MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Rowlet: non sto dicendo che sia brutto ma vuoi il tipo erba vuoi i gusti non mi fa impazzire dartrix: ecco lui proprio non mi piace proprio per quel ciuffetto arrowlet: lui invece è un gran figo niente da aggiungere bella l'idea, il disegno, tutto! Litten: amore a prima vista e mettici anche la simpatia per il tipo fuoco e l'accostamento rosso/nero che sta da dio torracat: uno dei migliori pokemon che abbia visto nient'altro da dire luchalitten: allora il pokemon è BELLO il problema è che il probabile tipo ed il concept sono ripetitivi. se non ci fossero stati emboar, blaziken ed infernape sarebbe piaciuto molto di più popplio: secondo me non è affatto male forse meno bello degli altri ma bei colori e bel disegno brionne: bruttissimo mi ha dato proprio fastidio vederlo popplia:stessa storia di brionne A me sinceramente la sirena piace, mi piacciono molto tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me sinceramente la sirena piace, mi piacciono molto tutti e tre Si capisco che puó piacere ma a me da proprio fastidio vederlo così estremamente effeminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Si capisco che puó piacere ma a me da proprio fastidio vederlo così estremamente effeminato Non sarai mica sessista che solo perche è femminile da fastidio? Del resto non è il primo né sarà l'ultimo pokemon palesemente femminile a poter essere maschio. Solo che perché è uno starter ne fanno tutti una questione di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Rowlet: Bello, semplice, una palla, sembra quasi una presa in giro a quelli che dicono che i Pokemon stanno diventando troppo spigolosi. All'inizio non mi piaceva molto, poi ho cominciato ad apprezzarlo 6/10 Dartrix: Non è che sia questo granchè, oggettivamente la sua forma iniziale era più intrigante 5/10 ???: Vabbè non serve commentare, probabilmente il miglior Pokemon di settima generazione, almeno per me 10/10 Litten: Purrrfetto, all'inizio volevo prendere lui 8/10 Torracat: Migliora ancora di più in quanto ad estetica, purrrtroppo va in palestra, chissa quante proteine e steroidi ha preso, poi ha saltato tutti i giorni per le game 7/10 ???: Meh ... negli artwork sembrava peggio, ma con i modelli poligonali sembra rendere meglio, poi vabbe se magari lo fanno Fuoco/Buio 7/10 Popplio: In un meno di due ore dal suo annuncio è riuscito a battere qualsiasi record come Pokemon più preso in giro della storia 4/10 Brionne: Poverino già la natura lo ha preso in giro, poi pure la GF infieriesce, non è colpa sua #freepopplio 4/10 ???: Dopo il datamining della demo ha battuto il record come Pokemon più rivalutato di tutta la storia, poi vabbè ship perfetta con Samurott 8/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sarai mica sessista che solo perche è femminile da fastidio? Del resto non è il primo né sarà l'ultimo pokemon palesemente femminile a poter essere maschio. Solo che perché è uno starter ne fanno tutti una questione di stato No che sessista ahahah stravedo per pokemon come gardevoir o mawile peró popplio che diventa così non mi è andato giù proprio, lo avrei desiderato completamente diverso ma mi accontento degli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: No che sessista ahahah stravedo per pokemon come gardevoir o mawile peró popplio che diventa così non mi è andato giù proprio Ah ecco menomale ahah, sinceramente a me non disturba anche perche l'idea della foca clown non mi piaceva per niente odiando i clown, preferisco di molto la sirena non vedo l'ora di avere tutti e tre gli starter anche se il primo sarà green arrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Solo che perché è uno starter ne fanno tutti una questione di stato Date 74639201120 medaglie a questo utente, ORA! Fosse stato un Pokèmon tipo Gardevoir (femminile ma non starter) allora sarebbero piovute camionate di applausi su Entermaid. Quando tutti capiranno che gli starter sono Pokèmon normalissimi e non devono per forza essere neutrali l'uomo si sarà già estinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Date 74639201120 medaglie a questo utente, ORA! Fosse stato un Pokèmon tipo Gardevoir (femminile ma non starter) allora sarebbero piovute camionate di applausi