-PeterPan- Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Un nuovo entusiasmante trailer svela tante novità su Pokémon Sole e Luna, titoli di settima generazione che arriveranno in Europa il 23 novembre! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Snow, _Eclipse34, Darki e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ODDIO UNO STARTER SPETTRO MANDATE SOCCORSI A CASA ZARXIEL CHE SI STA SENTENDO MALE 100% E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, -Gold-, Xerneas1204 e 14 altri 17 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: ODDIO UNO STARTER SPETTRO MANDATE SOCCORSI A CASA ZARXIEL CHE SI STA SENTENDO MALE 100% Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Che belli i tipi degli starter, ma Rowlet non lo batte nessuno. Trailer magnifico, il più bello di sempre. E poi.. Rosso e Blue.. datemi sti giochi vi prego. E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Gli starter mi piacciono un sacco. I Tapu sono bellissimi, tranne quello erba che non mi convince troppo. La mossa Z fighissima, la lega è una cosa bellissima. Cosmog ora non sono più sicuro che sia il pokemon nella borsa di Lilya..Vabbè. ROSSO E BLU? No vabbè non so cosa dire apparte wow. Ah e amo i tipi degli starter E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ODDIO PRIMA IL BACIO DI SERENA E ASH E ORA STA MERAVIGLIA MA IO GODO SU ok con calma lo starter spettro è bellissimo finalmente non è fuoco-lotta ma fuoco-buio e i tapu so fatti caso e vogliamo parlare di Rosso e BLu ? e Camilla? E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Si ma leggiamo la descrizione di Cosmog sul sito ufficiale di SM: This extremely rare Pokémon is known to only a select few in Alola. At one time, it was known only by the kings of Alola and their heirs, and it was called “the child of the stars.” The Aether Foundation is researching this unusual Pokémon, and one of the professors at the foundation recently dubbed it Cosmog. Cosmog is very curious and shows no fear of people or Pokémon. If you treat it with any consideration at all, it will take an immediate liking to you. This personality trait often leads it into danger. Its gaseous body is so lightweight that it’s sent flying when the wind blows. When light falls on this Pokémon, Cosmog absorbs it and grows. In primo luogo, è studiato dalla Aether. Ma la parte più importante è "quando assobre la la luce, Cosmog cresce". Se il legend di copertina si ottenesse facendo "maturare" Cosmog portandolo con se (o più verosimilmente, andando avanti nella trama di gioco), senza doverlo necessariamente catturare, sarebbe fantastico. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 SPETTRO, PRIMO STARTER SPETTRO OLE'. Probabilmente Angry non comprerà più il gioco non essendo più Volante Rowlet, LOL. MA POI CAMILLAAAA, AIUTOO, CHE FIGA! *___* E' stata aggiunta una reazione da Combo, Roxua, Groudon17 e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Solo mezz'ora fa ho scritto un post in cui elencavo i difetti di Incineroar, ma adesso penso potrebbe entrare tra i miei pokémon preferiti. Esteticamente? Non mi rimangio quello che ho detto, poteva essere fatto molto meglio (quelle mani sono ancora più grandi di quel che sembravano, brrr), ma l'animazione in-game... Ondeggia in modo molto mlml, fa l'occhiolino all'allenatore e se gli tiri la coda al PokéRelax agita le mani come un bambino schizzinoso. Cosa si può volere di più? Ora sono diviso in due, perché da un lato è orribile, dall'altro ha uno stile che Dugtrio di Alola vai a casa. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, ChefTony, Chinotto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spazio997 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 "pensavi che fossi un erba volante debole a tutto il creato? TI SBAGLIAVI MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e ChefTony 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Questo sarà un gioco stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 fantastico. sia cydonia che risponde a zarxiel ( ) sia rivedere rosso, blu ( i più forti allenatori di sempre), lino ecc sia infine l'animazione della mossa zeta dei tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Decidueye: @Zarxiel Felicissimo @Angry Birds99 Molto deluso E' stata aggiunta una reazione da Darki, Roxua e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 viva popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) 3:54 NO NO NO, tutto ma non Camilla e il suo Garchomp, mi rode ancora per tutte le volte che mi ha sconfitto in Diamante xD E comunque chi è in hype assurdo per il ritorno di Blu e Rosso? Modificato 27 ottobre, 2016 da Dialga Errore di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Dialga ha scritto: 3:54 NO NO NO, tutto ma non Camilla e il suo Garchomp, mi brucia ancora il *censura* per tutte le volte che mi ha sconfitto in Diamante xD E comunque chi è in hypeassurdo per il ritorno di Blu e Rosso? hypissimo. e aggiornati pure. probabile che li abbiano messi prima della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: hypissimo. e aggiornati pure. probabile che li abbiano messi prima della lega? Sono abbastanza sicuro che siano dopo, Blu dice "sfida tra campioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Incineroar continua a non piacermi. Si poteva fare in mille altri modi, hanno scelto questo, si vedrà cosa sceglierò. Rowlet arciere è troppo bello, nulla da dire. Popplio sirena.....boh, non so come commentare ahahah Ma poi ragazzi, torna Camilla <3 <3 <3 La nostra Camilla. Ma quanto è bella *_*? Poi Rosso e Blu....datemi subito i giochi!!!! Li vogliooo!!!! E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dialga. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 È una lascrumiccia di emozione quella che scende dai miei occhi? Voglio Sole e Luna ADESSO. E non adesso, ma ADESSO. ;-; E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ci sta troppooh! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Rosso e Blu hanno tipo cinquant'anni! ** Ok sto forse esagerando, ma sono piú grandi! *_______* E' stata aggiunta una reazione da ChefTony e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 bellissimo il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 A me hanno reso ancora più indeciso con questi tipi inaspettati degli starter Strafiga però la lega e il ritorno di vecchi allenatori powa O.O e la mossa z dei tapu? Mi vado ad ibernare stile Cartman di South Park che aspetta l'uscita dal nintendo wii ahaahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 9 minuti fa, Wicked ha scritto: SPETTRO, PRIMO STARTER SPETTRO OLE'. Probabilmente Angry non comprerà più il gioco non essendo più Volante Rowlet, LOL. MA POI CAMILLAAAA, AIUTOO, CHE FIGA! *___* Nah a lui piacciono i pennuti, rimane un pennuto pur perdendo il tipo volante. CAMILLA! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 tapu lele sarà mio. Non ho capito se cosmog c'entra davvero coi leggendari, da come l'hanno presentato sembra un pokemon a sé stante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati