Ivrelia Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 11 minuti fa, Serena ha scritto: Penso che lo abbiano detto per lasciar intendere che tornerà con un look diverso O che tornerà più agguerrita che mai per prendersi Ash… E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ragazzi, è uscita la versione subbata! Apri contenuto nascosto ma è uscita già ieri comunque secondo me dopo i 15 della prima parte di sole e luna non cambierà quasi nulla perché sarà passato solo un anno per far fare ad ash il giro delle isole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Di solito non me ne frega niente della serie, ma è stato abbastanza togo e allo stesso tempo triste ahah E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 (modificato) Ecco qui una piccola curiosità: Il volo diretto a Hoenn su cui Serena si sarebbe dovuta imbarcare, come detto poco prima della scena in questione, era Latias H71. Il numero 71 del pokédex di Hoenn è Mawile, in giapponese Kuchitto ( クチート Kucheet). Kuchi クチ in Kanji è 口 che vuol dire bocca, mentre ートè per l'appunto To. In complessivo il significato vuole dire Latias to mouth o Latias with the mouth, che chiaramente è un riferimento al bacio del quinto film, ma che appunto rimarca il fatto che a differenza di essere sulla guancia sia sulla bocca. Insomma è un easter egg degli scrittori per far capire se il bacio fosse stato o meno sulla bocca, e contando che hanno fatto già altre volte enigmi basati su giochi di parole non ci sono dubbi che non sia una coincidenza ma un EE voluto. Modificato 28 ottobre, 2016 da Ghesisect E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh, Fabr.Ink, Chill e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 (modificato) 13 ore fa, Ghesisect ha scritto: Ecco qui una piccola curiosità: Il volo diretto a Hoenn su cui Serena si sarebbe dovuta imbarcare, come detto poco prima della scena in questione, era Latias H71. Il numero 71 del pokédex di Hoenn è Mawile, in giapponese Kuchitto ( クチート Kucheet). Kuchi クチ in Kanji è 口 che vuol dire bocca, mentre ートè per l'appunto To. In complessivo il significato vuole dire Latias to mouth o Latias with the mouth, che chiaramente è un riferimento al bacio del quinto film, ma che appunto rimarca il fatto che a differenza di essere sulla guancia sia sulla bocca. Insomma è un easter egg degli scrittori per far capire se il bacio fosse stato o meno sulla bocca, e contando che hanno fatto già altre volte enigmi basati su giochi di parole non ci sono dubbi che non sia una coincidenza ma un EE voluto. Wow! Interessantissimo, grazie mille! Spero che torni Serena. Magari quando avranno cambiato grafica, perché se non la cambiano, può restarsene ad Hoenn. Modificato 29 ottobre, 2016 da Xerneas26 E' stata aggiunta una reazione da Skadi, anubiskree e Fabr.Ink 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 59 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Wow! Interessantissimo, grazie mille! Spero che Serena. Magari quando avranno cambiato grafica, perché se non la cambiano, può restarsene ad Hoenn. Pienamente d'accordo E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Xerneas26 ha scritto: Wow! Interessantissimo, grazie mille! Spero che Serena. Magari quando avranno cambiato grafica, perché se non la cambiano, può restarsene ad Hoenn. Già, quello che sto dicendo da un po' anche io E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 (modificato) Dopo la sua reazione da scemo continuo a pensare sempre di piu che Ash sia gay(ps.non sto paragonando i gay agli scemi) Modificato 29 ottobre, 2016 da DarkDiamond E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 20 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Dopo la sua reazione da scemo continuo a pensare sempre di piu che Ash sia gay(ps.non sto paragonando i gay agli scemi) Suvvia non tiriamoci dietro il politicamente corretto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, DarkDiamond ha scritto: Dopo la sua reazione da scemo continuo a pensare sempre di piu che Ash sia gay(ps.non sto paragonando i gay agli scemi) infatti ash ama brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Fu così che Ash, shockato dal bacio, decise di ritornare il nabbo di quinta gen E' stata aggiunta una reazione da anubiskree e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Sono sicuro al 1000000000% che quei cretini di adattatori cancelleranno questa scena e quindi noi italiani non la vedremo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sono sicuro al 1000000000% che quei cretini di adattatori cancelleranno questa scena e quindi noi italiani non la vedremo in italiano Io non credo la tolgano, anche perchè alla fine il bacio non si vede nemmeno E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non credo la tolgano, anche perchè alla fine il bacio non si vede nemmeno È tutto da vedere tengo le aspettative molto basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È tutto da vedere tengo le aspettative molto basse Quello è giusto comunque ma io credo ci sarà E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Si Si Si e Si!!! Li sto shippando da circa 3 anni!!! *^* E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 6 minuti fa, Targaryen ha scritto: Si Si Si e Si!!! Li sto shippando da circa 3 anni!!! *^* Tanto sarà il loro primo e unico bacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto sarà il loro primo e unico bacio Non è vero, alla fine si sposano e figliano unicamente per la mia soddisfazione personale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Non è vero, alla fine si sposano e figliano unicamente per la mia soddisfazione personale!!! Sì e io sposerò megan fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì e io sposerò megan fox Invitatemi al matrimonio, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Invitatemi al matrimonio, mi raccomando! Certo ti farò avere la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 15 minuti fa, Targaryen ha scritto: Non è vero, alla fine si sposano e figliano unicamente per la mia soddisfazione personale!!! ecco Bravo Che la pensi come noi Amourshipper che festeggiamo questo momentino che sancì la Canonicità della Ship Spoiler Cmq se sei interessato Faccio parte di un certo progettino...tema? Amourship ma non solo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati