Waaw Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Shuichi saihara, il detective in ndrv3 Ma non dovevi guardare i trailer? :< non ho voglia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Meow Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 bellissimi i tuoi nuovi lavori,davvero brava come sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: bellissimi i tuoi nuovi lavori,davvero brava come sempre Grazie mille espy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Meow Stock E' la cosa più magica che abbia mai visto *^* Bravissima *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: E' la cosa più magica che abbia mai visto *^* Bravissima *^* <3 Grazie mille <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Grazie mille <333 Di nada <33 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 11 minuti fa, Kyouko ha scritto: Meow Stock Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Meow Stock Oddio, mi ricordo quell'immagine, era il mio vecchio sfondo ;-; Carina comunque :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Bello 45 minuti fa, Sapphire ha scritto: Oddio, mi ricordo quell'immagine, era il mio vecchio sfondo ;-; Carina comunque :33 Grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 8 minuti fa, Kyouko ha scritto: Grazie mille ad entrambi A che punto sei con i film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 17 minuti fa, Macasylveron ha scritto: A che punto sei con i film? Sabato li inizio domani sono fuori casa e ora devo finire i gameplay del capitolo 6 di ndrv3, sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Elise <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 bellissima icon,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 5 minuti fa, Korrin ha scritto: Elise <3 beautiful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 24 minuti fa, Korrin ha scritto: Elise <3 Iper cute ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 ora fa, Korrin ha scritto: Elise <3 Bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Grazie mille a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 @Enemy mi fa venire idee strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 12 minuti fa, Korrin ha scritto: @Enemy mi fa venire idee strane. No... non è enemy... sei tu nabba(?)... comunque troppo cute xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: No... non è enemy... sei tu nabba(?)... comunque troppo cute xD Io non miagolo Meow, grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, Korrin ha scritto: Io non miagolo Meow, grazie mille :3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 K1-B2 ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 19 ore fa, Korrin ha scritto: K1-B2 ;^; molto bella la icon e anche quella col gattino lo è...quella col gattino poi è troppo cute mentre questa è molto cool,mi piace bravissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: molto bella la icon e anche quella col gattino lo è...quella col gattino poi è troppo cute mentre questa è molto cool,mi piace bravissima Grazie mille espy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.