziona

Link al commento

On 10/16/16 at 06:48, Baldom ha scritto:

Veramente la grafica poligonale ha imbruttito moltissimi pokemon rispetto agli sprite, Typhlosion, Haxorus, Umbreon, Salamence, Garchomp (andate a vedere com'era figo in Bianco/Nero), Raichu, Politoed e molti altri. Certo molti sono migliorati anche, come Dragonite

Link al commento

7 minuti fa, Ches ha scritto:

Veramente la grafica poligonale ha imbruttito moltissimi pokemon rispetto agli sprite, Typhlosion, Haxorus, Umbreon, Salamence, Garchomp (andate a vedere com'era figo in Bianco/Nero), Raichu, Politoed e molti altri. Certo molti sono migliorati anche, come Dragonite

Umbreon è bellissimo non lo devi nominare:rotfl:, poi non sono d'accordo tutti quelli da te citati li ho trovati molto più belli con il modello poligonale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Umbreon è bellissimo non lo devi nominare:rotfl:, poi non sono d'accordo tutti quelli da te citati li ho trovati molto più belli con il modello poligonale

Son palesemente più brutti mi spiace :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...