evilespeon Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 ritorno in grande stile!*^* bellissimi tutti e tre!:) adoro quello vampiresco,quello gold è splendido e il sole luna mi piace davvero tantissimo e sono certa piacerà anche all'utente che te lo ha richiesto!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: *^* !!!!!!!!!!!! Grazie....ora che vedo bene il tuo set posso dire che ti sei superata e che sei migliorata mettendo la maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie....ora che vedo bene il tuo set posso dire che ti sei superata e che sei migliorata mettendo la maschera awww....Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: ritorno in grande stile!*^* bellissimi tutti e tre!:) adoro quello vampiresco,quello gold è splendido e il sole luna mi piace davvero tantissimo e sono certa piacerà anche all'utente che te lo ha richiesto!*^* Grazie Adesso, Skyler ha scritto: awww....Gazie mille *^* Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego di niente,li adoro tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Calcola che prima che ci conoscessimo io usavo sempre le maschere e riflessi..Ma quando li dovevo comprimere facevano schifo...Ho tipo moltissimi set così...poi ho scelto la semplicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Calcola che prima che ci conoscessimo io usavo sempre le maschere e riflessi..Ma quando li dovevo comprimere facevano schifo...Ho tipo moltissimi set così...poi ho scelto la semplicità viva la semplicità,ottima scelta!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: viva la semplicità,ottima scelta!:) già, al limite una maschera o un effetto non fa mai male, l'importante che non si esagera , ovviamente ognuno la pensa come vuole grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 24 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Oki.....dopo un po di pausa si ritorna....ma non semplicemente.....con STILE!!!!!!....infatti oggi vi propongo un set vampiresco....uno molto in stile gold è uno fatto per un utente Nascondi contenuto Spero vi piacciano e taggo @evilespeon e @Skyler e @Fantallenatore Questo mi piace :33 l'altra versione mette poco in risalto Eli :c Se posso darti un consiglio visivo, per le icon cerca di evidenziare maggiormente il soggetto al posto della scritta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Questo mi piace :33 l'altra versione mette poco in risalto Eli :c Se posso darti un consiglio visivo, per le icon cerca di evidenziare maggiormente il soggetto al posto della scritta :3 Grazie...apprezzo molto il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Nuovi set! Sempre basati su Love live! Chi li vuole condividere con me? Spoiler Spero che siano di vostro gradimento e taggo sotto richiesta @evilespeon e @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Nuovi set! Sempre basati su Love live! Chi li vuole condividere con me? Nascondi contenuto Spero che siano di vostro gradimento e taggo sotto richiesta @evilespeon e @Skyler Oddioh in mia assenza sei migliorato un mondo! *^* Complimenti continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set! Sempre basati su Love live! Chi li vuole condividere con me? Nascondi contenuto Spero che siano di vostro gradimento e taggo sotto richiesta @evilespeon e @Skyler Sono davvero Bellissimi!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Oddioh in mia assenza sei migliorato un mondo! *^* Complimenti continua così Grazie! Ma tu sei princesdiance? Nuovo nick? Se vuoi vedere altro guarda la prima pagina ho anche un logo Adesso, Skyler ha scritto: Sono davvero Bellissimi!!!! *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie! Ma tu sei princesdiance? Nuovo nick? Se vuoi vedere altro guarda la prima pagina ho anche un logo Grazie Prego!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie! Ma tu sei princesdiance? Nuovo nick? Se vuoi vedere altro guarda la prima pagina ho anche un logo Grazie Yes nuovo nick! D'accordo vado subito a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Prego!! :3 3 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Yes nuovo nick! D'accordo vado subito a controllare Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Visti!! Sono tutti bellissimi complimentih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Visti!! Sono tutti bellissimi complimentih! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 21 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set! Sempre basati su Love live! Chi li vuole condividere con me? Apri contenuto nascosto Spero che siano di vostro gradimento e taggo sotto richiesta @evilespeon e @Skyler posso condividerlo io con te? li adoro tutti...sempre belli i set che fai!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 31 gennaio 2017 at 17:35, evilespeon ha scritto: posso condividerlo io con te? li adoro tutti...sempre belli i set che fai!*^* Certo scusa ma la notifica non mi era arrivata....ma oggi sono qui con dei nuovi set allora....questo set riguarda di nuovo un idol...e visto che domani la mia gallery compie tre mesi ho preparato tre set favolosi...ma ve li faccio vedere domani ...oggi vi lascio questo Spoiler Taggo sotto richiesta @Skyler che ringrazio e @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Devi dirti cosa ne penso ? u.u credo che ormai sai già tutto caro mio u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Devi dirti cosa ne penso ? u.u credo che ormai sai già tutto caro mio u.u XD Grazie ...tu i set per domani non li hai visti vero(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie ...tu i set per domani non li hai visti vero(?) Ma ti pare u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.