Vai al commento


Internet reagisce alla forma Alola di Dugtrio!


Fender

Post raccomandati

Adesso, Hades ha scritto:

Era inevitabile. Dugtrio forma Alola è nato solo per essere insultato coi meme e coi tweet. Spiegatemi il senso di una parrucca bionda sopra tre talpe! SPIEGATEMELO!

Creato dai fans per puro caso.

 

*me fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hades ha scritto:

Era inevitabile. Dugtrio forma Alola è nato solo per essere insultato coi meme e coi tweet. Spiegatemi il senso di una parrucca bionda sopra tre talpe! SPIEGATEMELO!

La forma alola di Dugtrio è basata anche sui "capelli di Pele", una fibra similvetro che si forma nei pressi dei vulcani e specialmente nelle hawaii, e ricordano, appunto, delle ciocche di capelli biondi, Pele invece è il nome di una dea hawaiiana. 

 

Risultati immagini per pele's hair

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Pippo. ha scritto:

La forma alola di Dugtrio è basata anche sui "capelli di Pele", una fibra similvetro che si forma nei pressi dei vulcani e specialmente nelle hawaii, e ricordano, appunto, delle ciocche di capelli biondi, Pele invece è il nome di una dea hawaiiana. 

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

Risultati immagini per pele's hair

 

in tal caso allora ha perfettamente senso.

19 minuti fa, Pippo. ha scritto:

 

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

Risultati immagini per pele's hair

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Pippo. ha scritto:

La forma alola di Dugtrio è basata anche sui "capelli di Pele", una fibra similvetro che si forma nei pressi dei vulcani e specialmente nelle hawaii, e ricordano, appunto, delle ciocche di capelli biondi, Pele invece è il nome di una dea hawaiiana. 

 

 

  Nascondi contenuto

 

Risultati immagini per pele's hair

 

Grazie mille per la delucidazione! Fa sempre ridere, ma almeno c'è un filo logico dietro a questi capelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hades ha scritto:

Spiegatemi il senso di una parrucca bionda sopra tre talpe! SPIEGATEMELO!

 

Al diavolo le spiegazioni scientifiche: Dugtrio s'è fatto crescere i capelli perché il sole che splende tutto l'anno avrebbe rischiato di bruciargli la triplice pelata :XD: :XD: :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pippo. ha scritto:

La forma alola di Dugtrio è basata anche sui "capelli di Pele", una fibra similvetro che si forma nei pressi dei vulcani e specialmente nelle hawaii, e ricordano, appunto, delle ciocche di capelli biondi, Pele invece è il nome di una dea hawaiiana. 

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

Risultati immagini per pele's hair

 

Ciò non toglie che sia ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Triste vedere come la GF spreca delle opportunità per dei cancro di memes invece di fare cose serie, è palese che questo Dugtrio sia stato fatto solo per ridere ma io qui preferisco piangere.

Oltre al fatto che Dugtrio è da sempre un pokemon misterioso e quindi potevano farci qualcosa di davvero bello, se proprio non avevano idee per lui potevano fare un Dodrio Alola ispirato a un casuario o a un fenicottero quello si che sarebbe stato bello e originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Triste vedere come la GF spreca delle opportunità per dei cancro di memes invece di fare cose serie, è palese che questo Dugtrio sia stato fatto solo per ridere ma io qui preferisco piangere.

 

Fammi capire: secondo te il bilancio di casa GF si fa sui meme?

 

Così come esistono Pokémon "cool", esistono Pokémon "kawaii" e Pokémon "strambi".

Non è necessario che ogni singolo Pokéfan apprezzi tutte e tre le categorie, ma sarebbe gradito che, all'alba del 2017, si imparasse ad accettarle tutte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Fammi capire: secondo te il bilancio di casa GF si fa sui meme?

 

Così come esistono Pokémon "cool", esistono Pokémon "kawaii" e Pokémon "strambi".

Non è necessario che ogni singolo Pokéfan apprezzi tutte e tre le categorie, ma sarebbe gradito che, all'alba del 2017, si imparasse ad accettarle tutte!

Il problema è che qui le buone aspettative erano tante, vedere come vengono sprecate è davvero triste.

Le forme Alola potevano oltre che farle meglio farne di più, come il Dodrio Lotta o l'Arcanine Acqua.

Mamma mia questo si che sarebbe stato fantastico:

Spoiler

CpnIaxIVUAAcybs.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il problema è che qui le buone aspettative erano tante, vedere come vengono sprecate è davvero triste.

Le forme Alola potevano oltre che farle meglio farne di più, come il Dodrio Lotta o l'Arcanine Acqua.

Mamma mia questo si che sarebbe stato fantastico:

  Nascondi contenuto

CpnIaxIVUAAcybs.jpg

 

Arcanine era già stato mostrato in diversi trailer quindi era palese che non ci sarebbe stato, e comunque non riesco immaginarmelo con le pinne, mi farebbe davvero ribrezzo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il problema è che qui le buone aspettative erano tante, vedere come vengono sprecate è davvero triste.

Le forme Alola potevano oltre che farle meglio farne di più, come il Dodrio Lotta o l'Arcanine Acqua.

 

Le forme di Alola sono un'espediente per far nuovamente parlare dei primi Pokémon del Pokédex.

Se la nuova forma fosse migliore in tutto e per tutto (esteticamente e competitivamente) della vecchia, però, la GF avrebbe raggiunto solo in parte il suo obiettivo.

Sulla quantità non mi preoccuperei troppo: facile che coi giochi che seguiranno SL ne sfornino altre (magari chiamandole forme di Sinnoh :stupid:).

Le aspettative sono quanto di più deleterio: non facendosele, si evita di rimanere delusi. Specialmente, poi, se derivano da presunti leaks ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pippo. ha scritto:

La forma alola di Dugtrio è basata anche sui "capelli di Pele", una fibra similvetro che si forma nei pressi dei vulcani e specialmente nelle hawaii, e ricordano, appunto, delle ciocche di capelli biondi, Pele invece è il nome di una dea hawaiiana. 

 

 

  Nascondi contenuto

 

Risultati immagini per pele's hair

 

Grazie mille della delucidazione! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, sans ha scritto:

Arcanine era già stato mostrato in diversi trailer quindi era palese che non ci sarebbe stato, e comunque non riesco immaginarmelo con le pinne, mi farebbe davvero ribrezzo. xD

Infatti era scontato però ci stava alla grande, anche senza pinne poteva venire bene.

Spoiler

Alola-Arcanine.jpg

 

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Le forme di Alola sono un'espediente per far nuovamente parlare dei primi Pokémon del Pokédex.

Se la nuova forma fosse migliore in tutto e per tutto (esteticamente e competitivamente) della vecchia, però, la GF avrebbe raggiunto solo in parte il suo obiettivo.

Sulla quantità non mi preoccuperei troppo: facile che coi giochi che seguiranno SL ne sfornino altre (magari chiamandole forme di Sinnoh :stupid:).

Ovvio che non le dovevano fare per tutti i pokemon di prima ma alcuni avevano proprio buone aspettative come appunto Arcanine, un'altra di quelle volte che escludono un pokemon infatti Ninetales è la sua controparte.

Siccome la regione è tropicale e introduce potevano farlo sto Dodrio fenicottero oppure casuario, molto meglio che Dugtrio meme oppure Golem e le storie tese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Infatti era scontato però ci stava alla grande, anche senza pinne poteva venire bene.

  Nascondi contenuto

Alola-Arcanine.jpg

 

Ovvio che non le dovevano fare per tutti i pokemon di prima ma alcuni avevano proprio buone aspettative come appunto Arcanine, un'altra di quelle volte che escludono un pokemon infatti Ninetales è la sua controparte.

Siccome la regione è tropicale e introduce potevano farlo sto Dodrio fenicottero oppure casuario, molto meglio che Dugtrio meme oppure Golem e le storie tese.

Urgh, preferisco Arcanine normale. Che già non mi piace.


Fuoco/Ghiaccio forse era interessante, non so come avrebbero potuto realizzarlo, magari facendolo tipo San Bernardo. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ovvio che non le dovevano fare per tutti i pokemon di prima ma alcuni avevano proprio buone aspettative come appunto Arcanine, un'altra di quelle volte che escludono un pokemon infatti Ninetales è la sua controparte.

 

Ti sei risposto da solo: non è la prima volta che escludono la controparte dal "gioco".

Le scelte della GF non devono necessariamente essere lineari, intuitive.

Ma, così come io convivo con la mancata megaevoluzione del mio terzo Pokémon preferito (che avrebbe anche potuto rovinarlo, per quanto non mi sembri giusto affermare che una megaevolzione "rovini" un Pokémon che può benissimo non cambiare forma), tu imparerai ad accettare che Arcanine non abbia ricevuto una forma Alola. Ammesso che sia così, ripeto, non è da escludere che il trend continui con i prossimi giochi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ti sei risposto da solo: non è la prima volta che escludono la controparte dal "gioco".

Le scelte della GF non devono necessariamente essere lineari, intuitive.

Ma, così come io convivo con la mancata megaevoluzione del mio terzo Pokémon preferito (che avrebbe anche potuto rovinarlo, per quel che ne so), tu imparerai ad accettare che Arcanine non abbia ricevuto una forma Alola. Ammesso che sia così, ripeto, non è da escludere che il trend continui con i prossimi giochi ;)

Per Arcanine lo posso accettare ma Dodrio :c

Insomma ammetti che piuttosto che questo Dugtrio inutile potevano fare qualche altro pokemon e che Golem Alola potevano realizzarlo meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Per Arcanine lo posso accettare ma Dodrio :c

Insomma ammetti che piuttosto che questo Dugtrio inutile potevano fare qualche altro pokemon e che Golem Alola potevano realizzarlo meglio.

 

Non c'è nulla da ammettere, per il semplice fatto che nulla è veramente inutile (anche il Pokémon più brutto o scarso avrà sempre qualche fan) e che tutto questo discorso si basa sulla soggettività (mi piace, poi, quando uno scrive "potevano realizzarlo meglio", una frase che leggo spesso in ambito manga: peccato che la realtà sia una sola, perciò no, non potevano realizzarlo diversamente, né meglio né peggio).

Giustamente, a te importa dei Pokémon Volanti, ma non sei più importante di quelli a cui importa, chessò, dei Pokémon Ghiaccio: a questo giro sono stati accontentati loro, prima o poi toccherà anche a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...