Vai al commento

[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?

[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?   

296 utenti hanno votato

1. 1. [Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?

Post raccomandati

4 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

A mio parere Incineroar è anche uno dei best starter fuoco!

1)Typhlosion. 2)Incineroar. 3)Infernape. 4)Combusken. 5)Charizard. 6)Emboar. 7)Delphox.

Ancora non riesco a capire questo odio per incineroar solo perché volevate un ennesimo felino quadrupede nel pokedex...

Anyway, funny meme che spero faccia riflettere un pochino:

Nascondi contenuto

La mia classifica è molto diversa, ma fare una classifica sugli starter sarebbe inutile anche perchè sono tutti ben realizzati ... tranne blastoise ... sono tutti ben caratterizzati

Infernape - Charizard - Delphox - Blaziken - Thyplosion - Incineroar - Emboar 

... vabbe dai, faccio anche quella per il resto gli starter

Sceptile - Decidueye - Serperior - Venusaur - Torterra - Chesnaught - Meganium

Greninja - Feraligator - Swampert - Samurott - Empoleon - Primaria - Blastoise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

La mia classifica è molto diversa, ma fare una classifica sugli starter sarebbe inutile anche perchè sono tutti ben realizzati ... tranne blastoise ... sono tutti ben caratterizzati

Ah sisi, va tutto a gusti! Ma mi sembra brutto dire "Eh no, quello è *censura* perché non è a 4 zampe"

Link al commento

Questa è una delle poche generazioni in cui adoro il concept di tutte e tre gli starter. Ho votato Decidueye.
-Decidueye mi fa impazzire, adoro la combinazione di tipi, il design, il concept dell'arciere. Pazzesco. L'ho amato dal primo momento in cui ho visto Rowlet. Non ho alcun dubbio su di lui.
-Primarina è davvero meravigliosa, elegantissima. Peccato che gli artwork soprattutto delle prime due evo non le rendono giustizia.
In game tutta la catena evolutiva è molto più bella. E' lo starter che mi ha sorpreso di più perchè Popplio non mi piaceva per niente.
-Incineroar è quello che in un primo momento mi ha colpito di meno, secondo me è solo un problema di colori. Sembra qualcosa di già visto e la presenza della cintura non aiuta e ricorda troppo Emboar. Con un altro schema di colori l'avrei amato, è molto figo. Contento che gli abbiano dato il tipo buio.

Link al commento

2 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Ah sisi, va tutto a gusti! Ma mi sembra brutto dire "Eh no, quello è *censura* perché non è a 4 zampe"

Sarebbe bello vedere uno starter di fuoco quadrupede, non l'hanno mai fatto ... tempo fa vidi su reddit un immagine di Incineroar quadrupede, non cambiava nulla, era solo adattato per le quattro zampe e devo dire che rendeva anche meglio di quello bipede

Link al commento

Adesso, Ruben ha scritto:

Sarebbe bello vedere uno starter di fuoco quadrupede, non l'hanno mai fatto ... tempo fa vidi su reddit un immagine di Incineroar quadrupede, non cambiava nulla, era solo adattato per le quattro zampe e devo dire che rendeva anche meglio di quello bipede

Sì sì, l'ho visto anche io! Era molto bello, però era in posizione pronto per scattare, si vedeva che non era molto "naturale"

Link al commento

Adesso, Codeine-Player ha scritto:

Sì sì, l'ho visto anche io! Era molto bello, però era in posizione pronto per scattare, si vedeva che non era molto "naturale"

Bisogna ammettere che sarebbe stato interessante vedere una cosa del genere, almeno a me sarebbe piaciuto.

Dovremmo aspettare, la prossima generazione, secondo i mei calcoli e previsioni avremmo lo starter di tipo fuoco serpente, con una evo finale Fuoco/Veleno, quindi almeno per l'ottava non ci saranno lamentele sulla posizioni assunta dal Pokemon, visto che i serpenti non hanno zampa, almeno spero che lo sappia anche la GF

Link al commento

5 minuti fa, Ruben ha scritto:

Bisogna ammettere che sarebbe stato interessante vedere una cosa del genere, almeno a me sarebbe piaciuto.

Dovremmo aspettare, la prossima generazione, secondo i mei calcoli e previsioni avremmo lo starter di tipo fuoco serpente, con una evo finale Fuoco/Veleno, quindi almeno per l'ottava non ci saranno lamentele sulla posizioni assunta dal Pokemon, visto che i serpenti non hanno zampa, almeno spero che lo sappia anche la GF

E poi arrivò un serpente con la fisionomia di Servine anche al terzo stadio. :asduj1:

Link al commento

9 minuti fa, Ruben ha scritto:

Vado io contenti?

ERBA: Serperior >> Torterra > Decidueye > Sceptile > Venusaur > Meganium > Chesnaught

ACQUA: Feraligatr > Greninja > Blastoise > Swampert > Empoleon > Primarina > Samurott

FUOCO: Infernape > Charizard > Blaziken > Incineroar > Blaziken > Typhlosion >>>>> Emboar

Link al commento

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Secondo me nella prossima gen ci sarà la capra. Già mi immagino un montone gigante mega tanker di tipo Fuoco-Roccia o Fuoco-Terra

Link al commento

3 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

E poi arrivò un serpente con la fisionomia di Servine anche al terzo stadio. :asduj1:

La GF dovrebbe studiare un po di Zoologia la prossima volta che deve ideare un Pokedex regionale

Link al commento

18 minuti fa, Ruben ha scritto:

La GF dovrebbe studiare un po di Zoologia la prossima volta che deve ideare un Pokedex regionale

E di Serperior che in realtà dei piccoli arti superiori ce li ha? :secret:

Tan-tan-taaaan plot twist!

(Sì forse sono semplici foglie ma paiono avere tre “dita").

Link al commento

Ecco la mia classifica:

ERBA: 1)Torterra 2)Serperior 3)Meganium 4)Sceptile 5)Venusaur 6)Decidueye 7)Chesnaught

FUOCO: 1)Blaziken 2)Typhlosion 3)Emboar 4)Incineroar 5)Infernape 6)Delphox 7)Charizard (nota: in nessuna generazione il mio starter preferito è di tipo Fuoco)

ACQUA: 1)Empoleon (con un ampio margine) 2)Primarina 3)Swampert 4)Samurott 5)Feraligatr 6)Greninja 7)Blastoise

Link al commento

4 minuti fa, -Snow ha scritto:

Decidueye é arrivato a 101 voti!

Nooooo snow perché hai tolto la tua meravigliosa immagine di Absol sotto la neve? Piango dentro ma sono felice che decidueye abbia tagliato questo traguardo se lo merita anche se vorrei vedere un po' più voti per il povero incineroar anche se 38 non è male tutto sommato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nooooo snow perché hai tolto la tua meravigliosa immagine di Absol sotto la neve? Piango dentro ma sono felice che decidueye abbia tagliato questo traguardo se lo merita anche se vorrei vedere un po' più voti per il povero incineroar anche se 38 non è male tutto sommato

L'ho cambiata perché mi aveva un po' stufato, ogni tanto fa bene cambiare.

Magari un giorno la rimetteró ^^

Link al commento

Adesso, -Snow ha scritto:

L'ho cambiata perché mi aveva un po' stufato, ogni tanto fa bene cambiare.

Magari un giorno la rimetteró ^^

Beh dovresti trovarne una che si addica di più al tuo nickname, rayquaza le prende di brutto dal ghiaccio:XD: ma comunque scherzo eh sei ovviamente liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe altro^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dovresti trovarne una che si addica di più al tuo nickname, rayquaza le prende di brutto dal ghiaccio:XD:

Ahah é vero :rotfl:

Cercheró di trovarne una adatta nei prossimi giorni (se la riesco a trovare ovviamente) 

Link al commento

Ahah é vero :rotfl:

Cercheró di trovarne una adatta nei prossimi giorni (se la riesco a trovare ovviamente) 

Ma si anche questa è bella però l'altra aveva un fascino quasi mistico^^ beh spero un giorno la rimetterai comunque finiamo questo OT e dico che adoro che decidueye abbia così tanti voti e anche primarina ma anche il povero incineroar dovrebbe averne di più:cry:

Link al commento

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma si anche questa è bella però l'altra aveva un fascino quasi mistico^^ beh spero un giorno la rimetterai comunque finiamo questo OT e dico che adoro che decidueye abbia così tanti voti e anche primarina ma anche il povero incineroar dovrebbe averne di più:cry:

Fine OT ok.

Sono molto felice per Primarina, prima veniva criticato quando era Popplio, ed ora supera Incineroar ^^

Link al commento

Fine OT ok.

Sono molto felice per Primarina, prima veniva criticato quando era Popplio, ed ora supera Incineroar ^^

Si beh anche io sono felicissimo ma mi dispiace per incineroar che a parer mio è molto bello^^

Link al commento

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si beh anche io sono felicissimo ma mi dispiace per incineroar che a parer mio è molto bello^^

Soprattutto quando nel trailer lo si vede fare alcune gesta con le mani, favoloso! ^^

Link al commento

3 minuti fa, dave700 ha scritto:

erba/spettro ha vinto tutto ma devo dire che popplio si é riscattato (sperando che ci sia il 75% di femmina :P ) mentre litten é stata abbastanza una delusione :'(

Per me invece Incineroar è davvero bello e non capisco sinceramente chi dice che è una delusione perché uno starter fuoco buio è assurdo. Detto ciò, temo proprio che Decidueye sia riuscito a battere in assurdità Incineroar mentre Primarina ha riscattato Popplio quanto basta per non giudicare l'intera catena evolutiva un bel FAIL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...