su Entermaid. Quando tutti capiranno che gli starter sono Pokèmon normalissimi e non devono per forza essere neutrali l'uomo si sarà già estinto. Già purtroppo è così, ahah comunque grazie per le medaglie solo che non ho abbastanza spazio per esporle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Date 74639201120 medaglie a questo utente, ORA! Fosse stato un Pokèmon tipo Gardevoir (femminile ma non starter) allora sarebbero piovute camionate di applausi su Entermaid. Quando tutti capiranno che gli starter sono Pokèmon normalissimi e non devono per forza essere neutrali l'uomo si sarà già estinto. Entermaid è un capolavoro ragazzi! Per ora ho programmato di prendere Rowlet per Luna e Litten per Sole, ma potrò ancora cambiare idea! L'unica cosa è che proprio il tipo acqua non mi piace molto :l Anche se c'è da dire che molta gente è stata invogliata a prenderlo con l' osannato Greninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Può essere divertente. Rowlet: Pallino, carino puccioso. Poco da dire. 9/10 Dartix: Mi piace molto la sua caratterizzazione un po' meno i colori 8/10 ???: Carino, bel concept ma non sembra uno starter 7/10 Litten: Gattino dark, come non amarlo? Peccato per l'utilizzo del rosso. 8/10 Torracat: Un litten ingrassato...resta comunque caruccio in qualche modo... 6/10 ???: No grazie 0/10 Popplio: Mi è sempre piaciuta la fochetta, fin dall'inizio 8/10 Brionne: Non mi dispiace affatto 7/10 ???: Un po' insipida, non riesco a digerire quella sorta di chioma fluente (?) 6/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Sinceramente non prediligo nessuno dei tre. Tra le forme base, mi piaceva Popplio. Tra le prime evo, Torracat. Mentre tra le ultime, prob l'arciere. Anyway, stavo anche pensando di non usare nessuno di loro per la mia avventura in S/L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Rowlet--- molto divertente è una palla ma ha personalità Dartrix---....... perché il ciuffo? Arrowlet---figo figo ma davvero una liana riesce a scagliare frecce così bene? Litten--- bello ma i gatti non mi esaltano Torracat--- molto più figo e gattoso di litten, bella l' idea della campanella Luchalitten--- non essendo team litten ci sta come evo anche il fatto che sia malvagio(?) Mi piace Popplio--- talmente bistrattato e patatone che non può non piacermi Brionne--- il dentino è inquietante se messo in entrambi i lati della bocca Popplia--- elegante,coraggiosa la scelta dello starter femminile, waifu #teampopplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wollas4 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 il mio pensiero sullo starter acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ragazzi, ma voi ci avevate fatto caso? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 48 minuti fa, Targaryen ha scritto: Ragazzi, ma voi ci avevate fatto caso? Nascondi contenuto Sinceramente no, interessante. Comunque voglio dire la mia sugli starter di settima: -Rowlet: Bel Pokémon. Semplice ma caruccio. E quello dei tre starter che mi è piaciuto di più inizialmente. L'idea di un barbagianni con le foglie mi aggrada assai Voto: 7+ -Dartrix: Mi piace. Non mi fa impazzire come altri Pokemon ma oggettivamente è originale con quel ciuffo. Sono contento che Rowlet abbia una forma slanciata nella sua evoluzione perché temevo di ritrovarmi un gufo obeso >.< Voto: 7 -Arrowlet: vedendolo dal leak non mi aveva colpito più di tanto. Col modello 3D l'ho rovalutato un po'. Direi che è originale e sicuramente è lo stadio finale degli starter di settima che mi piace di più. Voto: 7+ -Litten: Bello anche lui. Mi piace giusto un pelino meno di Rowlet ma io adoro i gatti ed ero/sono tentato di prenderlo Voto: 7 -Torracat: una parola: ganzo. È dannatamente figo e bello! Me ne sono innamorato subito quando l'ho visto. Non avrebbero potuto creare evoluzione migliore per Litten. Peccato quando si evolve... Voto: 8,5 -Luchalitten: Uddio ma perché?!? Ma perché se hai la possibilitá di creare una pantera QUADRUPEDE mi fai l'uomo tigre? E non venitemi a dire che sará fuoco buio perché anche se lo dovesse essere Luchalitten è un dannato lottatore (non sto dicendo che il tipo buio non ci sta ma che è un palese lottatore. Cioè Blaziken, Infernape, EMBOAR non bastavano? Voto: 