evilespeon Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Facciamo un set condiviso XD bella idea!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: bella idea!XD Mi fa piacere che ti piaccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: Mi fa piacere che ti piaccia XD si si!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma come!? XD Ti ricordi del set di MIMIKYU? Mi sa che ne risento ancora le onde malvagie XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: esattissimo...come lo sapevi?XD Ti piace il tipo psico...mettiamoci d'accordo in mp con skyler..ora faccio la chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Ti ricordi del set di MIMIKYU? Mi sa che ne risento ancora le onde malvagie XD Ti piace il tipo psico...mettiamoci d'accordo in mp con skyler..ora faccio la chat xD cattivone XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: si si!XD Meno male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ti ricordi del set di MIMIKYU? Mi sa che ne risento ancora le onde malvagie XD Ti piace il tipo psico...mettiamoci d'accordo in mp con skyler..ora faccio la chat per me ok!:) e si adoro il viola infatti!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: xD cattivone XD Meno male :3 Lo so...ma non sono cattivo xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: per me ok!:) e si adoro il viola infatti!:) Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Awwww *^* complimenti Macaron! *^* E' una gallery troppo PUCCY *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 ore fa, Sabrusan ha scritto: Awwww *^* complimenti Macaron! *^* E' una gallery troppo PUCCY *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Today is.....the kimono day!...quindi ho fatto due set con dei personaggi in kimono...ebbene sì...ci viene a fer visita un idol....direttamente da love live!....poi c'è una maga....direttamente da fairy tail!...ecco questo set è per skyler....voglio precisare che quello delle Pretty lo farò con calma nei prossimi giorni...visto che lo condivido con due utenti fantastici. bando alle ciance e vi lascio i set qui XD Spoiler Taggo sotto richiesta @Skyler chan e la Senpai @evilespeon Original 1 Original 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Today is.....the kimono day!...quindi ho fatto due set con dei personaggi in kimono...ebbene sì...ci viene a fer visita un idol....direttamente da love live!....poi c'è una maga....direttamente da fairy tail!...ecco questo set è per skyler....voglio precisare che quello delle Pretty lo farò con calma nei prossimi giorni...visto che lo condivido con due utenti fantastici. bando alle ciance e vi lascio i set qui XD Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler chan e la Senpai @evilespeon Original 1 Original 2 *^* ma io ti adoro!!!!! Lo metterò domani perché adesso sto morendo di sonno XD Grazie ancora Sylvi-kun!!!!!!! Comunque per l'altro set, stai tranquillo e grazie tanto per il complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 4 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* ma io ti adoro!!!!! Lo metterò domani perché adesso sto morendo di sonno XD Grazie ancora Sylvi-kun!!!!!!! Comunque per l'altro set, stai tranquillo e grazie tanto per il complimento Grazie...non avere fretta XD....prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 8 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie...non avere fretta XD....prego lo metto ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 6 ore fa, Skyler ha scritto: lo metto ora :3 Grazie! Oggi vedo se posso farne uno anche per goodespi....se lo merita anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie! Oggi vedo se posso farne uno anche per goodespi....se lo merita anche lei E di che :3 Giá , bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Nuovo set! Tutto per espi! Ma soprattutto tutto viola! Direttamente da love live! Un idol!.... Spoiler Original taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 non lo avevo mica visto questo....splendidooooo!*^* sei troppo un genio!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: non lo avevo mica visto questo....splendidooooo!*^* sei troppo un genio!:) È tutto per te! Lo puoi mettere quando ti pare XD...come skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 sto cercando di metterlo anche se il comp non collabora!XD Adesso, Macasylveron ha scritto: È tutto per te! Lo puoi mettere quando ti pare XD...come skyler yeeee ti adoro ma per ora mi fa mettere solo la copertina che visto che sono impedita è la seconda o la prima?XD la icon la metterò quando comp collaborerà meglio ma tanto il set è mio e posso usarlo quando voglio....grazieee ti adoro!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: sto cercando di metterlo anche se il comp non collabora!XD yeeee ti adoro ma per ora mi fa mettere solo la copertina che visto che sono impedita è la seconda o la prima?XD la icon la metterò quando comp collaborerà meglio ma tanto il set è mio e posso usarlo quando voglio....grazieee ti adoro!*^* Guarda...provale tutte e due e quella che ci sta mettila...l'altra la metti per firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: È tutto per te! Lo puoi mettere quando ti pare XD...come skyler io stavo lavorando al disegno per te che ho finito poco fa...provo a mandartelo in mp se riesco ma non ti aspettare chissà che!XD Adesso, Macasylveron ha scritto: Guarda...provale tutte e due e quella che ci sta mettila...l'altra la metti per firma ok grazie mille!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: io stavo lavorando al disegno per te che ho finito poco fa...provo a mandartelo in mp se riesco ma non ti aspettare chissà che!XD ok grazie mille!*^* Grazie! Tranquilla. .se è fatto con il cuore...apprezzo il gesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie! Tranquilla. .se è fatto con il cuore...apprezzo il gesto awww grazie ,ci ho messo ore a farlo quindi il cuore c'è TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: awww grazie ,ci ho messo ore a farlo quindi il cuore c'è Già. ..inviamelo quando vuoi....tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 già fatto ...credo!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.