Green Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 10 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: vecchia licenza di photoshop (roba 2001, se non sbaglio)/phobucket/picsart si, dovrei scaricare una versione più recente, lo so Basta fare Shift + sposta in diagonale per mantenere le proporzioni ed evitare che esse sgranino. Photobucket e PicsArt non sono per niente adatti a graficare, ti consiglio di non usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Per ridimensionare senza perdere qualità basta che con Photoshop tieni premuto shift, mentre ridimensioni o utilizzi questo strumento: Esiste in ogni Photoshop ed è indipendente dalla licenza. Per quanto riguarda Picsart e Phobucket te li sconsiglio vivamente. Sono estremamente limitati e non ti aiutano a migliorare. Se non riesci ad utilizzare Photoshop, prova Gimp. Non è il massimo ma meglio degli editor online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Basta fare Shift + sposta in diagonale per mantenere le proporzioni ed evitare che esse sgranino. Photobucket e PicsArt non sono per niente adatti a graficare, ti consiglio di non usarli. Ah grazie mille Lo so, ma purtroppo non ho molte alternative, per fare pratica possono andare. 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Per ridimensionare senza perdere qualità basta che con Photoshop tieni premuto shift, mentre ridimensioni o utilizzi questo strumento: Esiste in ogni Photoshop ed è indipendente dalla licenza. Per quanto riguarda Picsart e Phobucket te li sconsiglio vivamente. Sono estremamente limitati e non ti aiutano a migliorare. Se non riesci ad utilizzare Photoshop, prova Gimp. Non è il massimo ma meglio degli editor online. grazie mille per i consigli, ora provo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Ah grazie mille Lo so, ma purtroppo non ho molte alternative, per fare pratica possono andare. grazie mille per i consigli, ora provo :3 Di nulla Guarda, io nel PC ho ancora una versione vecchia vecchia di Photoshop credo sia del 2001, ti ho fatto una schermata di come dovresti fare per il ridimensionamento. Nel caso non dovessi trovare corrispondenza con quella del CS5, che ti ho mandato sopra. Spoiler Premi quel simbolo in alto, dunque ridimensiona partendo dal quadratino in diagonale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Hinata Hajime <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 On 1/9/2017 at 21:28, Kyouko ha scritto: Hinata Hajime <3 Ullala Ottimo Lavoro, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 15 ore fa, Legend99 ha scritto: Ullala Ottimo Lavoro, complimenti Sono felice che ti piaccia Spoiler Non ti avevo mandato su WA la versione precedente? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Sono felice che ti piaccia Nascondi contenuto Non ti avevo mandato su WA la versione precedente? :o Yessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Roba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Nuovo disegno a matita di Kirogiro da giovaneh <3 Ah, gud san Valentino @Sapphire♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 37 minuti fa, Kyouko ha scritto: Nuovo disegno a matita di Kirogiro da giovaneh <3 Ah, gud san Valentino @Sapphire♡ Carino, mi piace *^* l'unica cosa che ti correggerei è la proporzione tra testa e spalle :o Ah, buon san Valentino anche a te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Carino, mi piace *^* l'unica cosa che ti correggerei è la proporzione tra testa e spalle :o Ah, buon san Valentino anche a te u.u Denks, ora sistemo awa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 roba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Penso sia la prima volta ti commento lol, comunque carina la "roba" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: Penso sia la prima volta ti commento lol, comunque carina la "roba" Infatti :< Btw thank chu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 vedrò di commentare, ogni tanto, forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: vedrò di commentare, ogni tanto, forse Braf uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Braf uwu ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: roba (?) Molto carino (?) Meganium <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: Molto carino (?) Meganium <3 La qualità è migliore? :o thank chu <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: roba (?) *tramonto intensifies* Bello belloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: *tramonto intensifies* Bello belloh Tiro fuori lo stock? Grazie mille btw <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 FLAREONH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Maki per @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Maki per @NinaBlaze Wow è bellissimaaaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.