Vai al commento

[Seraphyne] Pegalandia's Gallary

Skadi

Post raccomandati

10 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto:

vecchia licenza di photoshop (roba 2001, se non sbaglio)/phobucket/picsart

si, dovrei scaricare una versione più recente, lo so

Basta fare Shift + sposta in diagonale per mantenere le proporzioni ed evitare che esse sgranino.

Photobucket e PicsArt non sono per niente adatti a graficare, ti consiglio di non usarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ridimensionare senza perdere qualità basta che con Photoshop tieni premuto shift, mentre ridimensioni o utilizzi questo strumento:

jjh.png

Esiste in ogni Photoshop ed è indipendente dalla licenza. ^^

Per quanto riguarda Picsart e Phobucket te li sconsiglio vivamente. Sono estremamente limitati e non ti aiutano a migliorare. Se non riesci ad utilizzare Photoshop, prova Gimp. Non è il massimo ma meglio degli editor online.

Link al commento

Adesso, Green ha scritto:

Basta fare Shift + sposta in diagonale per mantenere le proporzioni ed evitare che esse sgranino.

Photobucket e PicsArt non sono per niente adatti a graficare, ti consiglio di non usarli.

Ah grazie mille ^^

Lo so, ma purtroppo non ho molte alternative, per fare pratica possono andare.

1 minuto fa, Kio_ ha scritto:

Per ridimensionare senza perdere qualità basta che con Photoshop tieni premuto shift, mentre ridimensioni o utilizzi questo strumento:

jjh.png

Esiste in ogni Photoshop ed è indipendente dalla licenza. ^^

Per quanto riguarda Picsart e Phobucket te li sconsiglio vivamente. Sono estremamente limitati e non ti aiutano a migliorare. Se non riesci ad utilizzare Photoshop, prova Gimp. Non è il massimo ma meglio degli editor online.

grazie mille per i consigli, ora provo :3

Link al commento

2 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto:

Ah grazie mille ^^

Lo so, ma purtroppo non ho molte alternative, per fare pratica possono andare.

grazie mille per i consigli, ora provo :3

Di nulla ^^

Guarda, io nel PC ho ancora una versione vecchia vecchia di Photoshop credo sia del 2001, ti ho fatto una schermata di come dovresti fare per il ridimensionamento. Nel caso non dovessi trovare corrispondenza con quella del CS5, che ti ho mandato sopra. ^^

Spoiler

Premi quel simbolo in alto, dunque ridimensiona partendo dal quadratino in diagonale: 

jhhhhhhh.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...