5 (soprattutto perché mi hanno rovinato Torracat) -Popplio: non per unirmi alla massa ma non mi dice molto. È una foca vestita da clown. Non un granché Voto: 5 -Brionne: ... .... .... -Popplia: Non è il tipo di Pokemon che mi piacciono. È femminile ma oggettivamente ha un suo fascino. Infatti vedendo i sondaggi ho visto che è stato gradito molto di più delle pre evo. Insomma da brutto anatroccolo a una Sirena. Non mi sento di dargli un voto perché sarei troppo soggettivo. Il concept è onesto. Detto questo sono indeciso se prendermi Litten e dargli una pietrastante una volta diventato Torracat oppure se prendere Rowlet facemdolo evolvere normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Le mie impressioni sono: Rowlet: kujara di tombi 2 sporco, simpatico, mi piace Dartrix: se la tira un po' troppo xD ????: uccello arciere spara piume con tanto di cappuccio da ranger della foresta? APPROVATO! e col massimo dei voti eh xD Litten: gattino tenerino, non sembra così spocchioso come la controparte reale e lo apprezzo molto Torracat: attenti a dopare un pokémon, chissà cosa può accadere... ????: OH MIO DIO!!! L'UOMO TIGRE!!! HAI VINTO!!! U.U Poplio: ci sta, mancava uno starter foca Brionne: nulla più nulla meno della pre evo ????: da grande appassionato di starter d'acqua non lo adoro particolarmente, troppo delicato e carino per i miei gusti u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Nel complesso mi piacciono molto. Solo brionne non mi piace molto, però è una cosa comune tra tutte le middle evo... Unica cosa che mi rompe è il (molto probabile) tipo lotta di litten... Avrei preferito un tipo buio/veleno ma vabbè. (Io ci spero ancora nel buio eh...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Rowlet: bellissimo! Dartrix: meh, un po' troppo emo Arrowlet: bello bello bello! Non vedo l'ora di vederlo in azione! Litten: non male. 2º posto. Torracat: davvero ben fatto! Luchalitten: ottimo design. Pazienza se sarà Lotta o Buio, a me piace tantissimo! Popplio: insomma Brionne: troppo ibridoso. Sembra creato apposta per collegare stadio base e stadio finale Poppmaid: insomma. Riverso tanta fiducia in Arrowlet e Luchalitten. Popomaid piacerà sicuramente di più ad un pubblico femminile (e ci sta. Pokemon deve poter conquistare tutti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ninfeo ha scritto: Rowlet: bellissimo! Dartrix: meh, un po' troppo emo Arrowlet: bello bello bello! Non vedo l'ora di vederlo in azione! Litten: non male. 2º posto. Torracat: davvero ben fatto! Luchalitten: ottimo design. Pazienza se sarà Lotta o Buio, a me piace tantissimo! Popplio: insomma Brionne: troppo ibridoso. Sembra creato apposta per collegare stadio base e stadio finale Poppmaid: insomma. Riverso tanta fiducia in Arrowlet e Luchalitten. Popomaid piacerà sicuramente di più ad un pubblico femminile (e ci sta. Pokemon deve poter conquistare tutti). Io adoro poppmaid e sono maschio, se un pokemon mi piace lo fa a prescindere da mascolinità o femminilità evidenti nel design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io adoro poppmaid e sono maschio, se un pokemon mi piace lo fa a prescindere da mascolinità o femminilità evidenti nel design Meglio così: vuol dire che quelli di GF hanno fatto un buon lavoro. È anche vero che non c'è una verità assoluta e ognuno di noi ha dei gusti diversi dagli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Ninfeo ha scritto: Meglio così: vuol dire che quelli di GF hanno fatto un buon lavoro. È anche vero che non c'è una verità assoluta e ognuno di noi ha dei gusti diversi dagli altri. Ma assolutamente ognuno ha i propri gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Rowlet: non mi piace. Dartrix: non mi piace. Ultima evoluzione di Rowlet: nulla di eccezionale. Litten: gattino puccioso. Torracat: mi piace. Ultima evoluzione di Litten: not bad. Popplio: the best. Brionne: mi piace ed è graziosa. Ultima evoluzione di Popplio: meravigliosa ed elegante. In sintesi: Popplio ed evoluzioni>>>>>>>> all. On 24/10/2016 at 19:56, MoonlightUmbreon ha scritto: Io adoro poppmaid e sono maschio, se un pokemon mi piace lo fa a prescindere da mascolinità o femminilità evidenti nel design Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Rispettivamente: - Rowlet: un gufo davvero molto carino: la sua forma così tondeggiante mi ricorda Piplup! - Dartrix: come concetto non è niente male: anche il fatto che ci tiene ad essere sempre in ordine e si pettina sempre il ciuffo mi piace molto, dato che lo caratterizza. Tra lui e la preevoluzione, preferisco di gran lunga lui, anche per i suoi accenni alla successiva evo finale! - Rowlet Arciere: è un gufo arciere: cosa si può volere di più!? Semplicemente magnifico!! - Litten: è un gatto di fuoco, niente di più, niente di meno. Devo dire che come design non mi è sembrato il migliore di sempre, ma è proprio carino!! - Torracat: è un Litten più muscoloso: lo preferivo prima, perché in questa forma mi sembra un po' troppo selvaggio... - Lucha-Litten: è un gatto-lottatore e non avrei mai pensato che potessero inventarselo così! Per quanto inizialmente non mi avesse entusiasmato, ora comincia a piacermi sempre di più! - Popplio: è una foca molto carina, adeguatamente composta da parti che rimandano ad altri mondi, come il collare che rimanda a quello dei pagliacci, esattamente come il naso rosso. A dir poco puccioso! - Brionne: per quanto a molti non piaccia, a me è sembrato davvero un bel Pokémon, sia come disegno che come psicologia: il fatto che mostri i suoi veri sentimenti solo col proprio allenatore o di quei pochi di cui si fida mi piace davvero un sacco e mi fa sembrare che abbia una personalità più complessa rispetto agli altri Pokémon proposti insieme a questo. - Popplio-sirena: semplicemente magnifico: per quanto il suo disegno sia palesemente femminile, non credo che questo ne sminuisca la forma, ma che anziché ne aumenti il valore e segni, per la prima volta, un cambiamento di rotta per quello standard che è stato lo starter maschio 5 volte su sei! Tra i tre, preferisco di gran lunga l'ultimo, anche se pure gli altri due mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Nevix ha scritto: Rispettivamente: - Rowlet: un gufo davvero molto carino: la sua forma così tondeggiante mi ricorda Piplup! - Dartrix: come concetto non è niente male: anche il fatto che ci tiene ad essere sempre in ordine e si pettina sempre il ciuffo mi piace molto, dato che lo caratterizza. Tra lui e la preevoluzione, preferisco di gran lunga lui, anche per i suoi accenni alla successiva evo finale! - Rowlet Arciere: è un gufo arciere: cosa si può volere di più!? Semplicemente magnifico!! - Litten: è un gatto di fuoco, niente di più, niente di meno. Devo dire che come design non mi è sembrato il migliore di sempre, ma è proprio carino!! - Torracat: è un Litten più muscoloso: lo preferivo prima, perché in questa forma mi sembra un po' troppo selvaggio... - Lucha-Litten: è un gatto-lottatore e non avrei mai pensato che potessero inventarselo così! Per quanto inizialmente non mi avesse entusiasmato, ora comincia a piacermi sempre di più! - Popplio: è una foca molto carina, adeguatamente composta da parti che rimandano ad altri mondi, come il collare che rimanda a quello dei pagliacci, esattamente come il naso rosso. A dir poco puccioso! - Brionne: per quanto a molti non piaccia, a me è sembrato davvero un bel Pokémon, sia come disegno che come psicologia: il fatto che mostri i suoi veri sentimenti solo col proprio allenatore o di quei pochi di cui si fida mi piace davvero un sacco e mi fa sembrare che abbia una personalità più complessa rispetto agli altri Pokémon proposti insieme a questo. - Popplio-sirena: semplicemente magnifico: per quanto il suo disegno sia palesemente femminile, non credo che questo ne sminuisca la forma, ma che anziché ne aumenti il valore e segni, per la prima volta, un cambiamento di rotta per quello standard che è stato lo starter maschio 5 volte su sei! Tra i tre, preferisco di gran lunga l'ultimo, anche se pure gli altri due mi piacciono molto! Condivido ogni singola sillaba, sono davvero favolosi tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Condivido ogni singola sillaba, sono davvero favolosi tutti e tre Felicissimo di sapere che anche tu la pensi come me: chissà come mai, sembra che questi poveri starter vengano fin troppo maltrattati (forse l'unico che si salva è l'arciere, che piace più o meno a tutti...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.