MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Zem1992 ha scritto: tutta la potenza di kyogre in 5 min.di video! Finalmente dopo eoni si decidono a far capire che Kyogre è il vero boss pff groudon chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Tra l'altro, questo video mi ha ricordato quanto mi faccia schifo il nuovo Ivan Alan è passato da essere l'ubriacone della taverna ad essere un culturista lampadato, vabbé. Ada mica era color Naomi Campbell nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 (modificato) Ivan:"Finché ho la Sfera Blu Kyogre obbedirà ad ogni mio comando" *Ivan lancia via la sfera* Modificato 23 ottobre, 2016 da Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 On 21/10/2016 at 18:52, Dante ha scritto: Fiero di aver scelto zaffiro, nel lontano 2003. Me too. <3 C'è una cosa che non l'ho mai capita: KYOGRE CHE VOLA? WTF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati